News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovanni

Citazione di: Solomon il 21 Gennaio 2019, 21:45:42
Ah sì? Non lo sapevo. Cioè, se cerco su Amazon mi saltano fuori sì dei TPB, ma a caso e senza ordine preciso.

per questo tipo di ricerca è più comodo bookdepository, prova cercando new mutants poi affina la ricerca con parole chiave, escludendo i risultati non in inglese. oppure cerca direttamente l'autore e poi metti i volumi in ordine dal più recente, appaiono anche quelli annunciati ma non ancora usciti.

esiste un volume demon bear dei nuovi mutanti, comunque mi sembra.

giovanni

Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2019, 21:41:27
i Nuovi Mutanti erano già cominciati all'uscita del terzo omnibus e lì non mi pare vi abbiano incluso episodi della serie; quindi dubito possano essere presenti in futuro

c'è solo la graphic novel dei nuovi mutanti nel terzo, mi pare

Clod

Citazione di: giovanni il 21 Gennaio 2019, 22:11:24
Citazione di: Solomon il 21 Gennaio 2019, 21:45:42
Ah sì? Non lo sapevo. Cioè, se cerco su Amazon mi saltano fuori sì dei TPB, ma a caso e senza ordine preciso.

per questo tipo di ricerca è più comodo bookdepository, prova cercando new mutants poi affina la ricerca con parole chiave, escludendo i risultati non in inglese. oppure cerca direttamente l'autore e poi metti i volumi in ordine dal più recente, appaiono anche quelli annunciati ma non ancora usciti.

esiste un volume demon bear dei nuovi mutanti, comunque mi sembra.
La collana di riferimento è New Mutants Classic, sette volumi in tutto.
Poi sì, sono usciti volumi con arc specifici, come quello del Demone Orso o un volume della linea Epic Collection, contenente  i primi due arc circa della serie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CABLE

Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2019, 21:41:27
i Nuovi Mutanti erano già cominciati all'uscita del terzo omnibus e lì non mi pare vi abbiano incluso episodi della serie; quindi dubito possano essere presenti in futuro
Esatto, ci vorrebbero due Omnibus solo per New Mutants: la graphic novel (che poi è un prologo/primo numero) dell'ottobre '82 è inserita sia nel volume "Rinnovamento" dei Nuovi Mutanti che nel terzo Omnibus, mentre la serie regolare New Mutants dell'83 dura 100 numeri di cui metà scritti da Claremont e poi confluiti nell'X-Force di Liefeld dal #87 con l'arrivo di Cable (altre storie, quasi gli stessi personaggi ma altre incarnazioni, altri Omnibus).

Cliff_Steele

in Seconda genesi, omnibus uno, quallcuno sa dirmi se nell' incipit capitolo 2: e ne rimase uno solo, l'immagine di gruppo ha il pavimento rosso o bianco e azzurro?

nickorso90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Cliff_Steele


valerione1979

Ragazzi ho appena recuperato il secondo volume Omnibus degli x-men di Claremont. in attesa della ristampa del primo, volevo capire se il terzo volume sia più trascurabile come contenuti rispetto i primi due. Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


giovanni

beh no insomma, una volta che inizi a recuperare il ciclo io lo prenderei tutto, la media delle storie è molto alta per tutti e sedici gli anni della gestione di claremont.

a proposito del terzo, oltre a mordecai qualcuno ha già avuto la sostituzione in fumetteria? io ho lasciato il mio qualche tempo fa, mi avevano detto che si sarebbe saputo qualcosa verso la fine di gennaio.

valerione1979

Citazione di: giovanni il 31 Gennaio 2019, 16:28:10
beh no insomma, una volta che inizi a recuperare il ciclo io lo prenderei tutto, la media delle storie è molto alta per tutti e sedici gli anni della gestione di claremont.

a proposito del terzo, oltre a mordecai qualcuno ha già avuto la sostituzione in fumetteria? io ho lasciato il mio qualche tempo fa, mi avevano detto che si sarebbe saputo qualcosa verso la fine di gennaio.
Perfetto grazie Giovanni!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Azrael



X-Men di Chris Claremont 2
Marvel Integrale X-Men


Autori: Chris Claremont
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #97-101
MARVEL ITALIA

• UN NUOVO EPOCALE APPUNTAMENTO CON LE GRANDI STORIE DI CHRIS CLAREMONT!
• Il debutto di Fenice, il ritorno di Havok e Polaris e... i vecchi X-Men contro i nuovi X-Men?!
• Contiene lo storico e imperdibile numero 100 di Uncanny X-Men!
• Una nuova edizione per le avventure che hanno forgiato il mito!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon


Matteo777

Ciao! Visto che il primo Omnibus è in ritardo e non si sa quando uscirà, è un delitto se parto a leggere da secondo Omnibus?

Azrael

Ovvio che è un delitto.
No, queste cose solo loro possono saperle.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777

Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2019, 07:08:00
Ovvio che è un delitto.
No, queste cose solo loro possono saperle.
:hmm: