News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:27:27
Citazione di: Luke-Logan il 11 Maggio 2014, 20:10:47
Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:08:19
Sto cercando di resistere all'impulso di comprare in un colpo solo questi 2 omnibus e quello con Lee. :wub:

Devo resistere o se ne vanno un bel pò di soldi xD
Non resistere,sono troppo belli io se non avessi in arrivo New X-Men di Morrison e avessi tanta roba da leggere, prenderei già il Secondo e quello con Jim Lee.

Domanda che è già stata fatta ma visto che l'hai tirato fuori voglio chiederlo.

Meglio quelli di Claremont o di Morrison?

Sono di due epoche troppo diverse, io non ho ancora finito il secondo omnibus, però preferisco quello di Morrison e non di poco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mat

Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:27:27
Citazione di: Luke-Logan il 11 Maggio 2014, 20:10:47
Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:08:19
Sto cercando di resistere all'impulso di comprare in un colpo solo questi 2 omnibus e quello con Lee. :wub:

Devo resistere o se ne vanno un bel pò di soldi xD
Non resistere,sono troppo belli io se non avessi in arrivo New X-Men di Morrison e avessi tanta roba da leggere, prenderei già il Secondo e quello con Jim Lee.

Domanda che è già stata fatta ma visto che l'hai tirato fuori voglio chiederlo.

Meglio quelli di Claremont o di Morrison?

io voterei Claremont, soprattutto dal processo di Magneto fino alla fine della sua gestione con i primi 3 numeri di X-MEN, senza comunque tralasciare la saga di Fenice e Dio ama l'uomo uccide.
Ovviamente questo non toglie nulla a Morrison (ho prenotato persino il costosissimo omnibus), ma credo che quanto creato da Claremont sia difficilmente raggiungibile.  D'altronde parliamo di una gestione durata 16 anni contro una run, pur bellissima, di 4 anni.

Ovviamente è questione di gusti, per esempio io sono molto legato anche al periodo Lobdell perché iniziai a leggere i mutanti negli anni 90 proprio quando in Italia venivano pubblicate le sue storie...

Azrael

Letto Uncanny X-Men #139-140

Finalmente Wolverine prende di petto la sua situazione con il governo del Canada.
Tra l'altro ora sono curioso di sapere se in futuro Wolverine abbia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non proprio ideale il nome di battesimo per Kitty (Sprite  :lolle: ) chissà cosa nasconde la nuova insegnante Stevie Hunter  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Citazione di: Mat il 11 Maggio 2014, 21:51:39
Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:27:27
Citazione di: Luke-Logan il 11 Maggio 2014, 20:10:47
Citazione di: Son Goku il 11 Maggio 2014, 20:08:19
Sto cercando di resistere all'impulso di comprare in un colpo solo questi 2 omnibus e quello con Lee. :wub:

Devo resistere o se ne vanno un bel pò di soldi xD
Non resistere,sono troppo belli io se non avessi in arrivo New X-Men di Morrison e avessi tanta roba da leggere, prenderei già il Secondo e quello con Jim Lee.

Domanda che è già stata fatta ma visto che l'hai tirato fuori voglio chiederlo.

Meglio quelli di Claremont o di Morrison?

io voterei Claremont, soprattutto dal processo di Magneto fino alla fine della sua gestione con i primi 3 numeri di X-MEN, senza comunque tralasciare la saga di Fenice e Dio ama l'uomo uccide.
Ovviamente questo non toglie nulla a Morrison (ho prenotato persino il costosissimo omnibus), ma credo che quanto creato da Claremont sia difficilmente raggiungibile.  D'altronde parliamo di una gestione durata 16 anni contro una run, pur bellissima, di 4 anni.

Ovviamente è questione di gusti, per esempio io sono molto legato anche al periodo Lobdell perché iniziai a leggere i mutanti negli anni 90 proprio quando in Italia venivano pubblicate le sue storie...


Sono troppo tentanto di fare l'acquistone. :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Shadowcat

Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2014, 17:37:44
Non proprio ideale il nome di battesimo per Kitty (Sprite  :lolle: ) chissà cosa nasconde la nuova insegnante Stevie Hunter  :mmm:
Sprite significa spiritello, per una ragazza il cui potere è l'intangibilità si tratta di un nome senza dubbio più adatto di Ariel o Shadowcat. :sisi:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Citazione di: Kitty Pryde il 12 Maggio 2014, 20:22:41
Citazione di: Azrael il 12 Maggio 2014, 17:37:44
Non proprio ideale il nome di battesimo per Kitty (Sprite  :lolle: ) chissà cosa nasconde la nuova insegnante Stevie Hunter  :mmm:
Sprite significa spiritello, per una ragazza il cui potere è l'intangibilità si tratta di un nome senza dubbio più adatto di Ariel o Shadowcat. :sisi:

Meglio l'ultimo, anche se non centra nulla con i suoi poteri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mat

Citazione di: Son Goku il 12 Maggio 2014, 20:15:27

Sono troppo tentanto di fare l'acquistone. :lolle:

tieni presente che le parti più salienti dei primi 2 omnibus potresti anche recuperarle con i 2-3 volumi della gazzetta/corriere (sempre che si riescano a trovare ancora)... ma se sei interessato agli X-men gli omnibus meritano veramente, nonostante alcune storie leggermente datate... certo che se avessero stampato il terzo volume in ordine cronologico invece di saltare 8 anni di storie, l'iniziativa omnibus avrebbe avuto ben altro valore Anche perché nel buco temporale ci sono vere e proprie chicche quali

Spoiler MINIMI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


storie pubblicate su GIXM ormai vent'anni fa ;)

Alexx.a911

preferite giorni di un futuro passato o la saga di fenice nera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Alexx.a911 il 15 Maggio 2014, 19:12:52
preferite giorni di un futuro passato o la saga di fenice nera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



La saga della Fenice Nera secondo me ha qualcosa in più.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alexx.a911

Citazione di: Azrael il 15 Maggio 2014, 19:37:42
Citazione di: Alexx.a911 il 15 Maggio 2014, 19:12:52
preferite giorni di un futuro passato o la saga di fenice nera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



La saga della Fenice Nera secondo me ha qualcosa in più.
a te l'altra non era piaciuta molto se non sbaglio giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Alexx.a911 il 15 Maggio 2014, 19:39:00
Citazione di: Azrael il 15 Maggio 2014, 19:37:42
Citazione di: Alexx.a911 il 15 Maggio 2014, 19:12:52
preferite giorni di un futuro passato o la saga di fenice nera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



La saga della Fenice Nera secondo me ha qualcosa in più.
a te l'altra non era piaciuta molto se non sbaglio giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



No no, mi è piaciuta, l'ho letta ieri per la prima volta ed è bella, peccato si svolga solo in 2 numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alexx.a911

Ma solo a me i numeri dopo "Giorni di un futuro passato"  e "l'inferno di Nightcrawler" sembrano un po' fiacchini? Spero si riprenda sto omnibus....

Clod

No, come ho detto anch'io nel secondo omnibus ho avuto quest'impressione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alexx.a911

Citazione di: Clod il 20 Maggio 2014, 13:58:01
No, come ho detto anch'io nel secondo omnibus ho avuto quest'impressione
E non si riprende manco nelle varie storie speciali?
Comunque sai come posso postare le foto da me scattate sul forum?

Clod

Non mi ricordo , ma la presenza di Cockrum non ha aiutato.

Per l'altra domanda, controlla gli ultimi post in Avatar e Firme

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.