News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ermag

Mi è arrivato oggi (in inglese).
Mamma mia che bella versione (e senza sovracoperta a mio parere è ancora più bello).
I disegni (anche se un po' datati) sono sempre una spanna sopra e Claremont è Claremont (per ora ho letto le prime 80 pagine :sisi:).
Per ora sono soddisfattissimo :sisi:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

ermag


Fantomex

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 20:16:49
Mi è arrivato oggi (in inglese).
Mamma mia che bella versione (e senza sovracoperta a mio parere è ancora più bello).
I disegni (anche se un po' datati) sono sempre una spanna sopra e Claremont è Claremont (per ora ho letto le prime 80 pagine :sisi:).
Per ora sono soddisfattissimo :sisi:
Grande te e non il venditore  :nono:
Menomale che ti piace tanto, mi piacerebbe anche a me senza la sovracopertina


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ermag

Mamma mia che storie  :wub:
Peccato che ho già letto tutto il leggibile dalle pubblicazioni Star Comics quindi sò come andrà a finire, fatto sta che da queste pagine si capisce quanto sia stata una mazzata ai tempi la

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi il volume è proprio bello e le X-Mail a fine capitolo sono una cosa bellissima  :sisi:

Azrael



MARVEL OMNIBUS GLI INCREDIBILI X-MEN 2

MARVEL OMNIBUS GLI INCREDIBILI X-MEN

Fumetteria e Online
18,3x27,7, C., 816 pp., col., con sovraccoperta | Euro 59,00
MARVEL ITALIA

A grande richiesta, prosegue la ristampa integrale degli X-Men di Claremont, Cockrum e Byrne. In questo secondo volume, The Uncanny X-Men 132/159 e gli Annual 4/6 della serie. Tre anni di grandi avventure che hanno cambiato la storia dei comics: la Saga di Fenice Nera, Giorni di un futuro passato, il ritorno di Magneto, di Arcade, di Alpha Flight e dei Predoni Stellari. Poi, l'esordio dei Morlock e tanti altri racconti che sono alla base del successo degli Uomini-X, pubblicati in Italia oltre vent'anni fa. Un grande evento Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nemo96

Veramente bel volume, ma adesso spendere 60 euro dopo aver letto le storie da poco... non so se lo farò.. Dovrei trovare una bella offertona...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Mordecai Wayne

Da prendere al volo, malgrado il prezzo poco popolare. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

peccato che il primo sia esaurito  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Proprio per quello dico che questi omnibus panini sono da prendere al volo...altrimenti si esauriscono  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


magicofra21

Beh proprio al volo no dai, il primo è esaurito in due anni :lolle:

Io comunque sono quasi alla saga di fenice nera.. amo nightcrowler e banshee :wub:

spidergiakimo

Questo lo bramo! Anche se molte storie già le ho. Ma chi non ha mai letto Fenice Nera e Giorni di un Futuro Passato è caldamente raccomandata la lettura  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

BlackJack

Sono storie di una pesantezza assoluta, e lo dico da appassionato di storie vetuste...

mar-vell

Nonostante abbia già letto queste storie all'epoca lo prendo di sicuro.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kai85

Citazione di: Loki il 02 Novembre 2011, 11:45:50
Beh proprio al volo no dai, il primo è esaurito in due anni :lolle:

Il fatto è che le storie del primo, alcune più e alcune meno, erano già state ristampate in precedenza. Qui, fatta eccezione per la conclusione della Saga di Fenice Nera e per Giorni di un Futuro Passato, si tratta di storie mai ristampate fino ad ora.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."