News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


ANTEPRIMA N.342 - APRILE 2020

http://comics.panini.it/anteprima/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

NOTA: Questo e' il topic delle novita' targate DC Comics, il topic MARVEL si trova nella sua sezione, qui sotto trovate il link:

MARVEL ITALIA  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raikator

48 pp. a 5 euro al colpo: lo sapevamo. Interessanti alcuni prezzi della collana DC Library.
Preacher a quel prezzo lo recupero di sicuro, anche il quarto mondo (1480 pagine) a 99 euro... quasi quasi. Con della bella carta riciclata, inoltre

Azrael

Ammazza quanta roba :ph34r:

L'ANNO DEL CRIMINALE SPECIAL 1
BATMAN / TMNT 3 — CRISI IN UN GUSCIO
BATMAN E GLI OUTSIDERS VOL. 1: DIVINITÀ MINORI
DCEASED
BATMAN — IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO: IL BAMBINO D'ORO
BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA
DC CLASSIC: I MIGLIORI DEL MONDO VOL. 1 (Agosto)

Forse:

WONDER WOMAN: TORNA DA ME
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Tutto sommato i prezzi mi sembrano buoni, tranne i 5 euro per 46 pagine ma vabbè.
Per aprile come pensavo non c'è nulla di mio interesse a parte Lucifer di cui non ho mai sentito parlare della serie 2018.
Attendo con ansia le prossime uscite sperando di ritrovarmi le ristampe di Batman Noel e Knightfall  :ahsisi:

99 euro l'absolute di Quarto Mondo con oltre 1000 pagine lo trovo una chicca  :sisi: ma fortunatamente ho gia recuperato tutto con i volumi Lion dunque sto apposto così

Solomon

Preacher di fatto costa quanto la Deluxe Lion, visto che ha quasi metà delle pagine, ed è pure in formato leggermente più piccolo (26 cm anziché 28).

Noiro

17x26 è il formato cartonato?

Ad ogni modo Doom Patrol di Way stampa pure il 12, assente nella versione Lion. Evviva che non lo leggerò mai.
Noiro-orioN

Ryo Narushima

- Ma davvero 90€ di cofanetto per 5 spillati?

- Ottimo che lo spillato di Batman non dovrebbe avere buchi, ammesso che RW riesca a portare i numeri mancanti prima di City of Bane.

- Occasione sprecatissima per il Batman new52 su bonellide...

- Il formato DC library è quello dei cartonati classici per fortuna.

- Invisibles è il volume unico quindi, prezzo niente male.

- Una nuova collana di Preacher l'avrei evitata, vista la deluxe conclusa da relativamente poco.


Prendo solo il volume unico dell'Ultimo cavaliere sulla terra, la maggior parte della roba proposta ce l'ho quasi tutta. Buono che si sono tolti già una bella fetta di classici dalle scatole, così almeno ce li leviamo di mezzo e vediamo qualcosa di nuovo più in fretta.

Azrael

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Febbraio 2020, 11:06:24
- Ma davvero 90€ di cofanetto per 5 spillati?

Sono 10 ma e' come se fossero 5, prezzo folle :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Il cofanetto alfa è ridicolo con storielle che saranno anche tagliate!

Come temevo dirò addio agli spillati di Flash e JL e relativi comprimari, inoltre mi sembra anche che per entrambe le testate si salti diversi numeri..
Superman batman non ci provo nemmeno a queste cifre e lanterna verde idem.

Proverò solo lo spillato di superman e mi rifiuto di pagare ulteriori 5 euro per leggere un altro spillato con superman leviatano.

Valuterò Dceased e superman:l'uomo d'acciaio di Bendis.

Certo se sui grandi volumi i prezzi panini non sono malaccio di certo è la morte dello spillato per quanto mi riguarda.
Grazie panini, tanto chiusa una porta si apre un portone  :up:




nickorso90

Invisibles credo proprio che lo prenderò.
Il cofanetto con gli alpha lo prendo sicuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Flash lo proseguo, mentre sono indeciso su Batman...mi toccherebbe prendere numeri alterni.

Garalla

#11
Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Febbraio 2020, 11:11:11
inoltre mi sembra anche che per entrambe le testate si salti diversi numeri..

No, stando agli ultime Mega Lion non dovrebbe saltare nulla e Panini parte da dove Lion lascerà.

Visti i contenuti non autoconclusivi degli Alfa li lascio lì anche se ci avevo già fatto un pensierino.
Capisco il periodi di fiere devo ragionare sugli acquisti tra le varie case editrici

Prenderò sicuro

Aprile
CRISI SULLE TERRE INFINITE
BATMAN TMNT 3
Batman L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA

Maggio
SUPERMAN: L'UOMO D'ACCIAIO

NON AL DAY ONE
SUPERMAN: PER IL DOMANI
DCEASED
FLASH: RINASCITA

IN FORSE
L'ANNO DEL CRIMINALE SPECIAL 1 non esiste l'equivalente Americano che raccoglie questi tie-in ma voglio capire quanti volumi vogliono fare anche se temo sarà una di quelle cose che leggerei una volta per non riprenderle mai più quindi forse mi conviene saltare a basta.

*ho corretto quanto mi diceva Azrael nel post successivo. Errore mio.

Azrael

Citazione di: Garalla il 17 Febbraio 2020, 11:25:03

Maggio
Batman L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA

C'e' scritto Aprile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Sto facendo un pensierino di Crisi Sulle terre infinite e Flash Rinascita che tra una cosa e l'altra non ho mai preso, mi sarebbe interessato anche DCEASED ma non a quel prezzo, aspetterò un edizione economica, italiana o americana. Spero che prima o poi si decidano a proporre qualcosa in brossulati più abbordabili, altrimenti i miei acquisti saranno davvero centellinati.

Ryo Narushima

Citazione di: Nightmist il 17 Febbraio 2020, 11:31:14
Sto facendo un pensierino di Crisi Sulle terre infinite e Flash Rinascita che tra una cosa e l'altra non ho mai preso, mi sarebbe interessato anche DCEASED ma non a quel prezzo, aspetterò un edizione economica, italiana o americana. Spero che prima o poi si decidano a proporre qualcosa in brossulati più abbordabili, altrimenti i miei acquisti saranno davvero centellinati.

Il library corrisponde all'edizione ''economica'' di panini, secondo me è meglio non metterci troppe speranze, anzi ci è andata pure bene che non siano absolute da 50 piotte :asd: