News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: I Nuovissimi X-Men - di B.M. Bendis e S. Immonen

Aperto da Jor-El, 30 Aprile 2013, 14:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spawn

Anch'io stavo pensando di continuare solo con gli incredibili, abbandonando i nuovissimi, aspettiamo Natale...

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 18 Luglio 2014, 00:29:59
Letto All-New X-Men #21

Si conclude la trama con i Purificatori, un arco sicuramente non memorabile.
X-23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E ora "Processo a Jean Grey", spero che ne valga la pena visto che è un crossover con i Guardiani della Galassia.
Quoto tutto.
Ho grossi timori per il crossover con i Guardiani visto che entrambe le serie in questo momento non è che brillino per originalità delle trame. Spero che non si tratterà del solito minestrone servito da chef Bendis.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Finito di leggere la trama sui Purificatori...di sicuro non è un numero che mi ha fatto balzare dalla sedia e anche se preferivo di certo i primi numeri, non posso dire di essere deluso da All new...peccato per l ennesimo cross over...che secondo me sono la vera rovina delle x serie...l autore non ha tempo di tessere trame indipendenti o di sviluppare la personalità dei protagonisti che già arriva un altro intreccio narrativo...uff....certo che alla Marvel hanno un po rotto... >:(
Preferirei avere cambi di status quo nelle serie di appartenenza di tanto in tanto...comunque io non seguirò di certo I guardiani della galassia per avere tutto il cross over...nella speranza che poi la smettano e lasciano le serie un po tranquille...
Piccolo appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Clod

In questo caso, però, essendo scritte entrambe da Bendis, è possibile che sia stata una sua scelta, piuttosto che un'imposizione; ancora non l'ho letto, ma da ciò che ho visto, le conseguenze riguarderanno più gli X-Men che i Guardiani

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Citazione di: Clod il 24 Luglio 2014, 15:52:27
In questo caso, però, essendo scritte entrambe da Bendis, è possibile che sia stata una sua scelta, piuttosto che un'imposizione; ancora non l'ho letto, ma da ciò che ho visto, le conseguenze riguarderanno più gli X-Men che i Guardiani

  :hug: Grazie dell info Clod, a maggior ragione quindi, poi magari il cross over sarà meglio di quello che penso ma penso che scelta imposta o meno, credo che stiano un po esagerando con i cross over ed eventi vari...capisco che a volte sono anche scelte di marketing o semplicemente per rendere l universo Marvel più omogeneo e meno classificato in famiglie, ma se gli autori Bendis in testa, si limitassero a sviluppare trame e cambi di status quo nelle singole testate, magari la qualità ci guadagnerebbe...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


EMC2

Letto ieri l'ultimo cap con la fine dell'arc dei Purificatori, e devo dire che non mi ha detto proprio niente, ma niente niente :look:
Non so se sono io che ormai in questi Nuovissimi non ci vedo più niente, e quindi leggerli e fissare un muro bianco sono la stessa cosa, o se ieri ero semplicemente stanco e non mi sono goduto la lettura :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ashel

Credimi, è stato così anche per me.
Leggerò ancora qualche numero e poi valuterò se mollare. Bendis forse ha esaurito le idee  :mmm:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Spawn

A me da fastidio in modo assurdo il fatto che mi vogliano far comprare più albi al mese con questi cavolo di crossover; già che mi ha dato fastidio l'interruzione degli incredibili per due mesi con una storia di cui a me non importava proprio niente. Sono solo io che penso che in questi ultimi anni la marvel stia esagerando con tutti questi crossover? Li facessero bene poi, è dai tempi di World war hulk che un crossover marvel non mi fa nè caldo né freddo.Scusate lo sfogo ma quando ho letto del crossover è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Tornando IT, numero decente ma che non ha niente di speciale secondo me; mi sono già espresso su cosa penso di questa testata e non dirò altro. Mi sembra tutto parecchio stereotipato, questa storia dei purificatori me ne ha dato l'assoluta conferma.


Xorn

Citazione di: Spawn il 25 Luglio 2014, 10:12:35
A me da fastidio in modo assurdo il fatto che mi vogliano far comprare più albi al mese con questi cavolo di crossover; già che mi ha dato fastidio l'interruzione degli incredibili per due mesi con una storia di cui a me non importava proprio niente. Sono solo io che penso che in questi ultimi anni la marvel stia esagerando con tutti questi crossover? Li facessero bene poi, è dai tempi di World war hulk che un crossover marvel non mi fa nè caldo né freddo.Scusate lo sfogo ma quando ho letto del crossover è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Tornando IT, numero decente ma che non ha niente di speciale secondo me; mi sono già espresso su cosa penso di questa testata e non dirò altro. Mi sembra tutto parecchio stereotipato, questa storia dei purificatori me ne ha dato l'assoluta conferma.



:quoto:

Con me sfondi una porta aperta per gli eccessivi cross over e eventi  :hug:...ma non è un difetto solo Marvel...probabilmente nella distinta concorezza i loro cross over e eventi mi prendono di più...è la "moda" del momento...ma hai ragione restiamo IT. :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Bruno Doper

Numero un tantino sottotono. La classica storiellina di passaggio in attesa di un imminente cross over.
Tuttavia continuo a trovare la serie molto godibile. Nonché una delle letture più gradite in ambito x. Faccio molta più fatica con le due x-force o persino gli X-men di Wood (l'altra sera mo sono addormentato con la storia di Wood sulla faccia   :lolle: ).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E adesso, il processo a Jean Grey!



:dyo:

Clod

Ecco, a proposito di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non fatevi troppe illusioni


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: Clod il 26 Luglio 2014, 16:55:53
Ecco, a proposito di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non fatevi troppe illusioni


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La cazzimma scorre potente dentro di te.  :D

Inviato dal mio Stark Phone.


Clod

Citazione di: Bruno Doper il 26 Luglio 2014, 19:42:31
Citazione di: Clod il 26 Luglio 2014, 16:55:53
Ecco, a proposito di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non fatevi troppe illusioni


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La cazzimma scorre potente dentro di te.  :D

Inviato dal mio Stark Phone.
ehr, non so che significhi :unsure:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.