News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marauders - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 15 Febbraio 2020, 01:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Marauders N.1

Autori: Gerry Duggan, Matteo Lolli
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Marauders #1
MARVEL ITALIA

• Dawn of X!
• Nonostante le ultime novità, il mondo non è ancora un luogo sicuro per i mutanti, ma c'è chi vaga per il mondo a riparare le ingiustizie: i Marauders!
• Kate Pryde, Tempesta, Alfiere, Pyro, Uomo Ghiaccio ed Emma Frost come non li avete mai visti!
• Disegni dell'italianissimo Matteo Lolli!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo lo provo, vediamo com'è.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

#1

Mi ero ripromesso di non leggere più nulla di Duggan dopo lo schifo di Infinty wars, ma eccomi qui...viva la coerenza  :asd:
Detto questo, è stato un primo numero inaspettatamente piacevole...niente di complesso o articolato con una Kitty scritti abbastanza bene e che sarà a capo di questo nuovo team alle prese con la compagnia delle indie in salsa mutanti  :lolle:
Il fatto che Kitty
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se proprio devo scegliere, preferisco la seconda o al massimo qualche altra rivelazione col minimo impatto  :sisi:
Buoni i disegni, quindi si prosegue.

valerione1979

forse delle 4 serie mutanti su cui avevo più dubbi, non mi è dispiaciuto l' incipit del primo numero, troppo presto per capire i possibili sviluppi, per ora regge

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Letto il primo numero. Serie gradevole che si mantiene ancorata al passato per tipo di situazioni e narrazione, nulla a che vedere con Hickman per intenderci. Però con la serie di Hickman è collegata in maniera stretta e la sua peculiarità è quella di mostrare un altro volto della nazione dei mutanti. Quel volto meno bello e forse un po' più sincero. Vedremo come si evolverà la serie, spero che questo gruppo possa crescere bene assieme e raccontare storie un po' più classiche alla X-Men. Belli i disegni di Lolli.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#1

Mi è piaciuto molto questo primo numero.
Fresco, divertente e con una bella idea di base.
Ho ritrovato il Duggan che mi piace, quello di Deadpool, che trovo abbia scritto un'ottima Kitty.
Curioso di vedere gli sviluppi, anche Lolli ha fatto un lavoro davvero ottimo.

Voto: 7,5

EMC2

Marauders #1

Un buonissimo primo numero, l'incipit
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un'ottima idea per catturare da subito l'attenzione del lettore. Per il resto il numero si mantiene su un ritmo avvicente e pare esserci una buona alchimia di gruppo, quindi le premesse per delle storie godibili ci sono tutte. Speriamo che Duggan non svacchi come spesso in passato


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

#1

Divertente come primo numero! Scrittura che fila come l'olio, senza intoppi e che porta una ventata di leggerezza.
In più "quel" mezzo di trasporto fa immaginare tante belle avventure :sisi: e il mistero legato a Kate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sì, è parecchio interessante :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


Marauders N.2

Autori: Matteo Lolli, Gerry Duggan, Michele Bandini
17x26, S., 56 pp., col.|5€
Contiene: Marauders #2/3
MARVEL ITALIA

• Alfiere si unisce alla strampalata banda di pirati allestita da Kate Pryde... ma reca con sé tristi notizie!
• Frattanto Regina Bianca e Re Nero muovono i fili della Corporation Infernale, e...
• ...riuscite a immaginare chi sarà il nuovo Re Rosso?
• Disegni italianissimi di Matteo Lolli e Michele Bandini!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


Marauders N.2

Autori: Matteo Lolli, Gerry Duggan, Michele Bandini
17x26, S., 56 pp., col.|5€
Contiene: Marauders #2/3
MARVEL ITALIA

• Alfiere si unisce alla strampalata banda di pirati allestita da Kate Pryde... ma reca con sé tristi notizie!
• Frattanto Regina Bianca e Re Nero muovono i fili della Corporation Infernale, e...
• ...riuscite a immaginare chi sarà il nuovo Re Rosso?
• Disegni italianissimi di Matteo Lolli e Michele Bandini!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

#2-3

Incredibilmente Duggan si sta rilevando piacevole da leggere e questi due numeri scorrono via senza troppi problemi.
L'obbiettivo di queste Regine e Re è sicuramente unico, ma visto il genere di personaggi che ricoprono le cariche, immagino che ci saranno ben presto dei problemi interni  :asd: anche perché al momento, i personaggi si stanno ancora organizzando e c'è chi come Show inizia a piazzare qualche pedina per i suoi piani.

Mordecai Wayne

Questo secondo numero mi ha parecchio annoiato.
La vicenda della Regina Rossa è stata portata troppo alla lunghe, lasciando poco spazio alle vicende del gruppo. Comunque l'entrata in scena del quarto incomodo credo che potrà avere ripercussioni interessanti per le trame future.
Spero che dal prossimo numero si torni a respirare storie a più ampio respiro come quella letta nel primo. Ad oggi questa è la serie mutante che seguo con meno interesse.
Belli i disegni.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Bene anche questi numeri 2-3

Il ritmo per era è ancora lento, Duggan sta sistemando i fili della trama e si prevedono dei grossi scontri viste le personalità coinvolte :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


katzenberg

#2

Eh, non urlo al miracolo ma per me continua ad essere una lettura fresca e piacevole.
Adoro questa Kitty badass  :wub:
Anche i disegni di Lolli mi piacciono e li trovo molto adatti.

Voto: 7,5

katzenberg

#3

Numero che mi ha preso un po' meno, ma comunque carino.
Al centro c'è il Re Nero e le questioni che vengono mosse sono comunque interessanti e avranno certamente ripercussioni in futuro.
Kitty non si vede nemmeno, peccato.
I disegni di Bandini non mi hanno entusiasmato, molto meglio Lolli.

Voto: 7-