News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Mutants - di Z. Wells e AA.VV.

Aperto da Jor-El, 01 Agosto 2011, 16:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El



New Mutants Vol.1: Il Ritorno Di Legione

Testi:[/b] Zeb Wells
Disegni: AA.VV.
Edizione USA: New Mutants (2009) #1-11, #15-21 and material from X-Necrosha #1 and Marvel Spotlight: New Mutants
Edizione ITA: X-Men Deluxe a partire dal numero 183

Trama:
I Nuovi Mutanti sono tornati!
Cannonball, Cypher, Karma, Magik, Magma, Danielle Moonstar, Sunspot e Warlock
di nuovo insieme per creare, ancora una volta, il gruppo mutante che li ha fatti crescere: i New Mutants.
Nella loro prima missione, dopo il beneplacido di Ciclope, saranno costretti ad affrontare una minaccia del passato: un mutante omega molto potente e pericoloso, David Haller - Legione.
Legione è in grado di assorbiere, replicare o generare personalità psichiche che, a loro volta, possiedono poteri di natura psionica.
Ecco che allora la mente di David è un esercito inarrestabile di energie pronte a scatenarsi: Legione attacca i NM e la battaglia ha inizio.
Riusciranno Sam, Danielle e gli altri a sopravvivere a Legione?

RECENSIONE: http://www.dcleaguers.it/recensioni/new-mutants/

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kai85

Il primo ciclo, causa soprattutto lo spezzatino di X-Men Deluxe, ho inizialmente fatto fatica a leggerlo - salvo poi rivalutarlo pesantemente a seguito di una lettura in blocco. Poi, dal secondo ciclo in avanti, la testata mi ha preso davvero un botto. :ahsisi:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Jor-El

Citazione di: Kai85 il 01 Agosto 2011, 16:05:45
Il primo ciclo, causa soprattutto lo spezzatino di X-Men Deluxe, ho inizialmente fatto fatica a leggerlo - salvo poi rivalutarlo pesantemente a seguito di una lettura in blocco. Poi, dal secondo ciclo in avanti, la testata mi ha preso davvero un botto. :ahsisi:

A me è successa la stessa cosa, poi ho messo la quinta e l'ho adorato il primo ciclo, davvero bello, ben scritto e anche ben disegnato.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Non male la serie anche se non la metto tra le mie preferite tra i mutanti attuali.

Clod

carina, ma i personaggi mi dicon poco -_-

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Non mi attira  :nono:

Ma per curiosità in che N° dello spillato si conclude?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho sempre avuto un debole per i New Mutants. Infatti sono tornato ad acquistare X-Men Deluxe proprio con il no 183.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Citazione di: Batman il 01 Agosto 2011, 20:47:24
Non mi attira  :nono:

Ma per curiosità in che N° dello spillato si conclude?

La serie è ancora in corso.

Matches Malone


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael



New Mutants: Il Ritorno Di Legione

Autori: Z. Wells, AA.VV.
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: New Mutants #1/6 (2009)
MARVEL ITALIA

• In attesa del film NewMutants e della nuova stagione di Legion... • Magik, Karma, Cannonball, DaniMoonstar e gli altri finalmente riuniti! • Un viaggio nella folle mente di Legione... in palio, il destino del mondo! • I Nuovi Mutanti reinventati per gli anni 2000 nella serie cult scritta da Zeb Wells (Amazing Spider-Man, Venom: Dark Origin).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Gestione piacevole, sia questa che quella successiva di DnA


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

db

run che all'epoca trovai parecchio sopravvalutata, anche perchè a parte questa run iniziale e quella finale in mezzo ci sono praticamente solo tie-in a cross-over vari (quello di fear itself scritto da Gillen però è molto bello :sisi:).

Molto meglio la run di DnA, che piuttosto che rendere superbadass i personaggi puntarono sull'interazione tra i personaggi :wub: