News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

anche i pochi numeri di steranko sono fenomenali

mar-vell

Io ricordo Kirby e Werner Roth più con piacere quest'ultimo rispetto al King.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ThePNZ

Citazione di: Cliff_Steele il 18 Settembre 2011, 23:52:55
Citazione di: angelo della luce il 03 Settembre 2011, 23:18:48
Citazione di: Edward Nigma il 03 Settembre 2011, 22:56:41
Citazione di: angelo della luce il 03 Settembre 2011, 22:54:34
Citazione di: Edward Nigma il 26 Agosto 2011, 16:26:27
Citazione di: Det. Bullock il 25 Luglio 2011, 01:07:45
Citazione di: Kai85 il 25 Luglio 2011, 00:10:48
Tanto Brighel ha già detto che uscirà un volume con il Massacro Mutante, quindi non credo si spingeranno fino a quel punto con gli Omnibus.
Considerata la lunghezza della run di Claremont è normale che escano pure volumi di singole saghe ma cio' non vuol dire che salteranno delle parti, otterrebbero solo il risultato di rendere poco comprensibile la lettura degli omnibus a chi li compra, vista la continuity stretta degli X-men di Claremont sarebbe parecchio controproducente per la comprensibilità dell'opera.
Io credo che più o meno arriveranno ad un terzo omnibus e poi basta :ahsisi:
molto probabilmente il terzo omnibus ci sarà,ma credo che un quarto omnibus potrebbe scapparci..insomma:il ciclo di Claremont è durato fino al 1991,potrebbe anche succedere che annuncino omnibus fino alla fine del ciclo di Claremont. :ahsisi:
Io lo spero tanto, almeno quattro possono essere fatti, ma credo che ci sia materiale anche per un quinto
che poi il primo volume parte dal 1975 fino al 1980 mentre il secondo dal 1980 al 1983.Se mai dovessero fare altri  tre volumi spero che si concluda,in modo preciso,con tutto il ciclo di storie creato da Claremont arrivando fino al 1991.
Oppure,sai che cosa mi piacerebbe vedere in formato omnibus?Tutte le storie iniziali degli X-men pre-Claremont(dalla loro creazione con il numero 1,fino alla loro conclusione con il numero 93).

il primo ciclo degli x-men si conclude col nr.65
i successivi albi contengono ristampe.


Veramente con il numero 66, con Hulk come ospite.

Cliff_Steele

Citazione di: ThePNZ il 19 Settembre 2011, 20:44:57

Veramente con il numero 66, con Hulk come ospite.

hai ragione. chiedo venia.  :cry:
come penitenza ecco la cover del 66:



Darko

Non so se è già stato postato, ma a novembre dovrebbe uscire il secondo albo.

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=655941


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Si si...non vedo l'ora. Tu lo prendi?  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

il primo è andato esaurito  :o

Post Uniti: 27 Settembre 2011, 14:08:41

probabilmente tutti aspettavano che il 2 uscisse per davvero  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Darko

Ho un po' di roba da recuperare prima di prendere questo volume, purtroppo m(_ _)m


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Ho idea che il secondo andrà a ruba, visto che, fatta eccezione per Giorni di un Futuro Passato, dovrebbe trattarsi di storie mai ristampate in precedenza.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

magicofra21

e con una botta di culo sono riuscito a trovare il suddetto volume :rulezza: meno male :win:

Jor-El

Citazione di: Darko il 27 Settembre 2011, 14:05:22
Non so se è già stato postato, ma a novembre dovrebbe uscire il secondo albo.

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=655941

Certe notizie fanno sempre piacere :pazzia:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Citazione di: Loki il 29 Settembre 2011, 14:18:59
e con una botta di culo sono riuscito a trovare il suddetto volume :rulezza: meno male :win:
:dyo:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

magicofra21

lette le prime storie fino alla storia natalizia:

MERAVIGLIOSO!!
:wub: :wub: :wub: :wub:

scorrono giù che è un piacere, in tutte le storie c'è il giusto mix tra le dinamiche di gruppo e l'azione.. è proprio come avrei voluto che fosse, sono molto contento ^_^

domandina: mi piacere vedere la regina del club infernale.. avrò il piacere? :wub:

Fantomex

Citazione di: Loki il 01 Ottobre 2011, 16:54:40
lette le prime storie fino alla storia natalizia:

MERAVIGLIOSO!!
:wub: :wub: :wub: :wub:

scorrono giù che è un piacere, in tutte le storie c'è il giusto mix tra le dinamiche di gruppo e l'azione.. è proprio come avrei voluto che fosse, sono molto contento ^_^

domandina: mi piacere vedere la regina del club infernale.. avrò il piacere? :wub:
un pochino, se intendi la prima  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te