News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan - di Ed Brisson, Mike Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2018, 06:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2018, 07:38:49


WOLVERINE 28: Vecchio Logan

Autori: Ed Brisson, Mike Deodato Jr.
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Old Man Logan (2016) #28
MARVEL ITALIA

• Il Maestro muove le sue verdi pedine... ma Logan adesso ha un nuovo alleato dalla mira infallibile: Occhio di Falco!
• La scelta di Cambria!

Old Logan è sempre sulle tracce del Maestro per fermare il suo piano diabolico ma è sempre un passo indietro. Questa volta però sarà accompagnato da Occhio di Falco e potrà contare su un aiuto che proviene dal passato. Riusciranno a fare in tempo?
Deodato sempre strepitoso.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Terzo appuntamento con Old Logan e gli Hulk; il piano del Maestro ora è chiarissimo e lo conosce anche Old Logan, come era prevedibile, una delle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tocco simpatico nel finale, la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Mi sono messo in pari e ho letto il #26-#27-#28: molto convincente questa saga ed esattamente come faceva Lemire all'inizio anche Brisson ci mostra sempre qualcosa di nuovo della terra originale di Logan. Azioni che come scopriamo hanno poi degli importanti sviluppi nel presente.
Per il resto la trama va avanti velocemente,  le scazzottate non mancano e i disegni sono azzeccati per la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

#25-26

Pur avendo tagliato lo spillato ho acquistato questo primo arc di Brisson in digitale (pagandolo tra l'altro due spiccioli per chi fosse interessato).
Non c'è che dire un inizio davvero buono, molto adrenalinico grazie alla classica scrittura di Brisson ed ai bellissimi disegni di Deodato.

Voto:7,5

No Use For A Name

Una curiosità (visto che ne parli): in digitale si trovano solo in inglese, oppure anche in italiano? intendo le serie attuali.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 06 Aprile 2018, 10:27:13
Una curiosità (visto che ne parli): in digitale si trovano solo in inglese, oppure anche in italiano? intendo le serie attuali.

No no, in inglese ComiXology...

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

#25-26
Bravo Brisson! Dall'avvento del Marvel Now non leggevo una storia di Wolverine come si deve! Mancavano le atmosfere, il carisma di Logan, la strada, il marciume e i nemici bastardi.
Eccoci qui, c'è tutto questo. Inoltre c'è Deodato ed è fantastico.
Spero che continui così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#27-28
La serie prosegue bene, anche grazie alla presenza di Old Man Clint. Sono curioso di vedere se il "nostro" Clint sarà davvero d'aiuto per Logan.
Deodato  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



WOLVERINE 29: Vecchio Logan

Autori: Ed Brisson, Mike Deodato Jr.
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Old Man Logan (2016) #29
MARVEL ITALIA

• Finalmente... lo scontro frontale fra Vecchio Logan e il Maestro!
• Occhio di Falco e l'artigliato canadese riusciranno a impedire la fine del mondo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Numero niente male anche se il piano del Maestro viene sventato troppo facilmente. Ma d'altronde era impensabile che potesse andare in porto. L'aspetto più interessante di questo numero è la consapevolezza che in ogni dimensione Banner fa sempre una brutta fine. Logan e Clint per esempio hanno entrambi sulla coscienza un Banner.
Vediamo come continuerà dopo il cliffhanger finale.
Deodato sempre bravissimo.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#29
Un altro bel capitolo! Il faccia a faccia tra Logan e il Maestro era atteso e non ha deluso. Il finale mi ha sorpreso abbastanza perché pensavo che la vicenda fosse già stata risolta.
Bravo Deodato, tranne quando disegna il volto di Clint.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letto il #29: altro numero carino. Questo arc mi piace molto e nonostante la velocità con cui scorre la lettura si lascia leggere.
Molto bene come sempre Deodato Jr.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #28 (USA)

Quarta parte carina, soprattutto per le poche parole scambiatra tra Old Logan e Clint, ma anche per aver finalmente capito il motivo per cui Cambria non pareva troppo vicina al Maestro.
Deodato sempre in formissima, ormai dubito che in questo story arc cali di qualità.

Numero95

Ho divorato questi 5 spillati e attendo fiducioso il gran finale. I disegni sono qualcosa di eccezionale. La storia nella sua semplicità è molto fluida e lineare. Le botte non mancano, i team up nemmeno. Logan contro maestro, entrambi provenienti da due mondi distopici, distrutti dal nucleare. Il primo vuole impedire che riaccada, il secondo vuole accelerare i tempi.

Sembra quasi il preludio a oml o a futuro imperfetto :asd:

Ho preso questo arc solo per le cover e non me ne pento. La presenza di maestro è sempre una garanzia sulla qualità. È stato bello quando ha detto "anche se siamo forti, a volte dobbiamo essere furbi" :ahsisi:


Veramente bello :clap: