News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Comunque il mio acquisto di xmen classic e' saltato... pazienza, mi rivolgero' all'omnibus quando e se avro' occasione (al momento sono pieno di spese per altri volumi, e gli xmen non sono una mia priorita').

Doktor Sleepless

Citazione di: BlackJack il 24 Novembre 2009, 15:13:40
Comunque il mio acquisto di xmen classic e' saltato... pazienza, mi rivolgero' all'omnibus quando e se avro' occasione (al momento sono pieno di spese per altri volumi, e gli xmen non sono una mia priorita').
Occhio perchè c'è il rischio che si esaurisca.  ;)

Morfeo

io prima di comprarlo vorrei finire di recuperare gli x-men di Morrison visto che la storia mi stava piacendo .
Poi comuque 60 cucuzze sono tante e ora come ora non saprei nemmeno dove metterlo , ho la stanza piena  ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Alla fine l'avete preso? Perche' continuo ad essere indeciso... con 60 euro ci si comprano molte cose, e in piu' mi dicono che non siano nemmeno tutte queste belle storie...

Maledetta indecisione  :tsk:

Selina Kyle

Ma devi valutare in base a quello che ti piace :D
Se interessato agli X-Men? Ti fa piacere leggere parte delle storie che ne hanno "consacrato" il mito? Devi considerare anche che probabilmente un secondo omnibus si vedrà difficilmente.. e che se vorrai andare avanti, oltre alle "Grandi Saghe" della Gazzetta, ci sono maree di spillati da recuperare. Dipende quanto sei interessato ai personaggi e ad un eventuale recupero.  :D


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2009, 10:36:35
Ma devi valutare in base a quello che ti piace :D
Se interessato agli X-Men? Ti fa piacere leggere parte delle storie che ne hanno "consacrato" il mito? Devi considerare anche che probabilmente un secondo omnibus si vedrà difficilmente.. e che se vorrai andare avanti, oltre alle "Grandi Saghe" della Gazzetta, ci sono maree di spillati da recuperare. Dipende quanto sei interessato ai personaggi e ad un eventuale recupero.  :D

non e' che gli xmen mi attirino particolarmente,a parte qualche ciclo particolare :mmm:

La saga di fenice nera l'avevo gia' letta tempo fa, e non mi aveva particolarmente colpito  :ahsisi:

Ok risparmio (che vuol dire comprare altri fumetti :dowson::sisi:

rplant

Io sto ciclo lo sto leggendo ora sugli 8 albetti di x-men classic, sto al quinto. Li trovo semplicemente STUPENDI, è l'ABC delle storie incentrate sui supergruppi, un MUST per gli amanti del genere, un classicone che ha mantenuto intatta nel tempo la propria forza ed epicità  :up:

nemo96

spero che qualcuno me lo regali a natale...  :sisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Invisible_Hawk

Citazione di: rplant il 18 Dicembre 2009, 11:56:13
Io sto ciclo lo sto leggendo ora sugli 8 albetti di x-men classic, sto al quinto. Li trovo semplicemente STUPENDI, è l'ABC delle storie incentrate sui supergruppi, un MUST per gli amanti del genere, un classicone che ha mantenuto intatta nel tempo la propria forza ed epicità  :up:

concordo su tutto!

quello che il mondo mutante è oggi, lo si deve a queste storie splendide di X-Chris.

E la cosa più bella è che sono storie godibilissime anche oggi! E poi quando sulla serie arriva Byrne alle matite... si vola davvero ragazzi!  :w00t:

BlackJack

In fumetteria mi hanno convinto a comprarlo :dowson:

Se ne riparla dopo le feste, per fortuna non avevo abbastanza soldi dietro e mi sono salvato :lol:

Green Arrow

a me sembrano storie invecchiate piuttosto male.
ho letto fumetti anni '70/'60 che nn erano cosi pesanti da leggere.

Murnau

La prima parte dei mutanti di C. è quella invecchiata peggio, diciamo tutto questo omnibus meno gli ultimi 2-3 episodi. Praticamente il meglio arriva dopo, nel prossimo volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

E' l'unico omnibus che alla star shop è ancora presente in quantità industriali!  :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nemo96

Io l'ho comprato, l'edizione è bellissima!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Gabe

#89
LucaS ha scritto nell'editoriale dell'ultimo numero di Gli Incredibili X-Men, che le probabilità di un secondo omnibus sono altissime, e di tartassare MML di mail, affinchè venga pubblicato addiritura entro il 2011...


Ok, due cose:

- chi vuole comprare tutto, gli 8 X-Men Classic, e i due cartonati , Fenice Nera e Giorni di un Futuro Passato ? :D ( No, scherzo, non li vendo davvero, forse un giorno si, ma adesso proprio no ).

- la seconda cosa, il tutto alla facciazza di Hush :D Anche se io continuo a dire il vero a pensarla come lui e a pensare che non uscirà mai, e non la smetterò finchè non lo leggerò su Anteprima.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"