News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Matteo777 il 26 Febbraio 2019, 06:57:06
Ciao! Visto che il primo Omnibus è in ritardo e non si sa quando uscirà, è un delitto se parto a leggere da secondo Omnibus?

Ti perdi molto, aspetta ancora un mesetto, per me a Marzo uscirà.

Matteo777


Cosmonauta

Citazione di: Matteo777 il 26 Febbraio 2019, 14:54:48
:cry: speriamo!!!

Io pure sto aspettando il primo volume per rileggermi tutto, fortuna vuole che almeno fino a metà del terzo, le storie le ho già lette tutte qualche anno fa.
Nel mentre mi sono preso anche quello di Morrison e vorrei prendere quelli con Lee e i due di Lobdell (1 deve ancora uscire), ma se non si muvono a ristampare il primo con Lee, mi pesa onestamente comprare avendo un buco.

Matteo777

Citazione di: Cosmonauta il 26 Febbraio 2019, 15:09:35
Citazione di: Matteo777 il 26 Febbraio 2019, 14:54:48
:cry: speriamo!!!

Io pure sto aspettando il primo volume per rileggermi tutto, fortuna vuole che almeno fino a metà del terzo, le storie le ho già lette tutte qualche anno fa.
Nel mentre mi sono preso anche quello di Morrison e vorrei prendere quelli con Lee e i due di Lobdell (1 deve ancora uscire), ma se non si muvono a ristampare il primo con Lee, mi pesa onestamente comprare avendo un buco.

A me manca giusto il primo e Execuzione  poi a livello di Omnibus degli x men li ho tutti. Quello di Morrison l'ho letto anni fa e mi era piaciuto ma avevo preferito la run di Whedon. I tre con Lee ai disegni li ho letti e adesso devo solo recuperare con i primi 3.

Azrael



X-Men di Chris Claremont 3
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #102-106
MARVEL ITALIA

• Le storie che hanno creato il mito degli X-Men!
• Grandi avversari per gli X-Men: Black Tom, il Fenomeno, Firelord e...
• ...Magneto! Il Signore del Magnetismo affronta la nuova squadra!
• Inoltre: le origini di Tempesta e l'arrivo di Lilandra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

valerione1979

Letto il primo omnibus di Claremont e Byrne, devo dire molto bello l'ultimo store arc del volume con lo scontro col club infernale, forse il ciclo che mi è piaciuto di più di questo primo volume

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Azrael

#861


X-Men di Chris Claremont 4
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #107-110
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bogedypeak67

#862
Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2019, 06:04:40


X-Men di Chris Claremont 4
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #107-111
MARVEL ITALIA
anche se buona parte della run di claremont l'ho letta ho preso questo numero solo perchè inizia a disegnare byrne. ho sentito parlare molto male del formato ma a me non dispiace, ovvio chi è un collezionista non gli andrà sicuramente bene però per me che mi basta leggere e non mi importa del formato ci sta. nel #107 c'è la prima apparizione dell'impero shi'ar che ha un ruolo fondamentale nella saga di fenice nera
DARKSEID IS

Cliff_Steele

nel n.4 c'è anche Iron Fist 15 di Claremont e Byrne, incontro tra i mutanti e pugno d'acciaio

Solomon

Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2019, 06:04:40


X-Men di Chris Claremont 4
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #107-111
MARVEL ITALIA
Finalmente è arrivato Byrne. Le anatomie sgraziate e spesso tirate via di Cockrum, unite alla sua totale mancanza di cura per la composizione delle vignette mi stavano iniziando a stancare (ma davvero pensate che un disegnatore del genere si "meriti" il formato omnibus? Il bonellide già gli va di lusso). Se ci aggiungiamo anche l'assurda verbosità di Claremont (che dice un sacco di cose per non dire quasi niente), l'effetto vintage gradevole del primo numero si stava trascinando un tantino troppo.

La pulizia di Byrne dal canto suo è un vero piacere per gli occhi: pura libidine. Guarda caso il suo arrivo coincide con la prima copertina memorabile della serie (non ne rammento neanche una di quelle presentate finora), che è poi quella usata per il bonellide. Wolverine che cade all'indietro verso il lettore, sovrastato dalla massa di Alpha. Che bella illustrazione.

katzenberg

Gentimente mi sapete dire se il quarto bonellide arriva fino al 110 o al 111?  :unsure:
Grazie!

Cliff_Steele


katzenberg


Azrael



X-Men di Chris Claremont 5
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #111-115
MARVEL ITALIA

• Un grande classico, un grande successo!
• Arcade e Sauron all'attacco dei pupilli di Xavier!
• Il ritorno e il trionfo di Magneto... e la morte degli X-Men!
• Le prime storie dell'acclamata coppia Chris Claremont & John Byrne!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon

Basta, rinuncio.

Mi terrò il bel ricordo della Saga di Fenice Nera e di Giorni di un futuro passato.