News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Forever - di Chris Claremont e Tom Grummett

Aperto da Green Lantern, 09 Giugno 2010, 11:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Pensavo di recuperare questa serie. La consigliate anche se non sono a conoscenza di tutti i preamboli? Avevo lasciato Claremont molto prima che lui "lasciasse" la Marvel. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Grazie della risposta ;)
Ho messo in moto il mio fumettaro alla ricerca dei numeri perduti :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2014, 15:13:00
Pensavo di recuperare questa serie. La consigliate anche se non sono a conoscenza di tutti i preamboli? Avevo lasciato Claremont molto prima che lui "lasciasse" la Marvel. :lol:

Ottima scelta Mordecai...secondo me non resterai deluso... :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Xorn il 22 Luglio 2014, 12:54:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2014, 15:13:00
Pensavo di recuperare questa serie. La consigliate anche se non sono a conoscenza di tutti i preamboli? Avevo lasciato Claremont molto prima che lui "lasciasse" la Marvel. :lol:

Ottima scelta Mordecai...secondo me non resterai deluso... :up:
Credo anche io di no.  ^_^ Il mio fumettaro ha trovato quasi tutti i numeri, manca solo il primo di X-Men Forever. Spero riesca a recuperarlo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2014, 13:00:24
Citazione di: Xorn il 22 Luglio 2014, 12:54:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2014, 15:13:00
Pensavo di recuperare questa serie. La consigliate anche se non sono a conoscenza di tutti i preamboli? Avevo lasciato Claremont molto prima che lui "lasciasse" la Marvel. :lol:

Ottima scelta Mordecai...secondo me non resterai deluso... :up:
Credo anche io di no.  ^_^ Il mio fumettaro ha trovato quasi tutti i numeri, manca solo il primo di X-Men Forever. Spero riesca a recuperarlo. :ahsisi:

Penso che sia davvero un ottima serie vedrai...spero che trovi pure il primo numero, io ho recuperato da poco il 5 della prima stagione dal mio fumettaro e mi sembravano tutti disponibili....siamo buoni amici e di tanto in tanto sbircio e smanetto sul pc degli ordini  ;)
buona caccia ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Xorn il 22 Luglio 2014, 13:10:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2014, 13:00:24
Citazione di: Xorn il 22 Luglio 2014, 12:54:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2014, 15:13:00
Pensavo di recuperare questa serie. La consigliate anche se non sono a conoscenza di tutti i preamboli? Avevo lasciato Claremont molto prima che lui "lasciasse" la Marvel. :lol:

Ottima scelta Mordecai...secondo me non resterai deluso... :up:
Credo anche io di no.  ^_^ Il mio fumettaro ha trovato quasi tutti i numeri, manca solo il primo di X-Men Forever. Spero riesca a recuperarlo. :ahsisi:

Penso che sia davvero un ottima serie vedrai...spero che trovi pure il primo numero, io ho recuperato da poco il 5 della prima stagione dal mio fumettaro e mi sembravano tutti disponibili....siamo buoni amici e di tanto in tanto sbircio e smanetto sul pc degli ordini  ;)
buona caccia ;)
Grazie, farò del mio meglio
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lillo

cmq trovato così così il primo volume della seconda serie,rispetto agli altri mi ha un pò annoiato in certi punti :unsure:
spero che nel prossimo si inizi a decollare :sisi:

Mordecai Wayne

Il mio fumettaro ha trovato anche il primo numero, in settimana passo a ritirarli!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2014, 13:51:23
Il mio fumettaro ha trovato anche il primo numero, in settimana passo a ritirarli!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ottimo... :up: buona lettura Mordecai fammi sapere che ne pensi... :hug:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne


Citazione di: Xorn il 26 Luglio 2014, 14:35:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2014, 13:51:23
Il mio fumettaro ha trovato anche il primo numero, in settimana passo a ritirarli!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ottimo... :up: buona lettura Mordecai fammi sapere che ne pensi... :hug:
Certamente, sono curiosissimo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Man of Steel

Ho appena finito di leggermi il primo volume (sì me lo stavo gustando piano piano :lolle:).
Bhe...l'unica cosa che mi viene da dire è: PESSIMO TEMPISMO! :lolle: :lolle:
Allora io leggo in originale, ho letto recentemente AXIS  e bho ci sono un bordello di similitudini!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]
L'unica cosa che mi ha fatto un certo effetto è stato leggere QUEL Nick Fury, il vecchio Scott, leggere proprio il gruppo degli X-Men che lavorano insieme...ahh che bello! :wub:
Per il resto Wolverine o meno è uguale...Certo non è stata una bellissima mossa eh! è stata una bella sorpresa per uno o due numeri poi non si è sentito più di tanto :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so se avete letto X-Men: The End, scritto sempre da X-Chris, bhe anche in quella storia non è vincolato da...NIENTE e mi è piaciuto tantissimo (eufemismo), di conseguenza avevo le aspettative abbastanza alte e perchè ne avevo sentito parlare bene...bhe niente di che :nono:
Ultima cosa: Non so se ho capito male io l'incipit di questa saga, ma col cavolo che riprende gli aventi lasciati con X-Men: Mutant Genesis :dno: Ci ho trovato un mucchio di incongruenze nella continuity :ahsisi:
Tutto sommato Forever contiene delle belle idee di Claremont alcune abbastanza discutibili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e a quanto pare il vol 2 sarà una sorta di AvX :lolle: :lolle:
Tempo di leggere il Vol 2! :supes2:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Shadowcat

Cosa intendi con "incongruenze nella continuity"?
Chiedo perché le incongruenze di continuity sono rinnegamenti di fatti avvenuti in storie passate, e non ce ne sono.
Non ha portato avanti le trame lasciate in sospeso con il suo abbandono perché quegli spunti sono stati cannibalizzati da autori successivi (è il caso di NEMICO PUBBLICO dove Wolverine moriva e resuscitava ad opera della Mano).
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Man of Steel

CitazioneNon ha portato avanti le trame lasciate in sospeso con il suo abbandono
Ah ecco questo cambia molte cose! pensavo che tutta la continuity pre Genisis fosse rimasta intatta! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Shadowcat

Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 21:52:06
CitazioneNon ha portato avanti le trame lasciate in sospeso con il suo abbandono
Ah ecco questo cambia molte cose! pensavo che tutta la continuity pre Genisis fosse rimasta intatta! :ahsisi:
Ma la continuity precedente all'abbandono di Claremont è rimasta intatta. :blink:
Forse c'è un problema di fondo: per te cosa significa "continuity"? :huh:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM