News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kaos

Allora..ho da poco concluso la lettura del brossurato  :lolle: e il mio giudizio è...Positivo  :D
Non avevo mai letto niente di Laura, e sinceramente quando ho acquistato il volume principalmente cercavo solo un buon prodotto di intrattenimento e così è stato.
Per carità non posso dire che sia una storia bellissima  :lolle: tuttavia dopo una giornata di duro lavoro, ho trovato la lettura abbastanza scorrevole e stuzzicante quel tanto che bastasse per passare di pagina in pagina  :lolle:

In poche parole...adesso aspetto il 2 volume  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Azrael



WOLVERINE 11: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #11
MARVEL ITALIA

• Wolverine vs. Capitan America, vs. Logan, vs. Gabby... insomma, tutti contro tutti: è Civil War II!
• Cosa nasconde la giovane Gabby?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo che CAP porti un po' di pepe in questa serie al momento alquanto scialba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Marzo 2017, 08:04:40
Speriamo che CAP porti un po' di pepe in questa serie al momento alquanto scialba.

:quoto:

Logan_Legacy

Vediamo come sarà questo tie in

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero tutto sommato niente male. L'autore riesce a costruire una trama interessante e ricca di pathos attorno ad una vicenda che oramai consociamo a memoria. E oltre a questo riesce anche a sorprendere il lettore nel finale. Ora sono curioso di leggere il prossimo numero sperando che il tutto non si risolva a tarallucci e vino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Marzo 2017, 08:04:40
Speriamo che CAP porti un po' di pepe in questa serie al momento alquanto scialba.

Ecco, sei stato accontentato!  :up:

Logan_Legacy

Un buon numero finalmente: ci voleva Cap e una previsione di Ulysses per farmi tornare la voglia di leggere questa serie.
Poi la pagina finale non me l'aspettavo proprio, vediamo come proseguirà nel prossimo numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Se non altro è ormai chiaro che sto Ulysses fa più danni che altro...

Cosmonauta

Letto il #11

Meglio dei precedenti, però il tutto non per Laura, ma per Old Man Logan e Cap, quindi non è prorpio il massimo.
Certo che questo Ulysses ha un po' rotto le scatole, in quasi ogni serie ormai spunta lui con una visione che poi crea più danni che altri. Hanno un po' esagerato a sbattercelo ovunque.

Vediamo come reagirà Laura nel prossimo numero a quello che accade alla fine di questo, ma non mi aspetto un gran colpo di scena.

MadMack

Ma se devovessere sincero Gabby è carina ma temevo sin dall'inizio che non sarebbe rimasta in famiglia.
Comunque spero di sbagliarmi perchè è simpatica

Azrael



WOLVERINE 12: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #12
MARVEL ITALIA

• Ancora Civil War II. Ancora tutti contro tutti... e ancora una vittima predestinata?
• Il lato oscuro delle premonizioni di Ulysses.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella questa cover

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack


Mordecai Wayne

Finale di tie-in un po' blando viste le premesse ma che comunque lancia delle interessanti trame per il futuro di questa serie.
Non mi è piaciuto come Taylor ha utilizzato Cap e Old Logan in questa vicenda, credo che potevano essere sfruttati meglio e non solo ai fini della trama.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!