News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Excalibur - di Claremont & Davis

Aperto da Invisible_Hawk, 08 Gennaio 2010, 17:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Avevo preso il Marvel Gold de La Spada Sguainata con i primi numeri, ma penso opterò ora il volume per continuare :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Direi proprio di si. Serie eccezionale. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Ci vorranno altri 2 Omnibus per concluderla però :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Credo si limiteranno alle storie di Claremont..

Mordecai Wayne

Credo anche io visto che il volume non porta numerazione. Dovessero andare benissimo le vendite potrebbero continuare.
A memoria le storie post Claremont penso di non averle mai lette, quindi non saprei nemmeno dire se siano valide o meno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Mi stuzzica, ma gli Omnibus non fanno molto per me.
Probabilmente terminerò la serie in un formato più da viaggio :ahsisi:

Mordecai Wayne

Nell'omnibus ci sono anche i tre speciali. I primi due li ricordo come molto validi (il primo era una sorta di numero zero).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: Catcher il 31 Ottobre 2019, 15:47:19
Mi stuzzica, ma gli Omnibus non fanno molto per me.
Probabilmente terminerò la serie in un formato più da viaggio :ahsisi:
Eventualmente trovi la serie completa anche su comixology, sia in volumi normali che in Epic Collection (con più numeri )

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Citazione di: Clod il 01 Novembre 2019, 12:19:34
Citazione di: Catcher il 31 Ottobre 2019, 15:47:19
Mi stuzzica, ma gli Omnibus non fanno molto per me.
Probabilmente terminerò la serie in un formato più da viaggio :ahsisi:
Eventualmente trovi la serie completa anche su comixology, sia in volumi normali che in Epic Collection (con più numeri )

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Si probabilmente andrò di digitale.  :up:
Di questo ciclo ho i primi numeri raccolti in un volumetto da edicola e mi piacque moltissimo.

moebius

Bello questo caspiterina......

sono giusto un po' indeciso per via del prezzo e per via del fatto che mi sembra di capire che dovrebbe essere recuperato altro materiale per chiudere la saga...? Quanto risulta "monca" la storia leggendo "solo" questo omnibus?

moebius

Citazione di: moebius il 12 Novembre 2019, 23:05:14
Bello questo caspiterina......

sono giusto un po' indeciso per via del prezzo e per via del fatto che mi sembra di capire che dovrebbe essere recuperato altro materiale per chiudere la saga...? Quanto risulta "monca" la storia leggendo "solo" questo omnibus?
is there anybody out there?  :asd:

Mordecai Wayne

Io l'ho preso ma l'ho ancora incartato, sorry.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!