News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing (News) di Chris McKay

Aperto da Man of Steel, 23 Febbraio 2017, 22:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nami

Citazione di: The Buddha il 24 Febbraio 2017, 16:21:47
Boh, questo e Gotham City Sirens. Il senso?

Spero che Gotham Sirens serva ad introdurre dei villain che poi saranno presenti nei futuri film su Batman...Pinguino magari, o Maschera Nera...
Catwoman è un personaggio iconico, sarebbe assurdo non metterla del DCEU.

Per quanto riguarda Dick, per il suo film se ne parlerà comunque dopo il 2020...dovranno comunque introdurlo in The Batman...il senso credo sia nel fatto di voler allargare il Bat-universo, cosa che mi fa molto felice  :batman:

The Buddha

Sarà che della DC mi è sempre interessata di più la parte fantasy/fantascienza (multiverso, Eterni, John Constantine), quindi tutto questo concentrarsi su Batman & co. mi lascia indifferente.

Ma un film sui Nuovi Dei? Tanto per buttare lì un titolo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lul

Negli US c'è molto interesse per questo film, il cui annuncio era atteso da anni. Lì Dick Grayson è molto più famoso che da noi.

Qui c'è un'intervista a McKay

https://shanlianonbatman.com/2017/02/25/shanlian-on-batman-episode-83-wsg-chris-mckay/

Qui un estratto sui punti fondamentali

https://www.comicbookmovie.com/batman/the-lego-batman-movie-director-explains-why-he-wants-to-make-a-nightwing-a149237

Mi sembra un buon punto di partenza.  :pray:

No Use For A Name

Aggiornamenti in arrivo intorno a San Valentino, da un tweet si McKay.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

Secondo me me un film su nightwing è proprio inutile,non avete ancora un buon batman,cosa state andando ad espandere ?

No Use For A Name

Potrebbe essere solo un semplice film su Nightwing, senza collegamenti col DCU.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

toky91

Deve avere per forza collegamenti sennò non ha senso.
Batman già esiste nel dceu, perché no? Anzi sarebbe l'occasione di approfondire la relazione tra lui e Bat, oltre alla morte di Robin

No Use For A Name

Nel senso che potrebbe essere come lo Spidey di Raimi, o gli X-Men di Singer, quindi senza far comparire altri eroi del DCU attuale.

toky91

Vabbè quello si, anche perché nightwing a quest'ora sarà già a bludhaven