News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

A parte gli ottimi disegni la storia è stata carina ma nulla di che. Menomale che era verso CWII [emoji38]le:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #9

Carino e simpatico. La battaglia contro Fin Fang Foom è ben disegnata dai buonissimi disegni di Takara.
La parte migliore e più interessante della storia però è il finale, in cui Old Logan fa capire di aver
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vedremo se la cosa avrà sviluppi.

Azrael



WOLVERINE 9: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), Marcio Takara (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine Annual #1
MARVEL ITALIA

Wolverine e Spider-Gwen: un team-up indimenticabile!
• Primo incontro tra la nuova Wolverine e la ragno-eroina di Terra-65... con un traumatico scambio di mondi e di ruoli!
• E ovviamente non mancano Gabby e Johnatan il wolverine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Già dalla copertina so già che questo numero sarà una delusione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

LoL speriamo in una sorpresa positiva allora
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Annual che si è rivelato davvero come poca cosa.
Credo che un team-up più insulso di questo era difficile da studiare.
L'idea di base è una stupidaggine che serve solo per creare delle situazioni atipiche che dovrebbero risultare divertenti.
Il finale poi è pessimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Gennaio 2017, 01:02:50
Già dalla copertina so già che questo numero sarà una delusione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lo spillato é li che mi guarda ma non mi attira per niente, ho tutti gli spillati n.2 del rebirth che mi attizzano di più.

Logan_Legacy

Sarà l'ora o le aspettative estremamente basse ma alla fine non è stato così male. Questo annual. Non che sia stato un capolavoro ne un numero sufficiente ma.pensavo un qualcosa da 2 o 3 come voto e invece al 5.5 ci arriva dai.
L'idea non è neanche malaccio però è gestita male e a parte qualche candid è un numero che si poteva evitare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Letto ieri sera... più che altro perchè ero un po' stanco e volevo qualcosa di easy da leggere.... ma questo numero è di una pena inenarrabile.
Cioè, passare da DC a questo....  appena finisce sorrentino taglio.

Cosmonauta

Letto l'Annual #1

Numero molto soft, banale e poco interessante.
C'è ualche trovata simpatica cui le protagoniste faticano ad usare i nuovi corpi con poteri diversi, ma finisce lì.
Un annual abbastanza inutile. X-23 nel costume di Wolverine continua a non convincermi ed il tempo sta passando, spero che col prossimo story arc la serie diventi più interessante, con avvenimenti, difficoltà e nemici in grado di alzare l'asticella. Fino ad ora è na serie totalmente inutile purtroppo.

Azrael



WOLVERINE 10: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), Marcio Takara (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #10
MARVEL ITALIA

• I belligeranti accadimenti di CIVIL WAR II sfiorano anche questa testata... e così Wolverine e il Vecchio Logan si troveranno su due fronti opposti!
• Cosa nasconde la giovane Gabby?
• Di quali incredibili poteri è dotato Jonathan il Wolverine?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Continuano a promettere scontri che poi non si avverano mai...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Magari questa è la volta buona

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Dunque, come sapete mi sono ripromesso di tagliare lo spillato ed infatti è così.
Certo però che i disegni di questo numero 10 sono strepitosi secondo me, voi li avete visti????..
Alla fine essendo che la parte di vecchio logan era rimasta a metà, che i disegni di Guara mi hanno rapito e che il numero 10 è un buon numero per tagliare una serie, mi sono convinto a prenderlo.
Devo dire che mi è sembrato esserci un abisso tra il numero di spider gwen e questo... Se fosse sempre così, lo spillo si potrebbe anche comprare..
Magari i prossimi 2 numeri essendoci ancora Guara li prenderò.. così chiudo l'arco "Destiny"

Mordecai Wayne

Come volevasi dimostrare il confronto non vi è stato ma è una sorta di preambolo a quello che avverrà nei prossimi due numeri.
Prima parte questa non male se si eccettua il passaggio con l'intrusione dei ladri che ha visto coinvolto suo malgrado Jonathan, l'unico vero Wolverine rimasto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!