News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Seconda parte molto bella anch'essa.
Assistiamo agli ultimi ricordi di Logan durante l'assalto dei criminali nel suo Universo mentre la giovane Jean ha in serbo per lui una certa sorpresa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Questo numero è stato magnifico secondo me...
L'ho letto con gusto ed è volato via in un attimo..

Rocker Jester

Approfittando dell'offerta in edicola ho recuperato Old Man Logan di Millar. Siccome la storia mi è piaciuta un sacco e siccome mi è venuta voglia di esplorare questa realtà "alternativa" sapete dirmi se questa serie di Lemire riprende idealmente da dove è finita quella di Millar o se ci sono altre serie sul Vecchio Logan da recuperare?

Clod

Citazione di: Rocker Jester il 04 Marzo 2017, 11:42:27
Approfittando dell'offerta in edicola ho recuperato Old Man Logan di Millar. Siccome la storia mi è piaciuta un sacco e siccome mi è venuta voglia di esplorare questa realtà "alternativa" sapete dirmi se questa serie di Lemire riprende idealmente da dove è finita quella di Millar o se ci sono altre serie sul Vecchio Logan da recuperare?
sì, diciamo che la serie di Lemire può essere la prosecuzione ideale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rocker Jester

Citazione di: Clod il 04 Marzo 2017, 11:43:47
Citazione di: Rocker Jester il 04 Marzo 2017, 11:42:27
Approfittando dell'offerta in edicola ho recuperato Old Man Logan di Millar. Siccome la storia mi è piaciuta un sacco e siccome mi è venuta voglia di esplorare questa realtà "alternativa" sapete dirmi se questa serie di Lemire riprende idealmente da dove è finita quella di Millar o se ci sono altre serie sul Vecchio Logan da recuperare?
sì, diciamo che la serie di Lemire può essere la prosecuzione ideale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille! Allora appena esce in volume la recupero.

Cosmonauta

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2017, 14:36:22
Seconda parte molto bella anch'essa.
Assistiamo agli ultimi ricordi di Logan durante l'assalto dei criminali nel suo Universo mentre la giovane Jean ha in serbo per lui una certa sorpresa.

Letta così, con maliazia, la sorpresa farebbe pensare a quella cosa in particolare  :lol:


Letto comunque pure io il #8 Parte 2

Bello come la prima parte, vedere come sono caduti Pym e Janet per quanto triste è stato emotivamente degno. Così come la zona in cui risiedeva la scuola di Xavier. Rimpatriata finale coi personaggi più vicini a Logan (anche se mi fa strano vedere tutti felici come se fosse il loro Logan, quando in sostanza è come se fosse un'altra persona).

Davvero un peccato essersi smezzati un numero così per far posto al deludente annuale di X-23.

MadMack

Citazione di: Cosmonauta il 08 Marzo 2017, 14:26:04
un peccato essersi smezzati un numero così per far posto al deludente annuale di X-23.

Parole sante.

Azrael



WOLVERINE 11: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Old Man Logan (2016) #9
MARVEL ITALIA

Il Vecchio Logan di Lemire e Sorrentino va in Giappone...
• ...e ritrova Lady Deathstrike, e non solo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Spero che sia la cover vera dello spillato !

EDIT: Niente ho visto adesso che l'altra cover in copertina... gran peccato

Logan_Legacy

Un nuovo arco narrativo molto promettente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Bello questo inizio di story arc che vede la storia di Logan suddivisa tra passato e presente con la volontà di quest'ultimo di vendicarsi una volta per tutti di chi l'ha perseguitato negli anni.
Sempre belli i disegni di Sorrentino però trovo che non abbia gestito al meglio il doppio piano temporale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2017, 13:37:49
trovo che non abbia gestito al meglio il doppio piano temporale.
:quoto:  ha perso un'occasione ghiotta per fare uno dei suoi soliti capolavori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.