Autore Topic: Wolverine: Infinity Watch - di G. Duggan  (Letto 435 volte)

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Re:Wolverine: Infinity Watch - di G. Duggan
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2019, 11:46:31 »
  • Secondo capitolo che prosegue sulla falsariga del primo. Storie cosmiche più o meno interessanti in cui Duggan credo si diverta nello scriverle più dei lettori nel leggerle. Interessante comunque il ritorno di Bats che fa da spalla comica a Logan e Loki e il rispolvero della Time Variance Authority di cui avevo dimenticato l’esistenza. Nel finale fa la comparsa anche un’altro personaggio cosmico ideato dallo stesso Duggan sulle pagine della serie Nova.
    Per ora la serie rispetta le aspettative al ribasso che sono figlie dell’evento principale Infinity Wars.
    Disegni medicori ad opera di MacDonald.

Voto: 6.5
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Numero95

• Nerd geneticamente modificato
      • Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione
    Re:Wolverine: Infinity Watch - di G. Duggan
    « Risposta #16 il: 10 Novembre 2019, 16:13:17 »
  • Buona continuazione. Forse un po' lenta ma ... Col prossimo numero finisce già la storia.ho paura per il finale

Staremo a vedere

Non mi dispiace comunque questo "nuovo" loki. Dal marvel legacy è più buono che mai. Wolverine dice che presto loki scomparirà lasciandogli il problema e invece loki in primis si mette ad affrontare il problema.. certo, lo fa a modo suo :lolle: