News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of X/Powers of X - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 05 Novembre 2019, 11:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


House Of X/Powers Of X - Complete Edition
Marvel Omnibus


Autori: R.B. Silva, Jonathan Hickman, Pepe Larraz.
18.3X27.7, C., 448 pp., col.|41€
Contiene: House of X (2019) #1/6, Powers of X (2019) #1/6
MARVEL ITALIA

• Finalmente raccolta in un unico e poderoso volume, la saga che ha proiettato gli X-Men in una nuova era!
• Charles Xavier e Magneto si sono alleati per costruire un nuovo futuro per i mutanti!
• Dal visionario Jonathan Hickman (Secret Wars) per i magnifici disegni di Pepe Larraz e R.B. Silva!
• Una spettacolare opera di world building che ha incantato fan e critica in tutto il mondo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



House of X N.1 - Variant Pepe Larraz
(Gli Incredibili X-Men 356)


PREZZO: 6€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

E leggiamo questi X-Men di Hickman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90


Logan_Legacy

Alla fine credo di passare e di aspettare quantomeno di sapere come panini pubblicherà le serie mutanti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Si comincia. Ho il primo spillato americano e mi è piaciuto, ma seguirò gli spillati italiani.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Stavolta non ho resistito e ho già  letto.
Ma non vedo l'ora di rileggerlo.
E soprattutto sono davvero molto curioso di vedere le vostre reazioni...

Catcher

Costo identico allo spillato USA :lolle:
Comunque tra le due mini ho preferito HoX :ahsisi:
Quanto è bravo Larraz

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Novembre 2019, 12:20:15
Alla fine credo di passare e di aspettare quantomeno di sapere come panini pubblicherà le serie mutanti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tieni conto che, a quanto hanno detto, volendo si può anche seguire solo la serie ammiraglia.
Tutte le altre serie sono "inglobate" e servono ad approfondire quello che vedremo su X-Men di Hickman...

HCPunk

Non vedo l'ora! :pazzia:
Devo recuperarlo il prima possibile!  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Mamma mia, che Hype! Forza Hickman!! :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Amazo

#11
Ho letto questo primo numero e l'ho trovato molto, molto bello e anche coerente con la parabola dei Mutanti. La rivoluzione portata da Hickman trovo sia una naturale evoluzione per gli X-Men, che mi sorprende non sia stata fatta prima, ora che ci penso.

Non leggevo X-Men da un po'. Qualcuno mi potrebbe spiegare come sono tornati in vita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Occhi nella Notte

Ho letto il primo numero trovandolo interessante.
Problema: sembra una sera buona per far RITORNARE chi leggeva prima a rileggere i mutanti; se mancano dei tasselli di ciò che è successo prima, come al solito, manca la comprensione di qualcosa.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

katzenberg

Eh ma qui serve veramente sapere poco di quello che è successo negli ultimi anni.
Anzi per certi versi un neofita se la potrebbe godere di più perché non condizionato dalla visone classica degli X-Men...

Sheogorath

Non ho letto più nulla sui mutanti dai tempi di Grant Morrison. Tra poche ore posso finalmente leggeri e scritta da Hickman!