News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Roshi


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Tannhäuser

Ma è uscito? alla mia fumetteris oggi non è arrivato...

Clod

sì, magari nel tuo caso esce domani

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucifer

Il primo omnibus si conclude con un finale aperto o è abbastanza autoconclusivo? Lo chiedo perchè non potrò acquistare il secondo a breve.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

aperto, perchè vi inizia la saga di Fenice nera

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucifer

Mmh... Allora ci penso un po' su prima di comprarlo.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Tannhäuser

Cmq su eBay si trova tranquillamente e si risparmia anche la benza per andarlo a prendere direttamente.

Vorador

Citazione di: Bofonkio il 04 Ottobre 2012, 20:32:36
Cmq su eBay si trova tranquillamente e si risparmia anche la benza per andarlo a prendere direttamente.

Quello che risparmi in benzina, te lo fanno pagare in spedizioni   :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 04 Ottobre 2012, 22:58:14
Citazione di: Bofonkio il 04 Ottobre 2012, 20:32:36
Cmq su eBay si trova tranquillamente e si risparmia anche la benza per andarlo a prendere direttamente.

Quello che risparmi in benzina, te lo fanno pagare in spedizioni   :asd:
A meno di non avere un Hummer che ti fa 30 al 100  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer

Il problema non è mica la benzina! :lolle: Il fatto è che non posso proprio sostenere l'acquisto dei due omnibus a breve distanza di tempo con i soldi che mi mandano i miei. Per comprarli dovrei rimandare l'acquisto di altri fumetti a chissà quando.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

KetKiller

Ma ristamperanno anche il secondo omnibus?

Tannhäuser

Il secondo omnibus lo trovi ancora disponibile in molte librerie. Ad es. Amazon.

Harry Pym

Non vedo l'ora che arrivi il pacco con il primo omnibus di CC così potrò leggere le prime storie e il 250°numero di Uncanny x-men.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Mordecai Wayne

Non sono ancora convinto se prendere l'Omnibus di Claremont e Lee.   :mmm:
Le storie le ho lette ai tempi degli spillati della Star Comics ma non mi ricordo più una cippa. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!