News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Supergirl (CW) 2.0

Aperto da Azrael, 21 Febbraio 2017, 07:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Flash sono anni che ha gli ascolti piú alti in casa CW per quanto riguarda i supereroi.

A me l'ultima stagione é piaciuta, ma quest'anno Arrow e Supergirl sono state migliori.

Sicuramente, ratings alla mano, Flash per qualche altro anno va avanti, ma la (non) fine di Supernatural non l'auguro a nessuno.

Quando non sai più che raccontare é il momento di dire basta.  :ahsisi:



nickorso90

Magari è la volta buona per vedere Supergirl al cinema  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LucaR

Ciao a tutti; scusa una domanda forse fuori luogo (o forse no!): io seguo l'arrowverse solo in bluray / dvd, ma Supergirl è ferma alla stagione 3!
Le altre serie (o almeno Flash e Arrow) sono avanti di ben due anni  :cry: e ovviamente, in funzione dei crossover, ho ancora da guardare gli ultimi due anni delle altre serie!

C'è qualcuno che sa qualcosa circa  la pubblicazione della quarta stagione di SGirl in DVD? (sul BRay ci ho messo una pietra sopra ormai)

Nightmist

Purtroppo le politiche italiane nella release del materiale home video è spesso discutibile, ti consiglierei di chiedere sui social alla casa che se ne occupa. Certo che se ha un ritardo così grande, ho il dubbio che abbia venduto davvero poco e quindi non sia una loro priorità.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 31 Dicembre 2020, 20:01:38
Purtroppo le politiche italiane nella release del materiale home video è spesso discutibile, ti consiglierei di chiedere sui social alla casa che se ne occupa. Certo che se ha un ritardo così grande, ho il dubbio che abbia venduto davvero poco e quindi non sia una loro priorità.

In italia non c'e' una grande richiesta :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Nessuno sta seguendo l'ultima stagione?  :hmm: mi ero dimenticato di quando doveva iniziare.....devo recuperare

attitude

Io sto in pari, alla 6x03.
Premetto che ho la mania del completismo, mi dispiace lasciare una serie che ho iniziato e solo in casi estremi l'ho fatto, poi a maggior ragione se fa parte di un universo di serie TV come l'Arrowverse.
Ma ecco, detto questo, vedendo questo inizio di stagione mi sono proprio ritrovato a pensare che dovessi abbandonare Supergirl, salvo poi ricordarmi che è l'ultima stagione e quindi vabbè, resistiamo.
Però secondo me questo è il fondo di tutte le serie CW/DC: Flash ha i suoi momenti, ma anche quando non mi piace per me ha il suo fascino come serie da guardare quando voglio vedere una stronzatella, e persino Batwoman la trovo più gradevole, ma Supergirl, per me, è proprio il peggio :tsk:

toky91

Citazione di: attitude il 18 Aprile 2021, 09:00:19
Io sto in pari, alla 6x03.
Premetto che ho la mania del completismo, mi dispiace lasciare una serie che ho iniziato e solo in casi estremi l'ho fatto, poi a maggior ragione se fa parte di un universo di serie TV come l'Arrowverse.
Ma ecco, detto questo, vedendo questo inizio di stagione mi sono proprio ritrovato a pensare che dovessi abbandonare Supergirl, salvo poi ricordarmi che è l'ultima stagione e quindi vabbè, resistiamo.
Però secondo me questo è il fondo di tutte le serie CW/DC: Flash ha i suoi momenti, ma anche quando non mi piace per me ha il suo fascino come serie da guardare quando voglio vedere una stronzatella, e persino Batwoman la trovo più gradevole, ma Supergirl, per me, è proprio il peggio :tsk:
Stesso parere praticamente.
La si vede perchè ormai sono arrivati alla fine e fortunatamente a breve proseguirà Superman e Lois che è di tutt'altro pianeta a confronto (e poi vabbè vogliamo mettere Superman con Supergirl?).
Mancherà vedere la bella Melissa in scena, quello si, ma chissà che non abbiano gia provveduto a farci un crossover proprio col cugino nel suo show (mi sembrerebbe strano non lo facessero, tanto sono collegate).

attitude

Alla fine l'ho conclusa questa seriaccia, c'ho messo un po' perché me lo sono dovuto imporre, arrivato così vicino alla fine si trattava solo di soffrire un altro pochino :D
Bah, non è migliorata granché neanche con l'ultimo arc, Nyxly villain finale alquanto insipida, hanno cercato di dargli quel qualcosa in più con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me non piace molto usare questi termini ma se c'è una serie per il quale gli si addicono è Supergirl: cringe.
Cringe i suoi messaggi sociali scontatissimi e che ti ficcano in gola, il modo in cui più che scrivere (di merda) una serie hanno fatto fino all'ultimo dell'attivismo becero da quattro soldi.
Questa cosa la si può più considerare una one liner pessima, ma nell'ultima puntata non sapevo se ridere (per quanto fosse orrida la frase) o piangere quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dire, la serie peggiore dell'Arrowverse e non era facile, non mi mancherà minimamente, dispiace solo per la Benoist che nel ruolo avrebbe potuto dire mooooolto di più se avesse avuto una scrittura anche solo decente.