News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan - di Ed Brisson, Mike Deodato Jr.

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2018, 06:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Non vedo l'ora di spararmi i volumi uno dopo l'altro! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Tutte le storie con il Maestro mi sono piaciute molto. Poi in effetti c'è stato un calo, ma fino a quando ho letto mi sono divertito. A causa delle scelte di Panini purtroppo poi ho smesso di comprare lo spillato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#137
TP#6 - Days of anger

Questo arco, anch'esso legato al passato/futuro nelle Wastelands, mette nuovamente il pepe al culo alla serie. L'incursione del Maestro è stata improvvisa e inaspettata, ha portato una grande minaccia nel presente di Logan ma in aiuto dell'artigliato è arrivato un pg visto in OML che ha alcune faccende in sospeso con Hulk (ma con Banner però..)
Il finale forse poteva essere più epico. Non dico il combattimento (lì sì ci sono stati i fuochi d'artificio!) ma piuttosto la ritirata del nemico. Un po' sottotono.. :mmm:

TP#7 - Scarlet Samurai

Seppur mi sia apparso tutto un escamotage per dare respiro al vecchio Logan fornendogli di nuovo un minimo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con il Regenix, tutto quello raccontato intorno a questa faccenda mi ha divertito parecchio. Hanno scomodato addirittura un personaggio fondamentale del passato di Wolverine, usandolo come arma..ma i ricordi e l'amore molte volte sono un toccasana per queste bastardate :sisi:

Logan risulta anche qui capace di andare al di là della violenza cieca e di trovare il buono dove possibile.

Silver Samurai, Scarlet Samurai,... tutto molto figo :zuzu:

TP#8 - To kill for

Netto calo rispetto alle storie precedenti.. Non che la storia nei numeri #36 #37 e #38 sia brutta eh, però manca di enfasi nonostante la presenza di Kingpin e di Bullseye. Forse la nota "positiva" è che Logan viene ulteriormente messo alle strette e potrebbe esserci un buon sviluppo da questo deficit..:mmm:

I due numeri successivi con Glob protagonista si fanno leggere senza problemi ma non portano news interessanti per l'artigliato.

Nel complesso un TP che serve a riprendere ossigeno.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."