News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Roshi


phoenix_81

Sull'uscita di cosa? La ristampa del primo?
Se ti riferisci a quello next week al 100%

Roshi

yes, mi riferivo a quello :) Grazie!! :D

Azrael



MARVEL OMNIBUS GLI INCREDIBILI X-MEN RISTAMPA 1

Fumetteria e online
18x28, C., 816 pp., col., con sovraccoperta|59€
MARVEL ITALIA

Finalmente riunite in un mastodontico volume di oltre ottocento pagine le prime, miliari e indimenticabili avventure della seconda generazione di X-Men. Dallo scontro con Krakoa, l'isola che cammina, all'esordio di Emma Frost, passando per la saga di Proteus, la prima apparizione di Fenice e dei Predoni Stellari, il ritorno di Magneto e tante altre grandi e memorabili storie. Tutta la magia degli X-Men di Claremont, Byrne, Cockrum e Wein in un monumentale Omnibus che nessun X-fan può permettersi di perdere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Faust

Da qui in poi dovrebbe arrivare il bello, il Claremont al suo meglio. Non fermarti Panini...

Mordecai Wayne

Veramente hanno già stampato anche il secondo omnibus. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Faust

Sì, scusa, davo per scontato che si capisse che parlavo dei primi due. Il bello arriva a eighties inoltrati

Mordecai Wayne

capito. comunque non so se continueranno in ordine cronologico visto che prossimamente uscirà l'omnibus degli X-Men di Claremont e Lee.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Faust


mar-vell

Ma poi perchè saltare un tot di storie (neanche poche) per passare agli X-Men di Jim Lee?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Faust

Temo per un discorso di appeal commerciale...

Mordecai Wayne

Credo che sia così. L'accoppiata Claremont - Lee attira di più commercialmente parlando.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


McCoy

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Ottobre 2012, 21:08:35
Credo che sia così. L'accoppiata Claremont - Lee attira di più commercialmente parlando.
che poi il primo omnibus claremont/Lee è disegnato quasi interamente da silvestri e altri :asd:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Jor-El

Vero, però è bello come gli altri.
Erano storie che hanno contribuito al mito.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Citazione di: McCoy il 02 Ottobre 2012, 22:23:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Ottobre 2012, 21:08:35
Credo che sia così. L'accoppiata Claremont - Lee attira di più commercialmente parlando.
che poi il primo omnibus claremont/Lee è disegnato quasi interamente da silvestri e altri :asd:
La copertina però è di Lee  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!