News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Cosmonauta il 19 Ottobre 2019, 13:33:43
Citazione di: Numero95 il 19 Ottobre 2019, 13:25:24
Questa settimana se ne sono andati gia 300 euro di fumetti :tsk: altra mazzata

Il prezzo rapportato al numero si pagine è buono

Si perchè è rimasto quello invariato della prima stampa, quando i fumetti avevano ancora un prezzo di tutto rispetto, mica come oggi...

eh purtroppo è così. per questo se è valido credo sia un'opportunità prenderlo subito

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 19 Ottobre 2019, 13:16:06

Secondo me a Lucca, annunciano anche il quarto Omnibus.

Ma in USA esiste il quarto omnibus?

Bl4ckBurn

Citazione di: Bl4ckBurn il 17 Ottobre 2019, 14:25:43
Raga ma l'omnibus n°3 è ancora fallato? In cosa consiste l'errore?

Nessuno che possa aiutarmi ?  :cry:

Numero95

Citazione di: Bl4ckBurn il 19 Ottobre 2019, 16:07:08
Citazione di: Bl4ckBurn il 17 Ottobre 2019, 14:25:43
Raga ma l'omnibus n°3 è ancora fallato? In cosa consiste l'errore?

Nessuno che possa aiutarmi ?  :cry:
fu ristampato a suo tempo. quella che trovi in giro è corretta

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 19 Ottobre 2019, 14:52:54
Citazione di: Cosmonauta il 19 Ottobre 2019, 13:16:06

Secondo me a Lucca, annunciano anche il quarto Omnibus.

Ma in USA esiste il quarto omnibus?

Credo di no.
E' probabile che lo annuncino dopo che esserci arrivati con i masterworks.
Quindi da noi ci vorranno ancora anni  :cry:

Cosmonauta

Io mi accontenterei della ristampa in italiano del primo di Jim Lee, manca da anni e non capisco cosa aspettino. Sull'ultimo Anteprima c'era la ristampa di Civil War 2. CIVIL WAR 2!!!!

superxeno

Felice per la ristampa ho deciso di prendere il primo omnibus.
Lo volevo più di due anni fa, adesso mi era passata un po' la voglia.
Spero che mi piaccia a questo punto e che mi spinga a prendere anche il 2 e il 3.
Sarà la mia prima lettura mutante  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

Talon

Sto leggendo il nono numero del mensile integrale e questa serie è in costante crescendo.
A parte che continuo ad ammazzarmi dalle risate, tipo quando Wolverine e Colosso si sfogliano Penthouse per poi risistemarlo... sì proprio là, dietro a Playboy :asd:


(È un tic che hanno in molti su queste pagine: https://youtu.be/KX1M_0N_JJY?t=2519 )
Grazie alle involontarie ingenuità figlie dell'epoca viste con l'occhio politically correct di oggi, e già solo per questo varrebbe la pena.
Ma le storie e le relazioni tra i personaggi aumentano d'intensità, di significato. Anche se alle soglie del 2020 ormai a occhio e croce ci sono circa un bilione di personaggi nel mondo mutante, in questi racconti "si fa la storia" con quelli che da sempre sono gli elementi portanti e più carismatici dell'intera comunità X. E che storie ragazzi, man mano i contenuti seminati lungo il percorso vengono a stringersi in una maglia della trama generale così semplice eppure tanto fitta; un lavoro magnifico.
:clap:

E poi, proprio adesso sono alle prese col Club Infernale, presenza eccellente. Come punta di diamante: Emma Frost!


Adoro la Regina Bianca, mio personaggio femminile Marvel preferito. Elegante e tostissima, trasmette sempre una malcelata miscela di superiorità e disprezzo... ho preso il Funko e non vedo l'ora che arrivi :wub:

Azrael



X-Men di Chris Claremont 11
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont, John Byrne
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men #137-138, X-Men Annual 4
MARVEL ITALIA

• Il drammatico finale della saga di Fenice Nera!
• Una strage, un sacrificio estremo e un addio, nello scontro che segnerà per sempre gli X-Men!
• Cosa ne sarà di Ciclope? E cosa deciderà Kitty Pryde?
• Inoltre: un'infernale avventura al fianco del Dr. Strange, disegnata da un giovane John Romita Jr.!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Penso di tagliare i bonellidi da questo numero, o al massimo arrivo a Giorni di un futuro passato. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

robocoppola


Numero95

La cover originale ha la barra sopra

robocoppola


katzenberg

...e comunque sto rileggendo le storie di Calremont successive a Giorni di Un Futuro Passato, quelle dopo l'abbandono di Byrne.
Eh niente, bisogna essere onesti e dire che si torna ai livelli del pre-Byrne: storie lente, pesanti, ridondanti.
Questo ciclo ha dei momenti altissimi che sono coincisi con la collaborazione col buon John ma anche diversi momenti di stanca...

Clod

per fortuna è una breve parabola, con l'arrivo di Paul Smith la serie decolla e raggiunge altissime vette

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.