News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War II: X-Men - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2017, 05:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Civil War II: X-Men
GLI STRAORDINARI X-MEN 10


Autori: Cullen Bunn, Andrea Broccardo
17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Civil War II: X-Men #1/2
MARVEL ITALIA

• Finite le Guerre di Apocalisse... inizia una nuova guerra!
• I tumulti di CIVIL WAR II colpiscono anche questa testata, quando Magneto scopre l'esistenza di Ulysses e gli X-Men si dividono su due fronti!
• Il primo incontro tra le due nuove X-squadre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

A me non ha detto un granché.
Disegni pure anonimi.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Anche io sono molto curioso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Broccardo viene nella mia fumetteria, ho chiesto al fumettaro di farmi autografare il numero!

Bl4ckBurn

Broccardo a me è piaciuto  tanto,come anche la storia. Si prosegue con il prossimo  :up:

Leonard13

Non so cosa aspettarmi,spero solo sia coerente con CWII e le storie mutanti e inumane.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Due numeri tutto sommato niente male. Viene sfruttato l'evento di CW II per portare all'esasperazione le frizioni tra mutanti e Inumani e di conseguenza una sorta di mini scisma tra i mutanti che questa volta vedono contrapposti Magneto e Tempesta, anche perché Logan e Scott non sono più tra noi.
Belli i disegni e gradito il ritorno di un classico mutante che era sparito dai radar.
Speriamo che questo tie-in continuerà ad essere così interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack


Mordecai Wayne

Citazione di: MadMack il 20 Febbraio 2017, 09:01:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Febbraio 2017, 13:10:41
Logan e Scott non sono più tra noi.

Logan si, giusto? Vecchietto ma c'è
È una versione alternativa. Il Logan originale per il momento è morto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto Civil War II: X-Men #1/2, tutto sommato due buoni numeri che sfruttano la guerra civile per mostrarci i rapporti tra Ororo e Magneto nonché tra Magneto e gli inumano. Probabilmente sarà una mini di transizione solo per far aumentare le diatribe tra mutanti e inumani

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto i numeri #1 e #2

Non male questi primi due numeri tie-in di Civil War II.
La frattura delle due fazioni viene finalmente messa in chiaro con la scintilla di Ulysses.
Magneto vs Tempesta ed i rispettivi gruppi con qualche personaggio che la vede in maniera opposta al proprio leader.
Promette bene, vediamo dove andrà a parare questa mini.
Una volta tanto mi tocca stare più vicino a Magneto che contro.

I disegni di Broccardo non mi sono dispiaciuti. Qualche tavola più debole delle altre, ma tutto sommato un buon lavoro.

MadMack

Carini questi due numeri.
Mi piace come si stanno insinuando insicurezze e crepe fra i vari personaggi nei due gruppi.
La scelta di Kurt mi sembra un po' azzardata, alla fine non sembra neanche tanto in linea con Magneto, mentre la scelta di Psy mi sembra esagerata... ha sopportato cose ben peggiori ed ora se la prende per così poco? Secondo me c'è altro dietro.
Io faccio il tifo per Ororo, visto che rivedo in lei i princìpi di Xaviere. Se c'é una speranza di unire mutanti ed inumani passa per la dispomazia che sta mostrando lei, non sicuramente per una guerra come quella a cui sta pensando Magneto.
Ma lui non si smentisce mai, ormai lo conosciamo....
Mi piace come sta gestendo Logan, un po' smussato rispetto ad altre gestioni, almeno nei rapporti con i suoi simili.. Mi piace questo Logan qui.

Azrael



Civil War II: X-Men
GLI STRAORDINARI X-MEN 11


Autori: Cullen Bunn, Andrea Broccardo
17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Civil War II: X-Men #3
MARVEL ITALIA

• Magneto vuole arrivare a Ulysses... e sono guai per tutti! Che sia l'inizio di una nuova guerra fra Inumani e X-Men?
• Il primo scontro tra le due squadre di X-Men!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!