News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wakomo

Volevo ordinarlo settimana prossima, ma visto questo errore mi sa che attenderò una risposta da parte di Panini (anche se mi aspetto che non vorranno sistemare la cosa)
Certo che errori così fanno proprio cadere le palle a noi clienti che paghiamo non poco i loro prodotti...

Occhi nella Notte

Citazione di: nickorso90 il 02 Settembre 2018, 00:46:05
Da un utente su Facebook







Mi sa che ce lo teniamo così.
Oppure aspettiamo altri 2-3 anni per la ristampa

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

giovanni

davvero non ho idea di come potrebbero risolvere la cosa, temo che purtroppo noi che l'abbiamo già preso rimarremo con le pagine così. non è il peggiore dei problemi naturalmente, ma mi secca un po'.

Mordecai Wayne

Ho visto l'errore in fumetteria (la mia copia è ancora incellofanata) e per finire questo scempio si riduce a 6 pagine e non a tutto l'episodio in questione. Rimane un errore grave ma pensavo peggio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

#739
Parlando delle storie, devo dire che in questo volume la serie esplode letteralmente: molto avvincente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così come l'avvento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altrettanto interessante la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giovanni

ristampano e sostituiscono l'omnibus, davvero non pensavo. complimenti, è un bel gesto verso i lettori.

nickorso90


Solomon

Se poi però la Panini fallisce [cit.] a causa delle spese sostenute, non andiamoci a lamentare, deh? :ahsisi:

Mordecai Wayne

Come si fa a chiedere la sostituzione?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Settembre 2018, 17:25:20
Come si fa a chiedere la sostituzione?

Lo faranno sapere, prima devono ristamparlo

nickorso90

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Settembre 2018, 17:25:20
Come si fa a chiedere la sostituzione?
Verranno comunicate le modalità nei prossimi giorni  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 11 Settembre 2018, 17:26:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Settembre 2018, 17:25:20
Come si fa a chiedere la sostituzione?

Lo faranno sapere, prima devono ristamparlo
Si ho letto adesso grazie. Se ci mettono a ristamparlo tanto quanto ci hanno messo a stampare la prima copia fallata stiamo freschi. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tankorr

Citazione di: Clod il 08 Settembre 2018, 19:04:45
Parlando delle storie, devo dire che in questo volume la serie esplode letteralmente: molto avvincente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così come l'avvento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altrettanto interessante la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Concordo: personalmente la Saga di Fenice Nera è L'INIZIO di un crescendo incredibile, non l'apice come si sarebbe portati a pensare.

La saga della Covata è straordinaria

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

altro punto a favore, il cambio di disegnatore: benché Cockrum con gli inchiostri di Rubinstein ci guadagna, l'avvento di Paul Smith è una ventata d'aria fresca, con personaggi più plastici e meno statici, oltre che più espressivi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Ciao ragazzi, per il primo omnibus la data di ristampa è Gennaio 2019. Corretto?
Sometimes I feel so deserted