News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Shadowcat

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 13:52:39
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 13:39:53
Non le ha ridato niente indietro. :nono:
Fino a che non ha perso i poteri dopo essere quasi morta contro Vargas (nella serie X-Treme X-Men vol.1), Rogue aveva i poteri (volo, invulnerabilità, superforza, settimo senso) e la personalità di Carol Danvers.
Xavier ha aiutato Carol con i ricordi, mentre i poteri le sono tornati dopo che la Covata ha fatto esperimenti sul suo DNA ibrido (umano e Kree), sbloccando i suoi poteri latenti rendendola Binary.

Quindi Rogue li ha ancora questi poteri e personalità di Carol?

:nono:

La personalità di Carol è scomparsa grazie a Magneto (GIXM 47) che l'ha ridotta ad una semplice eco nella mente di Rogue, esattamente come per tutte le persone che Rogue ha toccato nel corso degli anni.
Ha perso del tutto i poteri (sia il suo di base che quelli acquisiti da Carol) su X-Men Deluxe 99, poi su X-Men Deluxe 120 Sage le ha riattivato solo il suo potere di assorbire poteri e personalità di chiunque tocchi.
Ha assorbito in via permanente i poteri di Sole Ardente (volo e capacità di generare fuoco) fino a che i suoi poteri non sono del tutto impazziti ed è finita in coma.
Mystica l'ha messa in contatto con la neonata Hope Summers che l'ha ripulita di tutto (ricordi e personalità assorbite nel corso degli anni e i poteri di Sole Ardente) lasciandole solo il suo potere... fino a che Xavier e Danger non le hanno permesso di controllare in maniera assoluta il suo potere.
Adesso Rogue è in grado di assorbire poteri e ricordi altrui per brevi periodi, soprattutto senza conseguenze, e di attivarlo e disattivarlo a suo piacimento.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 14:08:42
Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 13:52:39
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 13:39:53
Non le ha ridato niente indietro. :nono:
Fino a che non ha perso i poteri dopo essere quasi morta contro Vargas (nella serie X-Treme X-Men vol.1), Rogue aveva i poteri (volo, invulnerabilità, superforza, settimo senso) e la personalità di Carol Danvers.
Xavier ha aiutato Carol con i ricordi, mentre i poteri le sono tornati dopo che la Covata ha fatto esperimenti sul suo DNA ibrido (umano e Kree), sbloccando i suoi poteri latenti rendendola Binary.

Quindi Rogue li ha ancora questi poteri e personalità di Carol?

:nono:

La personalità di Carol è scomparsa grazie a Magneto (GIXM 47) che l'ha ridotta ad una semplice eco nella mente di Rogue, esattamente come per tutte le persone che Rogue ha toccato nel corso degli anni.
Ha perso del tutto i poteri (sia il suo di base che quelli acquisiti da Carol) su X-Men Deluxe 99, poi su X-Men Deluxe 120 Sage le ha riattivato solo il suo potere di assorbire poteri e personalità di chiunque tocchi.
Ha assorbito in via permanente i poteri di Sole Ardente (volo e capacità di generare fuoco) fino a che i suoi poteri non sono del tutto impazziti ed è finita in coma.
Mystica l'ha messa in contatto con la neonata Hope Summers che l'ha ripulita di tutto (ricordi e personalità assorbite nel corso degli anni e i poteri di Sole Ardente) lasciandole solo il suo potere... fino a che Xavier e Danger non le hanno permesso di controllare in maniera assoluta il suo potere.
Adesso Rogue è in grado di assorbire poteri e ricordi altrui per brevi periodi, soprattutto senza conseguenze, e di attivarlo e disattivarlo a suo piacimento.

Ohhh, perfetto chiarissimo.
Mentre a Carol le sono ritornati i poteri grazie a Xavier e di conseguenza anche la personalità, giusto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shadowcat

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 14:13:17
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 14:08:42
Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 13:52:39
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 13:39:53
Non le ha ridato niente indietro. :nono:
Fino a che non ha perso i poteri dopo essere quasi morta contro Vargas (nella serie X-Treme X-Men vol.1), Rogue aveva i poteri (volo, invulnerabilità, superforza, settimo senso) e la personalità di Carol Danvers.
Xavier ha aiutato Carol con i ricordi, mentre i poteri le sono tornati dopo che la Covata ha fatto esperimenti sul suo DNA ibrido (umano e Kree), sbloccando i suoi poteri latenti rendendola Binary.

Quindi Rogue li ha ancora questi poteri e personalità di Carol?

:nono:

La personalità di Carol è scomparsa grazie a Magneto (GIXM 47) che l'ha ridotta ad una semplice eco nella mente di Rogue, esattamente come per tutte le persone che Rogue ha toccato nel corso degli anni.
Ha perso del tutto i poteri (sia il suo di base che quelli acquisiti da Carol) su X-Men Deluxe 99, poi su X-Men Deluxe 120 Sage le ha riattivato solo il suo potere di assorbire poteri e personalità di chiunque tocchi.
Ha assorbito in via permanente i poteri di Sole Ardente (volo e capacità di generare fuoco) fino a che i suoi poteri non sono del tutto impazziti ed è finita in coma.
Mystica l'ha messa in contatto con la neonata Hope Summers che l'ha ripulita di tutto (ricordi e personalità assorbite nel corso degli anni e i poteri di Sole Ardente) lasciandole solo il suo potere... fino a che Xavier e Danger non le hanno permesso di controllare in maniera assoluta il suo potere.
Adesso Rogue è in grado di assorbire poteri e ricordi altrui per brevi periodi, soprattutto senza conseguenze, e di attivarlo e disattivarlo a suo piacimento.

Ohhh, perfetto chiarissimo.
Mentre a Carol le sono ritornati i poteri grazie a Xavier e di conseguenza anche la personalità, giusto?
I poteri li deve alla Covata, i ricordi li ha recuperati grazie a Xavier... per la personalità c'è voluto moooooolto più tempo dato che Carol aveva i ricordi ma non le emozioni ad essi collegati.
Parlava con i suoi genitori, i suoi amici e i compagni dei Vendicatori e non provava niente, per questo decise di restare nello spazio e unirsi ai Predoni Stellari.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 14:18:56
Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 14:13:17
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 14:08:42
Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 13:52:39
Citazione di: Shadowcat il 29 Maggio 2014, 13:39:53
Non le ha ridato niente indietro. :nono:
Fino a che non ha perso i poteri dopo essere quasi morta contro Vargas (nella serie X-Treme X-Men vol.1), Rogue aveva i poteri (volo, invulnerabilità, superforza, settimo senso) e la personalità di Carol Danvers.
Xavier ha aiutato Carol con i ricordi, mentre i poteri le sono tornati dopo che la Covata ha fatto esperimenti sul suo DNA ibrido (umano e Kree), sbloccando i suoi poteri latenti rendendola Binary.

Quindi Rogue li ha ancora questi poteri e personalità di Carol?

:nono:

La personalità di Carol è scomparsa grazie a Magneto (GIXM 47) che l'ha ridotta ad una semplice eco nella mente di Rogue, esattamente come per tutte le persone che Rogue ha toccato nel corso degli anni.
Ha perso del tutto i poteri (sia il suo di base che quelli acquisiti da Carol) su X-Men Deluxe 99, poi su X-Men Deluxe 120 Sage le ha riattivato solo il suo potere di assorbire poteri e personalità di chiunque tocchi.
Ha assorbito in via permanente i poteri di Sole Ardente (volo e capacità di generare fuoco) fino a che i suoi poteri non sono del tutto impazziti ed è finita in coma.
Mystica l'ha messa in contatto con la neonata Hope Summers che l'ha ripulita di tutto (ricordi e personalità assorbite nel corso degli anni e i poteri di Sole Ardente) lasciandole solo il suo potere... fino a che Xavier e Danger non le hanno permesso di controllare in maniera assoluta il suo potere.
Adesso Rogue è in grado di assorbire poteri e ricordi altrui per brevi periodi, soprattutto senza conseguenze, e di attivarlo e disattivarlo a suo piacimento.

Ohhh, perfetto chiarissimo.
Mentre a Carol le sono ritornati i poteri grazie a Xavier e di conseguenza anche la personalità, giusto?
I poteri li deve alla Covata, i ricordi li ha recuperati grazie a Xavier... per la personalità c'è voluto moooooolto più tempo dato che Carol aveva i ricordi ma non le emozioni ad essi collegati.
Parlava con i suoi genitori, i suoi amici e i compagni dei Vendicatori e non provava niente, per questo decise di restare nello spazio e unirsi ai Predoni Stellari.

Ok, grazie ancora  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto The Uncanny X-Men Annual 5

Ma fatemi capire già in passato prima di essere una X-Men Ororo aveva già avuto una storia con T'challa???

The Uncanny X-Men 151-152

Ritorna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella storia, però è vero strano sentire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora però mi dovete togliere una curiosità, dove viene narrata la storia che porta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Un succo della storia sarebbe gradito :P

Grazie a chi mi risponde  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shadowcat

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 23:54:16
Letto The Uncanny X-Men Annual 5

Ma fatemi capire già in passato prima di essere una X-Men Ororo aveva già avuto una storia con T'challa???
Sì, entrambi erano ragazzini, ma Tempesta l'ha sempre liquidato come un breve flirt prima che fosse trasformato in grande amore per pubblicizzare meglio il loro matrimonio. -_-

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2014, 23:54:16
Ora però mi dovete togliere una curiosità, dove viene narrata la storia che porta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Un succo della storia sarebbe gradito :P
GLI INCREDIBILI X-MEN 68-71, quando Emma si risveglia dal coma cui l'aveva ridotta Fitzroy su GLI INCREDIBILI X-MEN 51.
Da lì a breve Emma accetterà di guidare, insieme con Banshee, la Scuola Xavier per Giovani Dotati e addestrare la nuova generazione di X-Men (Generation X).
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Concluso il Vol.2!!!

The Uncanny X-Men 153

Tutto questo piacere di ascoltare la storiella di Kitty io non ce l'avevo  :lolle:

The Uncanny X-Men 154-158

Non sono riuscito a comprendere bene l'esigenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non mi ha convinto appieno.
Per esempio nella saga di Magneto a cosa serviva la benda a Ciclope? :lolle:

Domanda a eventi successivi all'omnibus:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Phoenix: The Untold Story 1

Il finale mai approvato, non era male nemmeno questo, però sarebbe stato meno epico.

Bizarre Adventures 27

Perchè in bianco e nero? però bellina  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Finito anche'io il secondo volumone! :rulezza:

Nel complesso tutto molto bello (giusto la storiella di Kitty, il finale alternativo della saga di Fenice e la storia finale di Sarah e Jean in bianco e nero non mi sono piaciute molto) ma a parte questo gran bel omnibus.

C'è anche la prima apparizione di Rouge,giorni di un futuro passato (bellissima :wub:) e un magneto che per un attimo riacquista l'umanità perduta.Insomma storie vecchie ma godibilissime che scorrono via come un bicchier d'acqua.Lettura molto piacevole.

Insomma con questi 2 omnibus ci si fa una bella cultura sugli uomini X.

Aspettando l'arrivo del'omnibus di Morrison,per poi passare al terzo di Claremont (anche se so che cronologicamente viene prima quest'ultimo xD)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Norseman

Alla fine mi sono deciso, ho ordinato il primo volume su amazon, e se sono precisi come sempre per venerdì è mio! non vedo l'ora!

ex Palo90

Occhi nella Notte

Ho finito il primo Omnibus (prestato) e ho deciso di comprare il secondo così da proseguire la lettura (poi in futuro magari recupero il primo).

Io sono rimasto soddisfatto in generale, considerando anche il fatto che per forza di cose è necessario contestualizzare le storie che nel bene o nel male sono degli anni 70'.
Non tutte mi sono ovviamente piaciute allo stesso modo, alcune le ho trovate dei riempitivi per allungare un pò il brodo, visto che secondo le idee\personaggi veramente importanti erano già stati più o meno pianificati dall'inizio (vedasi ad esempio il club infernale).

Non avendo mai lettu nulla degli x-men, deciso ovviamente a prendere l'omnibus di Morrison, non mi pento di aver iniziato a leggere "dall'inizio".

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Occhi nella Notte

http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=XMGFUTPAS_P&albo=XMGFUTPAS_P_001

se questo è il contenuto del volume, allora significa che nell'omnibus non c'è completa...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Luglio 2014, 14:37:09
http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=XMGFUTPAS_P&albo=XMGFUTPAS_P_001

se questo è il contenuto del volume, allora significa che nell'omnibus non c'è completa...

Le altre sono storie successive di parecchi anni, quella che c'è dentro l'omnibus è completa, infatti è una storia in due parti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sox

Salve a tutti,
ho da poco acquistato il primo volume per avvicinarmi al mondo degli x-men che poco conosco.
Mi sta piacendo molto e credo proprio che in futuro acquisterò il secondo.
Vorrei sapere però, senza aprire un altro topic, se è prevista in Italia la pubblicazione dell'omnibus (o gli omnibus?) con la prima genesi scritta da Stan Lee.
In tal caso, vale la pena recuperarlo?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zagortenay

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Ottobre 2014, 16:34:22
Usciranno in formato Masterworks. Il primo è dato per metà dicembre 2014.

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=756108

Interessante notizia.
Si sa già, Mordecai, quanti albi della serie originale saranno contenuti nel primo Matserworks?