News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Gli Incredibili X-Men - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2013, 12:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2014, 23:51:28
Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 23:44:00
Io l'ho letto oggi, ma sto David Hine a parte Colossus Bloodline cosa ha scritto?

Te ne cito solo un paio:

Arkham Rinato
Azrael: Giudizio su Gotham

Qua trovi tutto: http://en.wikipedia.org/wiki/David_Hine
Non lo conoscevo adesso lavora per Marvel o per DC?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Credo indipendenti; comunque per gli autori non è questa la sede giusta, torniamo IT

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Storia con Cap inguardabile. Voto 4.
Io taglio.
ex hkogo

Sef-

Ho tagliato pure io questa testata.
Mi dispiace per Bendis. Recupererò in inglese o digitale.
Però della nuova X-Force frega meno di niente, così come il Magneto di Bunn.

Man of Steel

Peccato,  il Magneto di Bunn é la miglior x-testata attualmente!  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Spawn

Dopo l'entusiasmo iniziale per questi "nuovi" x-men, mi sono davvero cascate le p... Continuo a seguirli perchè sono 5 anni che compro x-men e mi dispiace abbandonarli, però le storie degli ultimi mesi, sia nuovissimi che incredibili non si leggono.
Come al solito le mie (basse) aspettative su Bendis non mi hanno tradito (purtroppo)

Clod

Fin dove sono arrivato io (il 18), questa serie continua a divertirmi molto, infatti per ora la preferisco alla gemella

Anch'io son molto curioso del Magneto di Bunn, a quanto sento, sia che qui che su Sinestro sta facendo un gran lavoro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Luglio 2014, 13:14:02
Anche io mi accodo ai commenti di Skas e Az. La seconda parte si è rivelata più debole della prima ma in realtà noni aspettavo nulla di più quindi non mi ritengo deluso. Se non altro questa storia è servita a chiarire alcuni punti rimasti in sospeso tra Cap e Cyke anche se la strada verso una rappacificazione appare ancora lunga.
Mi ha sorpreso invece in positivo il disegnatore David Yardin che ha svolto egregiamente il suo compito.

La mini su Colosso si prospetta abbastanza interessante. Peccato sia pubblicata entro fuori tempo massimo e certe situazioni e comportamenti appaiono davvero sorpassati. Anche qui non male il disegnatore Lucas.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Anche io mi associo al vostro parere su questo numero, la seconda parte l ho trovata un po debole e anche un po "sempliciotta" ma poco male ora si ritorna con Uncanny... ;).
La vera sorpresa di questo numero è la mini di Colosso...particolarmente interessante...speriamo che anche il proseguo sia cosi... :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Spawn

Citazione di: Clod il 28 Luglio 2014, 10:28:15
Fin dove sono arrivato io (il 18), questa serie continua a divertirmi molto, infatti per ora la preferisco alla gemella

Sicuramente anche a me piace più questa che i nuovissimi, ma comunque mi sembra molto fumo e niente arrosto.

Bruno Doper

Per me è un numero di passaggio. Quella con Cap era la classica storiellina che non aggiunge e non toglie nulla.
Comunque mi dispiace leggere - sia qui che nel topic dedicato ai nuovissimi, l'annuncio di tagli. Forse andava creato un solo spillato dedicato a tutte le serie più importanti con la parola x-men nel titolo e poi provare a capire come vendere il resto.

Spawn

Citazione di: Bruno Doper il 29 Luglio 2014, 11:29:06
Per me è un numero di passaggio. Quella con Cap era la classica storiellina che non aggiunge e non toglie nulla.
Comunque mi dispiace leggere - sia qui che nel topic dedicato ai nuovissimi, l'annuncio di tagli. Forse andava creato un solo spillato dedicato a tutte le serie più importanti con la parola x-men nel titolo e poi provare a capire come vendere il resto.
In effetti se ci pensi comprare due spillati per fondamentalmente una storia sola, visto che quelle che l'accompagnano sono fuffa, è un po' uno spreco; poi finché la serie principale prende non lo si considera un gran problema, quando invece comincia a calare di ritmo uno comincia a fare due conti

Peter Parker

Anche a me dispiace tagliare ma se avessero fatto uno spillato unico non l'avrei mai fatto. Continuerò le serie in cartonati. Sono fatti apposta alla fine
ex hkogo

Sef-

Il "problema" della Panini è che finché gli spillati vendono, perché cambiare?
Se proponessero un nuovo spillato degli X-Men, tipo Bellissimi X-Men, con mezza storia di Bendis, con i fan che sborsano ugualmente i 3.50€ in più... perché no?
In fondo, loro ci guadagnerebbero di più, ovviamente...

Alla fine, è sempre colpa dei lettori!  :lol:
E ancor più dei nerd.

Heretic Bill

Citazione di: Thor il 30 Luglio 2014, 11:23:34
Il "problema" della Panini è che finché gli spillati vendono, perché cambiare?
Se proponessero un nuovo spillato degli X-Men, tipo Bellissimi X-Men, con mezza storia di Bendis, con i fan che sborsano ugualmente i 3.50€ in più... perché no?
In fondo, loro ci guadagnerebbero di più, ovviamente...

Alla fine, è sempre colpa dei lettori!  :lol:
E ancor più dei nerd.
Totalmente vero, ecco perché ho saltato gli ultimi 2 numeri senza UXM e presto taglierò INXM e GdG.
Il contenuto non vale l'intera spesa, c'è bisogno di una "riformulazione" dei sommari, e la cosa è lampante solo guardando il lato mutante: 3 spillati e 1 tp da edicola. Come minimo dovrebbe esserci uno spillato in meno.

Instagram』♢『Facebook

Spawn

Citazione di: Thor il 30 Luglio 2014, 11:23:34
Il "problema" della Panini è che finché gli spillati vendono, perché cambiare?
Se proponessero un nuovo spillato degli X-Men, tipo Bellissimi X-Men, con mezza storia di Bendis, con i fan che sborsano ugualmente i 3.50€ in più... perché no?
In fondo, loro ci guadagnerebbero di più, ovviamente...

Alla fine, è sempre colpa dei lettori!  :lol:
E ancor più dei nerd.
Proprio per questo taglio, i miei soldi saranno solo una goccia nel mare ma non per questo devo "regalarglieli" comprando spillati che non mi piacciono.