News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Zeno il 31 Agosto 2018, 14:26:04
Ordinato, grazie. :up:
È la prima volta che compro direttamente dal sito Panini, spero che il volume sarà integro.

Puoi starne certo  :up:

Jenny

Uff...
Si segnalano difetti di stampa della colorazione in uno degli episodi (UXM 167) del terzo Omnibus.
Qualcuno qui presente può confermare?
Grazie.

nickorso90


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

#724
Oltre un anno di attesa per avere questi risultati...  :sick:
E ovviamente diranno che l'errore non pregiudica la lettura, per cui arrivederci e grazie! :tsk: :tsk: :tsk:

Solomon

Professionalità e rispetto per i clienti paganti :sisi:

Clod

Ma meno male che avessi deciso di recuperare la serie in lingua originale, meno male!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Visti i precedenti con Panini, mi sa che Ci attacchiamo...specialmente se l'errore è su ogni copia, dubito procederanno per la sostituzione

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 02 Settembre 2018, 10:18:32
Visti i precedenti con Panini, mi sa che Ci attacchiamo...specialmente se l'errore è su ogni copia, dubito procederanno per la sostituzione

L'errore è imperdonabile, ma quale casa editrice ristamperebbe gratis un volume del genere?

nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 02 Settembre 2018, 10:33:06
Citazione di: nickorso90 il 02 Settembre 2018, 10:18:32
Visti i precedenti con Panini, mi sa che Ci attacchiamo...specialmente se l'errore è su ogni copia, dubito procederanno per la sostituzione

L'errore è imperdonabile, ma quale casa editrice ristamperebbe gratis un volume del genere?
Con sandman 4 la Lion sostituì le copie danneggiate a precise condizioni...certo il lavoro non fu dei migliori ma apprezzai lo sforzo
In questo caso sono molte più pagi e da sostituire e sicuramente il danno economico sarebbe maggiore, ma come dire anche in questo caso apprezzerei lo sforzo...Sempre se venisse fatto

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 02 Settembre 2018, 10:56:16
Citazione di: phoenix_81 il 02 Settembre 2018, 10:33:06
Citazione di: nickorso90 il 02 Settembre 2018, 10:18:32
Visti i precedenti con Panini, mi sa che Ci attacchiamo...specialmente se l'errore è su ogni copia, dubito procederanno per la sostituzione

L'errore è imperdonabile, ma quale casa editrice ristamperebbe gratis un volume del genere?
Con sandman 4 la Lion sostituì le copie danneggiate a precise condizioni...certo il lavoro non fu dei migliori ma apprezzai lo sforzo

Sostituì le pagine errate, non ristampò interamente i volumi! E visti i risultati... anche no  :tsk:

Clod

per chi fosse interessato: su comixology gira un'offerta di breve durata (scade il 6 di settembre) per cui ad un acquisto, si avrebbe il volume successivo gratis
quindi, per acquisti di più volumi, il prezzo finale è pari alla metà
ne ho approfittato proprio per prendere i Masterworks di questa gestione che mi mancassero (e che sono più avanti rispetto alla pubblicazione italiana)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giovanni

anche il mio è colorato male, che noia queste cose, vabbè. gli omnibus che mancano tra questo e il primo di claremont-lee li prenderò in inglese quando sarà e buonanotte.