News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Mi sembrava strano, mi sa che è 69.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 25 Agosto 2018, 12:55:49
Su anteprima ricordo che il prezzo era di 69€
Ha toppato di nuovo il sito Panini?

:ahsisi:

nickorso90

Mi sa che devo ordinarlo prima che capiscano l'errore...sono sempre 10€ di sconto  :asd:

Mordecai Wayne

Lunedì corro in fumetteria ad ordinarlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

preso, finalmente! e sfogliato in pausa pranzo. ma cos'è quella storia con kitty da x-men gold?

Asgard_83


No Use For A Name

Peccato che questi omnibus contengano solo le opere di Claremont, mi piacerebbe recuperare la serie per intero di X-Men e Uncanny X-Men. :(
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Citazione di: No Use For A Name il 29 Agosto 2018, 18:59:03
Peccato che questi omnibus contengano solo le opere di Claremont, mi piacerebbe recuperare la serie per intero di X-Men e Uncanny X-Men. :(

Uncanny X-men dal rilancio e per una decina di anni è stata scritta solo da Claremont
I numeri precedenti al rilancio di Claremont sono pubblicati nei MW, quelli immediatamente successivi a Claremont saranno ristampati nel prossimo omnibus.
Quindi il problema che ti poni non ha senso... se mai il problema è attendere la ristampa dei numeri di Claremont compresi fra il terzo omnibus appena uscito e il primo di Claremont/Lee. E ci vorranno quissà quanti anni considerando che c'è materiale a sufficienza per altri 4 omnibus

LoBoFyah

costina diversa dai primi due...  :tsk:

phoenix_81


LoBoFyah


Zeno

Non trovo la ristampa del secondo online, tipo Amazon, Ibs, Mondadori, neanche sul sito della Panini :hmm: sapete perché?

phoenix_81

Citazione di: Zeno il 30 Agosto 2018, 08:28:46
Non trovo la ristampa del secondo online, tipo Amazon, Ibs, Mondadori, neanche sul sito della Panini :hmm: sapete perché?

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/momxm002isbnr-it-marvel-omnibus-x-men-marvel-omnibus-gli-incredibili-x-me.html
Al momento non è disponibile

Su Amazon e le librerie di varia potrebbe non arrivare, mi è già capitato con altre ristampe Panini.
Popstore lo da disponibile, ma non so quanto sia attendibile.

Jenny


Zeno

Ordinato, grazie. :up:
È la prima volta che compro direttamente dal sito Panini, spero che il volume sarà integro.