News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2020, 11:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Interessante...e da dove potrebbero giungere?
Dall'undicesima vita magari...

CABLE

Citazione di: katzenberg il 21 Febbraio 2020, 14:08:50
Interessante...e da dove potrebbero giungere?
Dall'undicesima vita magari...
Boh! Potrebbero aver oltrepassato talmente tante volte i gate da incasinare lo spazio-tempo (una volta tanto) quindi il proprio sé. Sto sparando

katzenberg

Secondo me che ci sarà un grosso twist è scritto.
Però non so se Hickman arrivi ad azzardarsi a raccontare per mesi se non anni una specie di elseworld...

CABLE

Citazione di: katzenberg il 21 Febbraio 2020, 14:16:50
Secondo me che ci sarà un grosso twist è scritto.
Però non so se Hickman arrivi ad azzardarsi a raccontare per mesi se non anni una specie di elseworld...
Vero. Però finché si rimane su 616 per me è tutto in continuity, per quanto poco originale (mi riferisco all'idea dei personaggi multipli). Ma è solo un'ipotesi che mi è venuta spontanea guardando i team e i vari character design

katzenberg

Infatti ha senso e anche il fatto che non si sia data una spiegazione ai cambiamenti di look dei personaggi fa propendere per un'ipotesi del genere, ovvero che questi possano in qualche modo non essere i personaggi che conosciamo.
Bisogna vedere fino a che punto Hickman si vorrà spingere...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: katzenberg il 21 Febbraio 2020, 14:48:15
Infatti ha senso e anche il fatto che non si sia data una spiegazione ai cambiamenti di look dei personaggi fa propendere per un'ipotesi del genere, ovvero che questi possano in qualche modo non essere i personaggi che conosciamo.
Bisogna vedere fino a che punto Hickman si vorrà spingere...

chissà che azzardi da poker..vedremo. :sisi:

Green_Ring

Per seguire il ciclo di Jonathan Hickman devo necessariamente prendere anche le altre testate mutanti oppure basta la sola X-Men?

katzenberg

Volendo basta solo X-Men, al netto di eventuali futuri crossover...naturalmente prima devi avere letto le due mini HoX e PoX!

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: katzenberg il 25 Febbraio 2020, 21:00:36
Volendo basta solo X-Men, al netto di eventuali futuri crossover...naturalmente prima devi avere letto le due mini HoX e PoX!

giusta considerazione :quoto:

Green_Ring

Grazie per le risposte, HoX e Pox li ho già presi ma li devo leggere
Mi sa che prendo pure X-FORCE che mi ispira

katzenberg

Chi ha letto X-Force dice che è la migliore tra le serie che affiancano X-Men...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: katzenberg il 28 Febbraio 2020, 22:05:25
Chi ha letto X-Force dice che è la migliore tra le serie che affiancano X-Men...

certamente ;)

HCPunk

#1

Primo numero che non dice molto ma che, ovviamente, introduce con calma un po' di cose. È interessante vedere come alcuni personaggi siano cambiati mentalmente, principalmente Scott, era diventato angosciante da leggere e spero che questa pace interiore rimanga il più possibile. Idem per Magneto, gli sta bene questo ruolo e vederlo ritornare cattivo..non so..mi annoierebbe un po'..
Già si vedono i collegamenti con il futuro in HoX e PoX.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

quoto, meglio cambiare..Magneto -per il momento- meglio lasciarlo così... :sisi:

EMC2

Primo numero che ha convinto pure me, dopo HoX e PoX bisogna partire calmi e Hickman ha fatto un primo capitolo molto più incentrato sulla Summer family, che detta così sembra una sit-com :lolle:
Scherzi a parte, è ancora presto per dare giudizi, vediamo questo prima arc cosa tira fuori: la cosa sicura è che gli eventi di HoX e PoX hanno un peso specifico su tutta la gestione davvero notevole, non dico che tutto ha un senso di deja-vu, però sembra davvero di essere, almeno al momento, su un binario già dritto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken