News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

Devo leggere Psycho War!quanto manca alla saga di fenice,anche perchè nel volumone non è indicata con questo titolo?

spidergiakimo

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 05 Gennaio 2014, 11:04:44
Devo leggere Psycho War!quanto manca alla saga di fenice,anche perchè nel volumone non è indicata con questo titolo?
La saga di Fenice Nera è spezzata nei due omnibus. Le ultime storie del primo fanno parte della saga.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ArkhamAsylum_83

si si....ok!comunque davvero avere questi due volumi vuol dire avere davvero tanto sugli x men....direi che se uno recupera anche morrison può stare tranquillo e soddisfatto!

Jesse Custer

in realtà sono due cose parecchio distinte,io pure come te però ho voluto leggere tutte le origini dei personaggi e approfondire tutto,ma anche iniziare dall'era moderna con morrison come starting point è possibile,diciamo forse che son stati i due spartiacque dei mutanti  :P
__________________

spidergiakimo

Morrison è stato anche un'eccezione. Nel senso che dopo di lui è stata fatta tabula rasa di quasi tutto. Ciò non toglie che è una grandissima run.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jesse Custer

__________________

ArkhamAsylum_83

appunto...voglio dire avere questi tre volumoni sarebbe una bella cosa!

Mr.Fox

Io sono nel dopo byrne, alla fine del secondo. Sono al numero 150, qui c è un mitico Magnus: si fa la storia degli x-men!


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Jesse Custer

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 05 Gennaio 2014, 13:09:16
appunto...voglio dire avere questi tre volumoni sarebbe una bella cosa!
si ma per dirti c'è molto più collegamento tra morrison e whedon che fra claremont e morrison,cioè son due cose abbastanza distinte,claremont se ti piace puoi continuarlo con gli omnibus successivi con silvestri e lee  :sisi:
__________________

ArkhamAsylum_83

del secondo volume omnibus il fato di fenice?

Jesse Custer

__________________

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

Devo leggere le qualità dell'odio...fa parte della saga di fenice giusto?
La saga di Proteus è nel secondo Omnibus?

Mr.Fox

No nel primo!


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"