News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McCoy

Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2012, 16:52:01
Ah, ok!
Va beh, intanto mi prendo il vol.2, mentre a settembre recupero l'1..
Poi mi fai sapere quando sei libero che ti offro una birra  :lol:
ti do l'indirzzo e mi spedisci una bottiglia  per posta.
mi raccomando imballala bene che prenda pochi urti e scosse, altrimenti quando la stappo ci faccio il bagno :P

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Vorador

Citazione di: McCoy il 26 Luglio 2012, 17:03:45
Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2012, 16:52:01
Ah, ok!
Va beh, intanto mi prendo il vol.2, mentre a settembre recupero l'1..
Poi mi fai sapere quando sei libero che ti offro una birra  :lol:
ti do l'indirzzo e mi spedisci una bottiglia  per posta.
mi raccomando imballala bene che prenda pochi urti e scosse, altrimenti quando la stappo ci faccio il bagno :P

:lolle:

A parte gli scherzi, grazie come sempre!  :up:

Vorador

Oggi mi è arrivato il secondo Omnibus:
veramente figo!  :sisi:
Però averlo tra le mani e non poterlo leggere perchè mi tocca aspettare la ristampa di settembre del primo volumone, mi fa star male...
Non ci sono delle storie (a parte gli annual in fondo) che posso leggere anche se non ho mai letto il vol.1?  :unsure:

PS
Ma anche nella vostra copia manca la numerazione della pagine?  :hmm:

Clod

sarebbe meglio leggerle consecutivamente, essendo piuttosto legate fra loro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

McCoy

Citazione di: Vorador il 30 Luglio 2012, 17:24:38
Oggi mi è arrivato il secondo Omnibus:
veramente figo!  :sisi:
Però averlo tra le mani e non poterlo leggere perchè mi tocca aspettare la ristampa di settembre del primo volumone, mi fa star male...
Non ci sono delle storie (a parte gli annual in fondo) che posso leggere anche se non ho mai letto il vol.1?  :unsure:

PS
Ma anche nella vostra copia manca la numerazione della pagine?  :hmm:

purtroppo no.
gli annual sono parti integranti della run clareomont, ed anche l'episodio in b/n di bolton finale sarebbe meglio leggerlo a fine. il what if su fenice...beh, chettelodicoaffà?
pazienta ancora un po'

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Vorador

#380
Uffa...
Va beh, mi limiterò a guardare i disegni  <_<


Vorador

Non ce l'ho fatta e mi sono letto la prima storia del secondo omnibus: gli X-Men contro il Club Infernale...
La mia paura che fossero storie invecchiate "male" è passata proprio nel momento in cui leggevo...
Nonostante Claremont venga spesso additato come "verboso", sono più che felice di dire che per me non lo sia affato  (per non parlare dei disegni: retrò al punto giusto :wub:)
Nonostante mi abbia preso da subito, io rimango fregato in partenza: devo aspettare la ristampa del primo, e non posso andare avanti con quello che ho  :capocc:

spidergiakimo

Citazione di: Vorador il 02 Agosto 2012, 22:54:02
Non ce l'ho fatta e mi sono letto la prima storia del secondo omnibus: gli X-Men contro il Club Infernale...
La mia paura che fossero storie invecchiate "male" è passata proprio nel momento in cui leggevo...
Nonostante Claremont venga spesso additato come "verboso", sono più che felice di dire che per me non lo sia affato  (per non parlare dei disegni: retrò al punto giusto :wub:)
Nonostante mi abbia preso da subito, io rimango fregato in partenza: devo aspettare la ristampa del primo, e non posso andare avanti con quello che ho  :capocc:

Te lo si era detto  :asd: Anche perché sei a metà della Saga di Fenice Nera, se non leggi quello che c'è prima non è la stessa cosa. E Claremont è verboso ora, prima era un grandissimo.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Simon Baz

non me fate legge sti commenti positivi che al momento NON posso spende altri 100 euri di omnibussssss!!!  :dno:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Jor-El

Comprate gli X-Men...

Comprate....  :lol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Vorador


Kai85

Se per "verboso" si intende che scrive molto, allora sì, anche quel Claremont può considerarsi verboso. Ma è una verbosità totalmente positiva, sia ben chiaro.

Il Claremont più recente è abbastanza prolisso invece, qualche eccezione a parte.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Clod

ma a parte X-Men Forever (che comunque direi sia conclusa negli USA), cosa sta scrivendo Chris, attualmente?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kai85

Boh? Credo nulla. Per recente comunque intendevo dai suoi F4 in avanti, mica "degli ultimi tempi". Quindi '98 circa :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

spidergiakimo

Dal '98 in poi secondo me Chris ha mandato il cugino scarso a scrivere e lui si sta godendo la vita ai tropici.  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara