News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Aperto da Lar Gand, 26 Agosto 2009, 17:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Di questo fumetto ho sempre un bellissimo ricordo. Raramente mi sono immedesimato in un personaggio come con Yorick. A breve me lo rileggo pure io, deciso :ahsisi:

The Will

Letto il secondo volume. Anzi, divorato. Questa serie per me è eccezionale. È divertente, intelligente, interessante... Questo volume in particolare mi ha ricordato qualche arco di walking dead raccontato in maniera più scanzonata. Anche se la violenza non manca di certo. Colpo di scena finale e terzo volume pronto per essere letto

Azrael



Y L'ULTIMO UOMO VOL.8

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra, Paul Chadwick
Contiene: Y the Last Man 37-42
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Nell' estate del 2002, una pestilenza di origine ignota ha distrutto ogni spermatozoo, feto e mammifero maturo con il cromosoma Y... con la sola apparente eccezione di un giovanotto e della sua scimmia. Questo "genericidio" ha sterminato in un solo istante il 48% della popolazione globale, all'incirca 2,9 miliardi di uomini. Ora con l'aiuto del misterioso Agente 355, l'ultimo maschio del genere umano, Yorick Brown, deve affrontare un gruppo di pericolose estremiste, cercare di ricongiungersi con la sua ragazza dall'altro lato del globoe scoprire perché e l'ultimo uomo ancora in vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

Edwin

Scusa volete dirmi che è stato interrotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ste89master

Citazione di: The Will il 21 Marzo 2017, 14:20:13
Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

La Lion ha interrotto la ristampa? I volumi non sono compatibili con l'edizione Planeta?

The Will

Citazione di: ste89master il 26 Marzo 2017, 16:22:36
Citazione di: The Will il 21 Marzo 2017, 14:20:13
Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

La Lion ha interrotto la ristampa? I volumi non sono compatibili con l'edizione Planeta?
Si hanno interrotto perché vendeva poco. No da quello che ho capito non è compatibile con la Planeta, i capitoli per volume sono diversi. Spero decideranno quantomeno di fare un quinto volume Lion che permetta di proseguire con i volumi Planeta, ma ci credo molto poco. Peccato, oltre ad aver buttato 40 e passa euro, mi stava piacendo tanto sta serie.

ste89master

Citazione di: The Will il 26 Marzo 2017, 16:26:31
Citazione di: ste89master il 26 Marzo 2017, 16:22:36
Citazione di: The Will il 21 Marzo 2017, 14:20:13
Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

La Lion ha interrotto la ristampa? I volumi non sono compatibili con l'edizione Planeta?
Si hanno interrotto perché vendeva poco. No da quello che ho capito non è compatibile con la Planeta, i capitoli per volume sono diversi. Spero decideranno quantomeno di fare un quinto volume Lion che permetta di proseguire con i volumi Planeta, ma ci credo molto poco. Peccato, oltre ad aver buttato 40 e passa euro, mi stava piacendo tanto sta serie.

Che pasticcio, pensavo che le ristampe Lion fossero uguali alle Planeta, che infamata cambiare foliazione per non rendere la collana compatibile e poi troncarla

Joshuagraem

Citazione di: The Will il 26 Marzo 2017, 16:26:31
Citazione di: ste89master il 26 Marzo 2017, 16:22:36
Citazione di: The Will il 21 Marzo 2017, 14:20:13
Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

La Lion ha interrotto la ristampa? I volumi non sono compatibili con l'edizione Planeta?
Si hanno interrotto perché vendeva poco. No da quello che ho capito non è compatibile con la Planeta, i capitoli per volume sono diversi. Spero decideranno quantomeno di fare un quinto volume Lion che permetta di proseguire con i volumi Planeta, ma ci credo molto poco. Peccato, oltre ad aver buttato 40 e passa euro, mi stava piacendo tanto sta serie.
fonte?

Numero95

Citazione di: Joshuagraem il 26 Marzo 2017, 18:37:28
Citazione di: The Will il 26 Marzo 2017, 16:26:31
Citazione di: ste89master il 26 Marzo 2017, 16:22:36
Citazione di: The Will il 21 Marzo 2017, 14:20:13
Ma insomma, dopo quasi due mesi, rimaniamo sicuri che quelli come me che hanno iniziato la ristampa Lion si attaccano? Mi stava piacendo un botto sta serie... Per non parlare dei 40 e passa euro buttati

La Lion ha interrotto la ristampa? I volumi non sono compatibili con l'edizione Planeta?
Si hanno interrotto perché vendeva poco. No da quello che ho capito non è compatibile con la Planeta, i capitoli per volume sono diversi. Spero decideranno quantomeno di fare un quinto volume Lion che permetta di proseguire con i volumi Planeta, ma ci credo molto poco. Peccato, oltre ad aver buttato 40 e passa euro, mi stava piacendo tanto sta serie.
fonte?

pagina facebook della rw. se ne parlava nell'altro topic un mesetto fa circa

The Will

Si la cosa divertente è che sta storia è venuta fuori non attraverso un comunicato ufficiale ma attraverso una risposta del profilo Rw a un commento, e il tutto è morto lì. Senza quel commento avrebbero troncato la serie senza avvisare.

fenench

Sono uguali all'edizione in 11 brossurati, per intenderci i volumi 8-11 stampati come proseguo dell'edizione magic press. Ma non sono compatibili con l'edizione planeta da 15 brossuratini

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


Il Paladino del Buonsenso

Come anche il fatto dei Library interrotti, nessun comunicato...


Comunque farò la parte dell'eretico: un conto è la collezione uniforme, e lo capisco. Però se avete la smania (giustificata!) di finire la serie, spendete quei 10 euro per prendervi gli ultimi bonellidi gustatevi il finale! :D

The Will

Speravo in qualche notizia al comicon e invece niente. Io a sto punto la continuerò in inglese, per quanto osceno sia avere una serie 1/4 in italiano e il resto in inglese. Vedo però che il quarto volume in inglese contiene dei capitoli diversi dal terzo quarto italiano, sapete se esiste un'edizione che combaci?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk


The Will

E io sono ancora qua che aspetto... Che nervoso, oltre ai soldi buttati mi girano perché la serie mi stava piacendo parecchio