News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine & Gli X-Men (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Jor-El, 28 Maggio 2012, 22:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El



WOLVERINE & GLI X-MEN DI JASON AARON
Omnibus


Autore: J. AARON, C. BACHALO, N. BRADSHAW
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 928 pp., col.|79€
Contiene: Wolverine & The X-Men #1/42, Annual #1
MARVEL ITALIA

• La più improbabile delle classi di studenti mutanti con il più improbabile dei presidi: Wolverine!
• Riuscirà il mutante artigliato a preparare i suoi giovani allievi a vedersela con il Club Infernale, Sabretooth, Gladiatore, Krakoa, i dispettosi Bamf e... il fratellastro di Logan?
• L'esilarante e toccante serie scritta da Jason Aaron raccolta per la prima volta in un unico volume gigante. Una vera e propria X-pietra miliare!



WOLVERINE E GLI X-MEN 1-15 (Pre-Marvel Now!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€ Cad.
Contiene: Wolverine and the X-Men #1-18
GRANDI EVENTI

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Non intasiamo il topic col solito tran tran "mio", "mio" e "mio".

Esce l'albo, lo si compra, si legge, si commenta e se ne discute.  :up:

Grazie a tutti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Come detto nel Topic USA, con gli ultimi 2 numeri mi sono convinto definitivamente a prenderla! (Prima era un NO netto)

Grazie alle novità rivelatomi da Clint e Clod  :lol:

Se non mi piace è colpa vostra  :lolle: (Scherzo  :P )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Serie eccezionale, i nostri/vostri mesi diverranno un countdown in attesa dell'uscita successiva. S-C-O-P-P-I-E-T-T-A-N-T-E!

Vorador

Dite che non è consigliabile per uno che ha letto solo gli X-men di Morrison, vero?

Azrael

Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2012, 00:47:34
Dite che non è consigliabile per uno che ha letto solo gli X-men di Morrison, vero?

Io ho letto solamente gli X-Men di Morrison e la sto prendendo  :ahsisi:
Però prima di questo ti direi di prendere almeno "X-Men: Scisma" (Sono solo 3 numeri)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

esatto, almeno Scisma andrebbe letto, per il resto è leggibilissimo a sè

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Grazie! Allora magari salto e mi concentro su altro  ^_^

Mordecai Wayne

Non ho ancora capito se questa serie ha qualche legame con la serie animata oppure no.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

non c'entra una cippa
deriva dalle conseguenze di Scisma

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bobby Drake

Ragazzi è comprensibilissima anche senza aver letto nulla, andate tranquilli ed ENJOY IT!

Azrael

Eccomi!!! Ho appena finito di leggere il primissimo numero  :lol:

Molto, molto bello  ^_^
Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe stato più bello se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi chiedo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello il nuovo nome della Scuola  :lol:

Ma Rachel Grey chi sarebbe? come è imparentata con Jean?

Bel numero davvero, sono rimasto piacevolmente contento  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#12
è la figlia di Jean e Scott di un futuro alternativo (quello di Giorni di un futuro passato), recentemente tornata da un viaggio nello spazio durato parecchio tempo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool


Bucky Barnes

Ho una domanda.
L'albo è concentrato solo su Wolvie oppure anche gli X-Men fanno qualcosa?

No perchè non vorrei ritrovarmi a leggere storie in cui il buon Logan fa il culo a tutti mentre i compagni applaudono.
Non so se mi sono spiegato. :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite