News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: superxeno il 13 Settembre 2018, 15:40:48
Ciao ragazzi, per il primo omnibus la data di ristampa è Gennaio 2019. Corretto?

In teoria si

shumani

Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Solomon

Citazione di: shumani il 13 Settembre 2018, 22:17:45
Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
Hanno annunciato l'altro ieri della ristampa... E dagli un po' di tempo.

shumani

Citazione di: Solomon il 13 Settembre 2018, 22:21:58
Citazione di: shumani il 13 Settembre 2018, 22:17:45
Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
Hanno annunciato l'altro ieri della ristampa... E dagli un po' di tempo.

Ahah certo! Non ho fretta... era solo per capire se appena lo trovo disponibile è già nella versione "giusta"
Gracias
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

mattygt

Citazione di: shumani il 13 Settembre 2018, 22:25:39
Citazione di: Solomon il 13 Settembre 2018, 22:21:58
Citazione di: shumani il 13 Settembre 2018, 22:17:45
Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
Hanno annunciato l'altro ieri della ristampa... E dagli un po' di tempo.

Ahah certo! Non ho fretta... era solo per capire se appena lo trovo disponibile è già nella versione "giusta"
Gracias
Stessa cosa che volevo chiedere io. Spero almeno sia scritto da qualche parte anche perché se lo ordino da Mondadori, Feltrinelli, Amazon e co. vorrei capire se sto comprando quello fallato o quello corretto.
Sapete come funziona con gli shop online? Li ritirano anche da li e li ridistribuiscono?

nickorso90

Il rischio potrebbe esserci con gli shop online, ma fin quando produrranno il volume corretto ( l'anno prossimo  :asd:)  sono sicuro che le copie fallate saranno state quasi tutte ritirate dal mercato.
Quando tornerà disponibile, a seguito della nuova distribuzione del volume, sapremo che potremo acquistare la versione corretta.

shumani

Citazione di: mattygt il 14 Settembre 2018, 21:35:21
Stessa cosa che volevo chiedere io. Spero almeno sia scritto da qualche parte anche perché se lo ordino da Mondadori, Feltrinelli, Amazon e co. vorrei capire se sto comprando quello fallato o quello corretto.
Sapete come funziona con gli shop online? Li ritirano anche da li e li ridistribuiscono?

Io ci vado cauto.. su panini comics non è più disponibile mentre su Ibs si e questo non mi induce a pensare che li abbiano ritirati tutti.
In questo caso rinuncerei al 5% di sconto x essere tranquillo e aspetterei...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

mattygt

Esatto! Nel mentre ho guardado su Mondadori, Feltrinelli e Amazon e infatti è subito disponibile.
Aspetto che mettano in commercio la copia corretta e magari la prendo dal sito Panini

hyuma

Immaginatevi per un attimo, una discarica con quintali di omnibus fallati... come vi fotografate la scena nella testa? :D

Solomon

Quintali :lolle: Se di Omnibus ne stampano un migliaio è già tanto.

Numero95

da facebook:

CitazioneSalve, volevo sapere se il marvel omnibus Gli Incredibili X-Men 3 acquistabile ora dal sito è quello con le pagine corrette senza errori di colorazione, grazie.


Esatto. È proprio lui. 🙂

dakaj

Ho tutti e tre gli omnibus di Claremont e Byrne - X-Men Omnibus Vol.1-3
Gli altri X-Men omnibus cosa contengono? A che periodo si riferiscono? (A parte quello di Morrison).
Ci sono altre pubblicazioni per completare il periodo "Claremont", ma anche la parte "post- Claremont" fino a Morrison?

LoBoFyah

Citazione di: dakaj il 10 Dicembre 2018, 21:33:09
Ho tutti e tre gli omnibus di Claremont e Byrne - X-Men Omnibus Vol.1-3
Gli altri X-Men omnibus cosa contengono? A che periodo si riferiscono? (A parte quello di Morrison).
Ci sono altre pubblicazioni per completare il periodo "Claremont", ma anche la parte "post- Claremont" fino a Morrison?

ci sono altri 3 omnibus di Claremont - Lee che continuano e finiscono il suo ciclo, fra i primi 3 e questi pero' c'e' un bel buco che verra' colmato da altri omnibus

c e l omnibus Execuzione che e' il ciclo successivo a quello di Claremont, anni 90

c e Astononishing X Men di Whedon che contiene tutto il suo ciclo su quella serie, anni 2000

Occhi nella Notte

Citazione di: Numero95 il 02 Dicembre 2018, 01:43:48
da facebook:

CitazioneSalve, volevo sapere se il marvel omnibus Gli Incredibili X-Men 3 acquistabile ora dal sito è quello con le pagine corrette senza errori di colorazione, grazie.


Esatto. È proprio lui. 🙂

Nelle fumetterie non ne sanno nulla di questa bella novità

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

giovanni

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Dicembre 2018, 11:58:21
Citazione di: Numero95 il 02 Dicembre 2018, 01:43:48
da facebook:

CitazioneSalve, volevo sapere se il marvel omnibus Gli Incredibili X-Men 3 acquistabile ora dal sito è quello con le pagine corrette senza errori di colorazione, grazie.


Esatto. È proprio lui. 🙂



Nelle fumetterie non ne sanno nulla di questa bella novità

nemmeno alla mia, pensavo arrivasse tra le novità della settimana ma non ne hanno proprio parlato sui loro profili social