News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Infinity Watch - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 02 Ottobre 2019, 01:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Secondo capitolo che prosegue sulla falsariga del primo. Storie cosmiche più o meno interessanti in cui Duggan credo si diverta nello scriverle più dei lettori nel leggerle. Interessante comunque il ritorno di Bats che fa da spalla comica a Logan e Loki e il rispolvero della Time Variance Authority di cui avevo dimenticato l'esistenza. Nel finale fa la comparsa anche un'altro personaggio cosmico ideato dallo stesso Duggan sulle pagine della serie Nova.
Per ora la serie rispetta le aspettative al ribasso che sono figlie dell'evento principale Infinity Wars.
Disegni medicori ad opera di MacDonald.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Buona continuazione. Forse un po' lenta ma ... Col prossimo numero finisce già la storia.ho paura per il finale

Staremo a vedere

Non mi dispiace comunque questo "nuovo" loki. Dal marvel legacy è più buono che mai. Wolverine dice che presto loki scomparirà lasciandogli il problema e invece loki in primis si mette ad affrontare il problema.. certo, lo fa a modo suo :lolle:

Logan_Legacy

Letto il secondo numero, menomale che finisce già al prossimo perchè proprio non ci siamo. Duggan occasione sprecata.
 


Mordecai Wayne



Wolverine: Infinity Watch
WOLVERINE 68


Autori: Gerry Duggan, Andy MacDonald
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Wolverine and the Infinity Watch #5
MARVEL ITALIA

• Prosegue l'avventura spaziale della coppia più improbabile di sempre, Wolverine e Loki... e finora il connubio non ha funzionato poi molto.
• Il loro obiettivo, salvare Hector Bautista, è sempre più distante.
• Ma chi è Hector Bautista, e perché è stato condannato a morte?
• Ospite d'onore: l'inimitabile e adorabile Bats, il cagnolino fantasma!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Numero conclusivo che dimostra l'inutilità di questa mini, il cui unico scopo era quello di dare un finale alla mini Infinity Wars è una conclusone al personaggio di Hector Bautista che si comminata con un discreto potenziale che chissà mai che qualche altro autore, o magari lo stesso Duggan, sfrutterà fra qualche tempo. L'unico aspetto interessante è stato proprio questo assieme al processo di redenzione di Loki che è giunto al culmine nella Guerra dei Regni.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Tutto sommato non è stata una brutta miniserie. Certo, non ha detto molto ma ha cmq spunti interessanti e chiude la trilogia dell'infinito di duggan. Se c'è una cosa che non è andata, è stato il trattamento riservato a Wolverine; non sembra lui e mi è sembrato più debole

HCPunk

#3 - #4 - #5

Concordo sul fatto che come mini non ha lasciato poi molto..A parte aver concluso discorsi relativi a Infinity Wars e aver accennato a qualcosa riguardante il futuro.
Chissà che arrivi presto questa serie di Wolverine..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95


HCPunk

Citazione di: Numero95 il 01 Gennaio 2020, 17:08:57
Esce il prossimo mese in America

Sì mi avevano accennato la cosa, era più una frase da sconsolato  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Letto il finale di questa mini. Soldi sprecati e occasione sprecata da Duggan che poteva fare decisamente meglio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk