News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2013, 13:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garedyen

Questa testata per me ha un grosso valore affettivo, ho iniziato a leggere i mutanti con Scisma e i personaggi che si sono avvicendati in questi numeri li ho sentiti veramente "miei". Ho adorato tutto di questa gestione, dalla figura educatoriale di Wolverine al mosaico di alunni e vite che si sono intrecciate nelle tante trame e sottotrame imbastite in maniera eccellente. I dolori di Bro, Idie, Quentin li ho avvertiti in prima persona, e spero che le loro avventure mi accompagnino ancora per molto tempo! In un momento della mia vita in cui sto seriamente pensando di intraprendere anche io la carriera di insegnante, questa è decisamente la mia testata Marvel, e ringrazio tantissimo Aaron per essere riuscito a trasmettermi tutto questo. Avanti così!

Clod

Citazione di: Garedyen il 08 Novembre 2014, 11:59:34
Questa testata per me ha un grosso valore affettivo, ho iniziato a leggere i mutanti con Scisma e i personaggi che si sono avvicendati in questi numeri li ho sentiti veramente "miei". Ho adorato tutto di questa gestione, dalla figura educatoriale di Wolverine al mosaico di alunni e vite che si sono intrecciate nelle tante trame e sottotrame imbastite in maniera eccellente. I dolori di Bro, Idie, Quentin li ho avvertiti in prima persona, e spero che le loro avventure mi accompagnino ancora per molto tempo! In un momento della mia vita in cui sto seriamente pensando di intraprendere anche io la carriera di insegnante, questa è decisamente la mia testata Marvel, e ringrazio tantissimo Aaron per essere riuscito a trasmettermi tutto questo. Avanti così!
:clap:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Montellino9

Deve uscire un omnibus di questa gestione?

nickorso90


Azrael

#274


WOLVERINE & GLI X-MEN DI JASON AARON
Omnibus


Autore: J. AARON, C. BACHALO, N. BRADSHAW
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 928 pp., col.|79€
Contiene: Wolverine & The X-Men #1/42, Annual #1
MARVEL ITALIA

• La più improbabile delle classi di studenti mutanti con il più improbabile dei presidi: Wolverine!
• Riuscirà il mutante artigliato a preparare i suoi giovani allievi a vedersela con il Club Infernale, Sabretooth, Gladiatore, Krakoa, i dispettosi Bamf e... il fratellastro di Logan?
• L'esilarante e toccante serie scritta da Jason Aaron raccolta per la prima volta in un unico volume gigante. Una vera e propria X-pietra miliare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95


928 pp  18.3X27.7 Cartonato con sovraccoperta
Contiene
Wolverine & The X-Men #1/42, Annual #1

Descrizione
• La più improbabile delle classi di studenti mutanti con il più improbabile dei presidi: Wolverine!
• Riuscirà il mutante artigliato a preparare i suoi giovani allievi a vedersela con il Club Infernale, Sabretooth, Gladiatore, Krakoa, i dispettosi Bamf e... il fratellastro di Logan?
• L'esilarante e toccante serie scritta da Jason Aaron raccolta per la prima volta in un unico volume gigante. Una vera e propria X-pietra miliare!

Jacopo

Una delle gestioni mutanti più belle, probabilmente il lavoro di Aaron che preferisco insieme a Scalped.

eddiekrueger


Vorador

#278
Presi i primi numeri in edicola quasi dieci anni fa, ma per vari motivi non ho più continuato. Mi piacerebbe riprendere in mano la lettura, visto che ho proprio voglia di una x-serie fresca e moderna.
Mi conviene buttarmi sull'omnibus o recuperare gli spillati, dove c'erano anche delle ottime storie di X Force?

Inoltre so che ci sono diversi numeri collegati ad AvX. Non avendolo mai letto, dite che è un problema?

Clod

No, anche perché proseguono le trame della serie.

Io mi butterei su cosa convenga di più, considerato poi che X-Force avesse avuto una distribuzione che definire disomogeneo è un eufemismo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 12 Novembre 2021, 12:29:47
No, anche perché proseguono le trame della serie.

Io mi butterei su cosa convenga di più, considerato poi che X-Force avesse avuto una distribuzione che definire disomogeneo è un eufemismo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Avrei trovato dall'1 al 40 a metà prezzo (60€). Alla fine spendo meno nell'omnibus e ho anche la gestione post Aaron, di cui non so assolutamente niente. È buona?
Piccolo OT:
X-force quindi non è stata pubblicata per intero su quegli spillati? So che più avanti, negli spillati di Wolverine e gli x-men, hanno inserito proprio la serie "X-Men". Ti risulta?

Wip

Citazione di: Vorador il 12 Novembre 2021, 14:54:40

Piccolo OT:
X-force quindi non è stata pubblicata per intero su quegli spillati? So che più avanti, negli spillati di Wolverine e gli x-men, hanno inserito proprio la serie "X-Men". Ti risulta?

Stando a Comicsbox
L'X-Force di Remender su quegli spillati parte dal 19 (numerazione americana)
Poi dopo conterranno, credo completa, l'X-Force di Humphries

Non hanno inserito la serie "X-Men", ma dallo spillato 26 hanno messo "Amazing X-Men", che dovrebbe essere legata appunto a Wolverine gli X-Men

Vorador

#282
Citazione di: Wip il 12 Novembre 2021, 15:26:02
Citazione di: Vorador il 12 Novembre 2021, 14:54:40

Piccolo OT:
X-force quindi non è stata pubblicata per intero su quegli spillati? So che più avanti, negli spillati di Wolverine e gli x-men, hanno inserito proprio la serie "X-Men". Ti risulta?

Stando a Comicsbox
L'X-Force di Remender su quegli spillati parte dal 19 (numerazione americana)
Poi dopo conterranno, credo completa, l'X-Force di Humphries

Non hanno inserito la serie "X-Men", ma dallo spillato 26 hanno messo "Amazing X-Men", che dovrebbe essere legata appunto a Wolverine gli X-Men

Grazie! In effetti, vedeo che parte di "Amazing X-Men" è scritta proprio da Aaron, quindi sospetto anch'io che sia collegata in qualche modo a Wolverine e gli X-men.

Tirando le somme:
l'omnibus lo pagherei 20€ in più (anzi meno, visto lo sconto del 10% in fumetteria) e avrei solo Aaron, ma comunque mi sembra di capire che Wolverine e Gli X-men di Latour sia una ciofeca. In più, l'X-Force di Remender è pubblicata solo in parte negli spillati.
Mi viene quasi voglia di prendermi l'omnibus, che mi dà un maggiore "senso di unità" nella lettura e conserva comunque un certo valore, nel caso volessi rivenderlo in futuro.

Clod

Se risparmi con l'omnibus allora vai senza pensarci due volte.

Amazing X-Men è scritta da Aaron solo per il primo arco narrativo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 12 Novembre 2021, 15:53:23
Se risparmi con l'omnibus allora vai senza pensarci due volte.

Amazing X-Men è scritta da Aaron solo per il primo arco narrativo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Alla fine pagherei più o meno la stessa cifra, ma se Latour fa schifo e l'X-Force di Remender è pubblicata a metà, prendo l'omnibus che è più bello da leggere/vedere  :P