News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 23:39:58

Citazione di: SAMURAI il 29 Ottobre 2013, 23:39:11
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 23:17:48

Citazione di: SAMURAI il 29 Ottobre 2013, 22:10:25
Raga dite che potrei apprezzare queste storie pur nn amando le storie datate?
Queste come sono invecchiate?  Altra cosa, i disegni come sono?  Io degli x-men ho letto le run di morrison e l'omnibus gli inarrestabili e mi solo piaciuti davvero molto, quindi pensavo di prendere pure questi però sinceramente mi frena il fatto che sono un po' vecchiotti:asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sono le migliori storie di sempre degli X-Men, vedi tu.


Sent from my iPhone using Tapatalk
messo il primo omnibus nel carrello,entro fine settimana concludo l'ordine :sisi:
That's good!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima scelta!!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Jesse Custer

Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:42:20
Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Ottobre 2013, 23:36:12
Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:30:39
Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Ottobre 2013, 23:11:41


tra il secondo e il terzo intendevi..

comunque per ora non annunciato ufficialmente ma dalle indiscrezioni che si hanno dovrebbe essercene di sicuro un altro che è quello conclusivo di claremont-lee e silvestri :sisi:
per la verità non credo sia colpa della panini,pure in u.s.a stanno messi come noi.
però non so se con gli essential (quelli b/n) hanno comunque colmato.





No, intendevo dire che le storie saltate si dovrebbero inserire tra il primo Omnibus ed il secondo,  :hmm: non saprei mi era sembrato di averli visti al Forbidden di Londra ma forse erano gli Essential, bah strano, non conviene pubblicare il materiale in maniera cronologica??
Speriamo che le future pubblicazioni potranno colmare la lacuna, più che altro per i nuovi lettori che si vogliano fare veramente un quadro completo sui mutanti...
il secondo omnibus non continua direttamente dalla sega di fenice nera?
e poi il terzo (quello con lee e silvestri) che però è staccato dai primi due,ci dovrebbero mancare un paio di omnibus in mezzo,io sapevo così,ma potrei sbagliare.
comunque potete confermarmi che giorni di un futuro passato ci sia nel secondo omnibus?

Cavolo hai ragionissima!!!!!!!!!  :lolle: :lolle: :lolle: tra il secondo ed il terzo, colpa mia perchè ho il primo che ho comprato per praticità e gli altri non li ho presi perchè gli ho tutti negli italiani...chiedo scusa per aver fatto confusione, quindi rettifico, hai ragione te e mancano appunto almeno un paio di Omnibus tra il secondo ed il terzo... :)




ahah ok,no io non li ho ancora letti per intero quindi mi fidavo di quello che avevo letto in giro :asd:
comunque mi confermate che nel secondo omnibus è compreso giorni di un futuro passato?
__________________

Xorn

yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne


Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:50:10
yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
Si ma la sega della fenice nera me la spieghi? Lol


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:50:10
yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
bene bene,su quello ho sentito grandi cose  :sisi:
__________________

Azrael

Già ieri volevo chiedere ai possessori di questi volumi se potevano darmi i contenuti esatti  :w00t: cosi li metto nel post d'apertura.

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 23:58:17

Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:50:10
yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
Si ma la sega della fenice nera me la spieghi? Lol


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel senso che vuoi un riassunto Mordecai??

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 00:50:10
Già ieri volevo chiedere ai possessori di questi volumi se potevano darmi i contenuti esatti  :w00t: cosi li metto nel post d'apertura.

Grazie  :up:

Il primo Omnibus contiene: Giant-size X-men 1, The (uncanny) X-men 94/131, The uncanny X-men king-size annual 36.
non ho il secondo, Azrael volevi un elenco più dettagliato con i titoli??
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Xorn il 30 Ottobre 2013, 08:23:55
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 23:58:17

Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:50:10
yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
Si ma la sega della fenice nera me la spieghi? Lol


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel senso che vuoi un riassunto Mordecai??
haha no...era una battuta sul typo  :up: sega anzichè saga.
La storia la conosco bene visto che risale ai miei tempi d'oro. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2013, 08:27:07
Citazione di: Xorn il 30 Ottobre 2013, 08:23:55
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2013, 23:58:17

Citazione di: Xorn il 29 Ottobre 2013, 23:50:10
yes te lo confermo io ho controllato al volo on line :up:
Si ma la sega della fenice nera me la spieghi? Lol


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel senso che vuoi un riassunto Mordecai??
haha no...era una battuta sul typo  :up: sega anzichè saga.
La storia la conosco bene visto che risale ai miei tempi d'oro. :asd:

Ops  :lolle: :lolle: sono ancora un po assonnato non ci avevo nemmeno fatto caso!!  :hug:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael

Citazione di: Xorn il 30 Ottobre 2013, 08:23:55
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 00:50:10
Già ieri volevo chiedere ai possessori di questi volumi se potevano darmi i contenuti esatti  :w00t: cosi li metto nel post d'apertura.

Grazie  :up:

Il primo Omnibus contiene: Giant-size X-men 1, The (uncanny) X-men 94/131, The uncanny X-men king-size annual 36.
non ho il secondo, Azrael volevi un elenco più dettagliato con i titoli??

No no, volevo proprio quello che mi hai dato del primo volume, ti ringrazio  :hug:
Quelli del secondo ci sono  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 12:04:08
Citazione di: Xorn il 30 Ottobre 2013, 08:23:55
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 00:50:10
Già ieri volevo chiedere ai possessori di questi volumi se potevano darmi i contenuti esatti  :w00t: cosi li metto nel post d'apertura.

Grazie  :up:

Il primo Omnibus contiene: Giant-size X-men 1, The (uncanny) X-men 94/131, The uncanny X-men king-size annual 36.
non ho il secondo, Azrael volevi un elenco più dettagliato con i titoli??

No no, volevo proprio quello che mi hai dato del primo volume, ti ringrazio  :hug:
Quelli del secondo ci sono  :up:

Ottimo!!  :hug:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Wolverine

Lo cominciato ieri e letto sulle 150 pagine, niente nn fa per me.
Storie che trovo banali, disegni anonimi, supereroi banali pure quelli..
E pensare che quelli di morrison e inarrestabili mi sono piaciuti moltissimo sing, vabbè lo rimando ad amazon.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


ArkhamAsylum_83

Sono intenzionato a prenderli entrambi!forse c'è un negozio che li ha!bho speriamo bene...io li avevo nella star comics ma li ho sempre snobbati..cioè finivo l'uomo ragno e passavo al volume successivo!

Mr.Fox

Sono quasi a metà del secondo. Il ciclo di  Byrne è veramente una delle più belle run di tutti i tempi. Le altre storie sono più vintage...ma mi stanno piacendo molto. Sembrerà strano ma in queste storie wolverine è veramente insopportabile, mentre ciclope è diventato ufficialmente il mio x-men preferito.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

ArkhamAsylum_83

Importante è che siano storie serie...che ci sia poco humor!io spero solo in quello!