News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

#330
Sarò ripetitivo ma la prima parte di quest'omnibus tiene incollati alle pagine..
mi manca mezzo episodio per finire la saga di fenice nera :wub:

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 14:07:28

proseguo con gli episodi tra fenice nera e giorni di un futuro passato. queste storie sono magnetiche, non riesco a staccarmene :look:

oltretutto pensavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
niente Spoiler però please :P

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 22:11:37

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sono arrivato all'annual... che stando ai credits di inizio volume è disegnato da john romita jr... ma una volta disegnava completamente diverso!! :o

spidergiakimo

Eh si prima di lavorare su Devil era "solo" un clone del padre  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 07 Novembre 2011, 22:55:19
Eh si prima di lavorare su Devil era "solo" un clone del padre  :sisi:
infatti era quando disegnava bene  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2011, 08:51:59
Citazione di: spidergiakimo il 07 Novembre 2011, 22:55:19
Eh si prima di lavorare su Devil era "solo" un clone del padre  :sisi:
infatti era quando disegnava bene  :asd:
<_<
oh bè, de gustibus

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 08 Novembre 2011, 10:14:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2011, 08:51:59
Citazione di: spidergiakimo il 07 Novembre 2011, 22:55:19
Eh si prima di lavorare su Devil era "solo" un clone del padre  :sisi:
infatti era quando disegnava bene  :asd:
<_<
oh bè, de gustibus
quoto sul de gustibus  <_< Prima era molto più anonimo, IMHO  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

#336
esatto
chiudo l'OT dicendo che secondo me il suo è diventato uno stile originale, che sacrifica sì in bellezza delle immagini (o meglio dei personaggi), guadagnando in dinamismo e che chiaramente divide, lo capisco benissimo :ahsisi:
se si vuole continuare, qui la stanza:
http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/john-romita-jr/

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Mi rimangono solo 3 episodi di Byrne.. :(

Ora che ci penso, se ristampassero i suoi f4 ne sarei ben felice..

spidergiakimo

Citazione di: Nightcrawler il 08 Novembre 2011, 18:49:08
Ora che ci penso, se ristampassero i suoi f4 ne sarei ben felice..

a chi lo dici. Io ho letto solo una manciata di storie e sono splendide  :sisi: Anzi, ora che ci penso potrei prendere i volumi americani...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

angelo della luce

#340
ho letto quello che è il primo masterworks dell'omnibus di Claremont(il vol.1).
Che dire?Claremont mi sta piacendo molto per come è riuscito ha tratteggiare i personaggi nelle loro caratterizzazioni finora e sono sicuro che,andando avanti nella lettura,rimarrò soddisfatto di tutto il lavoro che ha svolto sul gruppo :D (ma questo ormai è ufficiale: Claremont è diventato uno dei miei preferiti :wub: ).

DARKHAWK25

Mi togliete una curiosità, con la saga della di fenice nera nell'ultimo episodio hanno messo apposto le due paggine invertite? Grazie

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kai85

alleluja, al ventesimo tentativo ce l'hanno fatta :lolle:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

spidergiakimo

Citazione di: Kai85 il 25 Novembre 2011, 14:44:32
alleluja, al ventesimo tentativo ce l'hanno fatta :lolle:
quasi quasi lo compro solo per questo motivo  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara