Autore Topic: Uncanny X-Men Omnibus Vol.1-3 - di Claremont e Byrne  (Letto 65697 volte)

Offline phoenix_81

• Nerd geneticamente modificato
Re:Uncanny X-Men Omnibus Vol.1-3 - di Claremont e Byrne
« Risposta #750 il: 13 Settembre 2018, 15:57:20 »
  • Ciao ragazzi, per il primo omnibus la data di ristampa è Gennaio 2019. Corretto?

In teoria si

Offline shumani

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #751 il: 13 Settembre 2018, 22:17:45 »
  • Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
    – I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Cado spesso un poco dalle nuvole
    « Risposta #752 il: 13 Settembre 2018, 22:21:58 »
  • Ma il terzo omnibus con i difetti di stampa sono già stati ritirati dal mercato? Cioè se lo compro in questi giorni dal sito panini è la versione corretta?
    Hanno annunciato l'altro ieri della ristampa... E dagli un po' di tempo.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline shumani

• *
    « Risposta #753 il: 13 Settembre 2018, 22:25:39 »

Ahah certo! Non ho fretta... era solo per capire se appena lo trovo disponibile è già nella versione “giusta”
    Gracias
    – I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Offline mattygt

• *
    « Risposta #754 il: 14 Settembre 2018, 21:35:21 »

Ahah certo! Non ho fretta... era solo per capire se appena lo trovo disponibile è già nella versione “giusta”
    Gracias
    Stessa cosa che volevo chiedere io. Spero almeno sia scritto da qualche parte anche perché se lo ordino da Mondadori, Feltrinelli, Amazon e co. vorrei capire se sto comprando quello fallato o quello corretto.
    Sapete come funziona con gli shop online? Li ritirano anche da li e li ridistribuiscono?

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #755 il: 14 Settembre 2018, 21:41:48 »
  • Il rischio potrebbe esserci con gli shop online, ma fin quando produrranno il volume corretto ( l'anno prossimo  :asd:)  sono sicuro che le copie fallate saranno state quasi tutte ritirate dal mercato.
    Quando tornerà disponibile, a seguito della nuova distribuzione del volume, sapremo che potremo acquistare la versione corretta.

Offline shumani

• *
    « Risposta #756 il: 14 Settembre 2018, 21:45:33 »
  • Stessa cosa che volevo chiedere io. Spero almeno sia scritto da qualche parte anche perché se lo ordino da Mondadori, Feltrinelli, Amazon e co. vorrei capire se sto comprando quello fallato o quello corretto.
    Sapete come funziona con gli shop online? Li ritirano anche da li e li ridistribuiscono?

Io ci vado cauto.. su panini comics non è più disponibile mentre su Ibs si e questo non mi induce a pensare che li abbiano ritirati tutti.
    In questo caso rinuncerei al 5% di sconto x essere tranquillo e aspetterei...

Offline mattygt

• *
    « Risposta #757 il: 14 Settembre 2018, 22:00:56 »
  • Esatto! Nel mentre ho guardado su Mondadori, Feltrinelli e Amazon e infatti è subito disponibile.
    Aspetto che mettano in commercio la copia corretta e magari la prendo dal sito Panini

Offline hyuma

• *
    « Risposta #758 il: 10 Ottobre 2018, 14:51:14 »
  • Immaginatevi per un attimo, una discarica con quintali di omnibus fallati... come vi fotografate la scena nella testa? :D

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Cado spesso un poco dalle nuvole
    « Risposta #759 il: 10 Ottobre 2018, 14:54:50 »
  • Quintali :lolle: Se di Omnibus ne stampano un migliaio è già tanto.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Numero95

• Nerd geneticamente modificato
      • Numero 95 Fansub - Un blog, un fansub, una passione
    « Risposta #760 il: 02 Dicembre 2018, 01:43:48 »
  • da facebook:

Citazione
    Salve, volevo sapere se il marvel omnibus Gli Incredibili X-Men 3 acquistabile ora dal sito è quello con le pagine corrette senza errori di colorazione, grazie.

Esatto. È proprio lui. 🙂

Offline dakaj

• *
    « Risposta #761 il: 10 Dicembre 2018, 21:33:09 »
  • Ho tutti e tre gli omnibus di Claremont e Byrne - X-Men Omnibus Vol.1-3
    Gli altri X-Men omnibus cosa contengono? A che periodo si riferiscono? (A parte quello di Morrison).
    Ci sono altre pubblicazioni per completare il periodo "Claremont", ma anche la parte "post- Claremont" fino a Morrison?

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #762 il: 10 Dicembre 2018, 23:02:01 »
  • Ho tutti e tre gli omnibus di Claremont e Byrne - X-Men Omnibus Vol.1-3
    Gli altri X-Men omnibus cosa contengono? A che periodo si riferiscono? (A parte quello di Morrison).
    Ci sono altre pubblicazioni per completare il periodo "Claremont", ma anche la parte "post- Claremont" fino a Morrison?

ci sono altri 3 omnibus di Claremont - Lee che continuano e finiscono il suo ciclo, fra i primi 3 e questi pero' c'e' un bel buco che verra' colmato da altri omnibus

c e l omnibus Execuzione che e' il ciclo successivo a quello di Claremont, anni 90

c e Astononishing X Men di Whedon che contiene tutto il suo ciclo su quella serie, anni 2000

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #763 il: 11 Dicembre 2018, 11:58:21 »
  • da facebook:

Citazione
    Salve, volevo sapere se il marvel omnibus Gli Incredibili X-Men 3 acquistabile ora dal sito è quello con le pagine corrette senza errori di colorazione, grazie.

Esatto. È proprio lui. 🙂

Nelle fumetterie non ne sanno nulla di questa bella novità

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    VENDO-SCAMBIO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline giovanni

• Indipendenti
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #764 il: 11 Dicembre 2018, 16:27:48 »
  • da facebook:

Citazione

Esatto. È proprio lui. 🙂

Nelle fumetterie non ne sanno nulla di questa bella novità

nemmeno alla mia, pensavo arrivasse tra le novità della settimana ma non ne hanno proprio parlato sui loro profili social