News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

 :w00t: nemmeno io...non ricordo più se è a ottobre o a novembre?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Captain America

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 21:22:38
:w00t: nemmeno io...non ricordo più se è a ottobre o a novembre?
Visto su internet pare a fine ottobre/inizio novembre :D

Mordecai Wayne

ah bene...grazie  ;)
In tal caso vuol dire che l'uscita dell'Omnibus dedicato a Warlock verrà modificata? Avevo letto sul sito della Panini che era in uscita ad inzio ottobre. :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Se non sbaglio hanno spostato tutto per l'autunno, anche l'omnibus di Warlock. MA di questo onestamente mi frega poco, voglio il secondo Omnibus di Claremont!  :w00t:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Fantomex

Citazione di: spidergiakimo il 14 Giugno 2011, 22:16:11
Se non sbaglio hanno spostato tutto per l'autunno, anche l'omnibus di Warlock. MA di questo onestamente mi frega poco, voglio il secondo Omnibus di Claremont!  :w00t:
Io voglio il terzo  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

spidergiakimo

Io faccio un passo alla volta  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Fantomex

 :asd: Lo dicevo perchè fino al numero 10 del mensile ho già letto, e quindi necessito del terzo e quarto omnibus  :P
Già il quarto non l'ho nominato  :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Lucca è sempre nel weekend di tutti i Santi.

Mordecai Wayne

Il secondo volume è in uscita il 03/11/11  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

quanti omnibus ci vorrebbero per coprire l'intera serie?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

#220
Con questo omnibus arrivano quasi fino alla fine della gestione Claremont-Byrne-Cockrum (ci sarebbero ancora 5 epsiodi disegnati da Cockrum). Bisogna vedere se poi continueranno con le altri gestioni, il disegnatore subentrante a Cockrum fu Paul Smith, seguito da Romita Jr e poi da Rick Leonardi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

quindi la run di Claremont finisce con il secondo omnibus?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

No. Lo scrittore era sempre Claremont, la sua run durò 17 anni, fino al 1991. Quindi se dovessero stampre tutta la sua run gli Ominbus sarebbero parecchi.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Citazione di: Mr.Hankey il 21 Luglio 2011, 09:59:32
quindi la run di Claremont finisce con il secondo omnibus?

Il secondo omnibus termina un paio di episodi prima di GIXM 1, della storia gestione Claremont rimarrebbero ancora tutte le storie da GIXM 1 a GIXM 48 - evito di ficcarci il 50, trattandosi di X-Men v2 e non Uncanny. Contando che in mezzo ci sarebbero vari crossover con le altre testate mutanti, soprattutto nell'ultima parte della gestione, non so quanto sia effettivamente possibile che anche queste storie vengano riproposte in omnibus.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Hankey

allora per recuperare tutto ahimè c'è solo un modo....
I've got new kidneys. I don't like the colour.