News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



Gli Incredibili X-Men Vol.1 (Seconda Ristampa)
Marvel Omnibus


Testi: Chris Claremont
Disegni: Dave Cockrum, John Byrne
Edizione originale: Giant-size X-Men 1, The Uncanny X-Men 94-131, The Uncanny X-Men King-Size Annual 3
Edizione Italiana: Uncanny X-Men Omnibus Vol. 1, cartonato con sovracoperta | Euro 59,00 (Panini Comics)

Finalmente riunite in un mastodontico volume di oltre ottocento pagine le prime, miliari e indimenticabili avventure della seconda generazione di X-Men. Dallo scontro con Krakoa, l'isola che cammina, all'esordio di Emma Frost, passando per la saga di Proteus, la prima apparizione di Fenice e dei Predoni Stellari, il ritorno di Magneto e tante altre grandi e memorabili storie. Tutta la magia degli X-Men di Claremont, Byrne, Cockrum e Wein in un monumentale Omnibus che nessun X-fan può permettersi di perdere!



Testi: Chris Claremont
Disegni: Dave Cockrum, John Byrne
Edizione Originale: The Uncanny X-Men 132-158, The Uncanny X-Men Annual 4-5, Avengers Annual 10, Phoenix: The Untold Story 1, Bizarre Adventures 27;
Edizione Italiana: 18,3x27,7, C., 816 pp., col., con sovraccoperta | Euro 59,00 (Panini Comics)

A grande richiesta, prosegue la ristampa integrale degli X-Men di Claremont, Cockrum e Byrne. In questo secondo volume, The Uncanny X-Men 132/159 e gli Annual 4/6 della serie. Tre anni di grandi avventure che hanno cambiato la storia dei comics: la Saga di Fenice Nera, Giorni di un futuro passato, il ritorno di Magneto, di Arcade, di Alpha Flight e dei Predoni Stellari. Poi, l'esordio dei Morlock e tanti altri racconti che sono alla base del successo degli Uomini-X, pubblicati in Italia oltre vent'anni fa. Un grande evento Marvel!



Gli Incredibili X-Men  Vol.3 di Claremont
Marvel Omnibus


Testi & Disegni: Chris Claremont, Frank Miller, Bill Sienkiewicz, AA.VV.
Edizione Originale: Marvel Fanfare #1/4, Marvel Team-Up #100, Uncanny X-Men #159/175, Uncanny X-Men Annual #6/7, Marvel Graphic Novel #4/5, Special Edition X-Men #1, X-Men: Gold #1, Magik #1/4;
Edizione Italiana: 18,3x27,7, C., 912 pp., col., con sovraccoperta | Euro 69,00 (Panini Comics)

• La X-collection più attesa! Le più grandi storie degli X-Men degli anni 80, illustrate dai più grandi cartoonist americani!
• Terzo volume della ristampa in ordine cronologico degli Uncanny X-Men di Claremont!
• Storie inedite e X-racconti pubblicati l'ultima volta in Italia quasi 30 anni fa!
• Nuove traduzioni e revisione generale di Luca "LucaS" Scatasta!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

E' moooooooooolto difficile che questo volume abbia un seguito, quindi vi Sconsiglio di comprarlo. Se volete gli x-men di Claremont, comprate la nuova ristampa in TP che stanno facendo gli americani.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Il terzo TP Masterworks conterrebbe SOLO la Saga di Fenice Nera o altro?

Perché eventualmente se no mi interessa solo dal 4 TP in poi... :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Il terzo copre sino ad Uncanny 121, l'omnibus esattamente dove arriva?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gabe

Esatto, 131 come dicevo nell'altro topic.

Quindi quest'omnibus sono 4 masterworks circa, direi.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Comunque stavo pensando che non è escluso che la Panini faccia un secondo Omnibus... Ovviamente bisogna aspettare che prima lo faccia la Marvel, ma la Marvel non lo farà prima che sia disponibile tutta la run eventualmente compresa nell'omnibus in formato Masterworks.
Se il primo Omnibus di Uncanny contiene i primi 4 masterworks (parlo ovviamente degli HC) e al momento Marvel ha pubblicato i volumi 5-6, credo che dovrà arrivare almeno uno o due altri Masterworks per poter mettere in cantiere il secondo Omnibus. Sono sicurissimo che lo faranno, ci vuole solo un pò di pazienza.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Continui a non capire che la ristampa in omnibus di queste storie è stata abbandonata dalla Marvel. E' proprio per questo che poi sono passati ai Masterwork.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Non c'è stato nessun comunicato ufficiale.
I fatti dicono che: dopo 4 Masterworks HC è stato fatto il 1 Omnibus. Attualmente i Masterworks HC sono 6, quindi con l'uscita di altri due potrebbero anche pensare a un secondo Omnibus.
Nel frattempo, per agevolare i collezionisti, stanno facendo anche le versioni TP dei Masterworks.
Io la vedo così...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 11:01:19
I fatti dicono che: dopo 4 Masterworks HC è stato fatto il 1 Omnibus.

No, è al contraio: hanno fatto l'omnibus e DOPO hanno fatto i masterworks, ripartendo da capo. Questo vuol dire che hanno abbandonato la prima strada e ne hanno intrapreso una seconda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

iv78

Certo che spezzare la Saga di Fenice a metà non è proprio il massimo, considerando che la fine di detta saga si può anche considerare come la fine di un ciclo.

Io da parte mia ho Omnibus USA, e TP Dark Phoenix Saga.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

robocoppola

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2009, 11:05:47
Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 11:01:19
I fatti dicono che: dopo 4 Masterworks HC è stato fatto il 1 Omnibus.

No, è al contraio: hanno fatto l'omnibus e DOPO hanno fatto i masterworks, ripartendo da capo. Questo vuol dire che hanno abbandonato la prima strada e ne hanno intrapreso una seconda.

ALT!
A parte che il primo Omnibus è uscito lo scorso anno, quindi non c'è alcun motivo di allarmarsi per la non-uscita del secondo. Ma poi la Marvel sta ristampando TUTTO il catalogo Masterworks in TP, e nello stesso ordine con cui erano stati stampati la prima volta i volumi cartonati. Quindi la vicinanza tra l'uscita in TP e l'uscita in Omnibus è solo casuale. Oltretutto la Marvel sta ristampando tutte le sue serie di maggior successo anche in Omnibus (Spider-Man, Hulk, Iron Man, Fantastic Four - 2 volumi di questo - e X-Men) quindi non vedo perchè questa serie non dovrebbe avere lo stesso destino...

Robo

Murnau

Citazione di: robocoppola il 18 Settembre 2009, 16:54:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2009, 11:05:47
Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 11:01:19
I fatti dicono che: dopo 4 Masterworks HC è stato fatto il 1 Omnibus.

No, è al contraio: hanno fatto l'omnibus e DOPO hanno fatto i masterworks, ripartendo da capo. Questo vuol dire che hanno abbandonato la prima strada e ne hanno intrapreso una seconda.

ALT!
A parte che il primo Omnibus è uscito lo scorso anno, quindi non c'è alcun motivo di allarmarsi per la non-uscita del secondo.

E' uscito tre anni e mezzo fa, veramente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

#14
Si può avere una certezza documentata di quando sia uscito questo Omnibus? E di quando invece sono i cartonati?

EDIT

effettivamente risale al 2006/2007


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."