News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:22:36
ragazzi secondo voi sarebbe un peccato prendere direttamente il secondo Omnibus?  :hmm:

Parti dal primo! E poi ti va anche bene, perchè è da più di un mese che è uscita la ristampa  :up:

Lebowski

#481
ah ecco tolti i dubbi...ero interessato sopratutto alla sega della Fenice nera e giorni di un futuro passato, ma se mi dici che la prima è a cavallo fra i due omnibus prenderò sicuramente entrambi   :up:
Lo spider-man di Mcfrlane e gli X-men di Lee aspetteranno  :D

Post Uniti: 28 Novembre 2012, 18:40:20

Citazione di: Vorador il 28 Novembre 2012, 18:34:41
Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:22:36
ragazzi secondo voi sarebbe un peccato prendere direttamente il secondo Omnibus?  :hmm:

Parti dal primo! E poi ti va anche bene, perchè è da più di un mese che è uscita la ristampa  :up:
si infatti mi devo afrettare  :P
più che altro non ho ancora visto in giro il secondo Omnibus, spero si posso ordinare in tempi decenti in fumetteria

spidergiakimo

Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:38:01
ah ecco tolti i dubbi...ero interessato sopratutto alla sega della Fenice nera e giorni di un futuro passato, ma se mi dici che la prima è a cavallo fra i due omnibus prenderò sicuramente entrambi   :up:
Lo spider-man di Mcfrlane e gli X-men di Lee aspetteranno  :D
Ottima scelta, sono molto meglio di entrambi gli altri due, secondo me.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Vorador

Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:38:01
ah ecco tolti i dubbi...ero interessato sopratutto alla sega della Fenice nera e giorni di un futuro passato, ma se mi dici che la prima è a cavallo fra i due omnibus prenderò sicuramente entrambi   :up:
Lo spider-man di Mcfrlane e gli X-men di Lee aspetteranno  :D

Post Uniti: 28 Novembre 2012, 18:40:20

Citazione di: Vorador il 28 Novembre 2012, 18:34:41
Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:22:36
ragazzi secondo voi sarebbe un peccato prendere direttamente il secondo Omnibus?  :hmm:

Parti dal primo! E poi ti va anche bene, perchè è da più di un mese che è uscita la ristampa  :up:
si infatti mi devo afrettare  :P
più che altro non ho ancora visto in giro il secondo Omnibus, spero si posso ordinare in tempi decenti in fumetteria

Su ibs.it o amazon lo trovi ancora alla grande  ^_^

Lebowski

Citazione di: Vorador il 28 Novembre 2012, 19:08:08
Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:38:01
ah ecco tolti i dubbi...ero interessato sopratutto alla sega della Fenice nera e giorni di un futuro passato, ma se mi dici che la prima è a cavallo fra i due omnibus prenderò sicuramente entrambi   :up:
Lo spider-man di Mcfrlane e gli X-men di Lee aspetteranno  :D

Post Uniti: 28 Novembre 2012, 18:40:20

Citazione di: Vorador il 28 Novembre 2012, 18:34:41
Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:22:36
ragazzi secondo voi sarebbe un peccato prendere direttamente il secondo Omnibus?  :hmm:

Parti dal primo! E poi ti va anche bene, perchè è da più di un mese che è uscita la ristampa  :up:
si infatti mi devo afrettare  :P
più che altro non ho ancora visto in giro il secondo Omnibus, spero si posso ordinare in tempi decenti in fumetteria

Su ibs.it o amazon lo trovi ancora alla grande  ^_^
gia ed è disponibile pure il devil di miller!!! Dubbi ancestrali :look:

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 28 Novembre 2012, 19:04:36
Citazione di: Lebowski il 28 Novembre 2012, 18:38:01
ah ecco tolti i dubbi...ero interessato sopratutto alla sega della Fenice nera e giorni di un futuro passato, ma se mi dici che la prima è a cavallo fra i due omnibus prenderò sicuramente entrambi   :up:
Lo spider-man di Mcfrlane e gli X-men di Lee aspetteranno  :D
Ottima scelta, sono molto meglio di entrambi gli altri due, secondo me.
:quoto: e anche di gran lunga.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

su amazon stanno un pò di offerte attualmente, ho visto la trilogia X a 89 euro anzichè 105 e rotti mi pare.

Gilgamesh

Su albi da 60 euro, o anche 15 comunque, conviene sempre secondo me prenderli su i vari amazon, ibs, bol, etc nel peggiore dei casi li si trova scontati del 15% che è comunque più del 10% canonico della fumetteria. E superando i 19 euro ormai tutti regalano la spedizione.

Purtroppo han voluto tagliare le gambe agli shop online con quella stramaledetta legge, sennò giravano pure sconti molto più grossi.

EMC2

Non mi ci far pensare, che mi sale una rabbia <_<

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Jesse Custer

mi sono quasi convinto a recuperare questi due omnibus.
dopo avere appurato che claremont in passato non era così verboso e arcaico e le storie non sono affatto invecchiate male.
il fatto è che non sono convinto al 100% per via dei disegni e dei colori un pò datati,e soprattutto non so che effetto possano avere sulla carta patinata utilizzata per gli omnibus.
ora, volevo chiedere una cortesia per togliermi gli ultimi dubbi,se qualcuno quando gli capitava l'omnibus sottomano poteva un paio di foto a un paio di tavole.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Mordecai Wayne

I disegni di Byrne sono stupendi, rimane ancora oggi il mio disegnatore preferito per gli X-Men.
Forse Cockrum è più difficile da digerire come disegnatore ma le storie sono talmente belle che quando le leggi non te ne accorgi nemmeno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

A me anche Cockrum piace da matti: sarà che vado pazzo per quel tipo di storie, di atmosfere e di fumetti anni 70/80; ma ripeto che Cockrum tiene ancora molto bene.

Byrne, vabbè, è il top e sugli X-Men sinceramente ha fatto miracoli, non meraviglie. Ma miracoli.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Io invece Cockrum l'ho apprezzato giusto all'inizio
Dopo l'addio di Byrne, tanto mi ero abituato al suo tratto, che dopo Cockrum l'ho apprezzato decisamente meno (e forse è anche per questo che metà delle storie del secondo omnibus non mi son piaciute più di tanto)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Giusto per curiosità, come si fa a distinguere la prima edizione dalla ristampa? C'è scritto qualcosa all'interno o sulla copertina? Visto che tra un pò compio gli anni, e pochi giorni fa l'ho visto in fumetteria, ci stavo facendo un pensierino.

Citazione di: Dash Bad Horse il 20 Luglio 2013, 19:21:11
se non ricordo male hanno il celophanne i marvel omnibus.

Questo interessa anche a me. Ho visto l'omnibus di Fury ed aveva il cellophane, mentre quello degli X-Men no, se qualcuno confermasse che di norma è presente, io lo userei come pretesto per farmi togliere un paio di euro. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss