News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Aperto da Lar Gand, 26 Agosto 2009, 17:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Sappi che non sei solo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

Veramente un peccato che questa serie stia ricevendo un tale trattamento meriterebbe come minimo un edizione deluxe  :cry:

nickorso90

Citazione di: Joshuagraem il 20 Luglio 2017, 00:21:25
Veramente un peccato che questa serie stia ricevendo un tale trattamento meriterebbe come minimo un edizione deluxe  :cry:
Se fatto subito poteva essere una mossa vincente...occasione sprecata col versione bonelli  :tsk:

The Will

Su Mondadori store si trovano i 5 tp in inglese per una spesa totale di 79€. Io appena riesco a vendere i quattro brossurati Lion li compro sicuramente.

KetKiller

E quale sarebbe l'idiota che te li compra? :asd:

Daredevil

Non riesci ad incastrare le due edizioni? So che magari ti fa schifo, ma se non sei un purista come il sottoscritto ci si passa sopra senza problemi :asd:

The Will

Citazione di: KetKiller il 22 Agosto 2017, 18:42:01
E quale sarebbe l'idiota che te li compra? :asd:
Eh uno che purtroppo si è già tirato indietro. Va bene tutto, ma non posso regalarli, ci ho comunque speso 50€
Citazione di: Clint Barton il 22 Agosto 2017, 18:46:54
Non riesci ad incastrare le due edizioni? So che magari ti fa schifo, ma se non sei un purista come il sottoscritto ci si passa sopra senza problemi :asd:
Ah guarda sono purista fino a un certo punto. Farò così credo se non li riesco a vendere. Solo che il secondo volume USA contiene #11-23, col quarto brossurato italiano si arriva al numero 20. Dovrei comprare il secondo volume USA solo per 3 numeri e mi scazza. Spero uscirà prima o poi il quinto volume ita e poi continuo in originale

Slask

#1057
Ho finalmente ricominciato la lettura. E ovviamente la Lion decide di interrompere la serie a pochi volumetti dalla fine  :lolle:

Anni fa mi ero arenato dopo 4-5 numeri, ma non perché non mi piacesse, semplicemente avevo altre priorità. Ora volevo mettermi d'impegno e completarla una volta per tutte.....

Considerato che ho leggiucchiato qualche albo in inglese e l'ho trovato perfettamente scorrevole, se volessi recuperarla integralmente in lingua originale quale edizione potrei ricercare?

Joshuagraem


Slask

bookdepository mi porta 4 deluxe da 25 € e 5 "Book" da 20 €, suppongo i primi siano i cartonati.
Vista la parità di prezzo tutto sommato mi sa che vado di cartonati..

Joshuagraem


Hush

Ho recuperato la versione bonelleide. Il fumetto perde tanto in questo formato?

Il Paladino del Buonsenso

Magari perde, ma rimane un capolavoro anche in bn

carretta

terminata la lettura..!
mi è piaciuto molto complessivamente, non un capolavoro però.. specialmente tutta la parte israeliana di alter l'ho trovata decisamente fuori luogo..

bello il finale, bellissima l'ultima immagine..

Azrael



Y L'ULTIMO UOMO VOL.5

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra
Contiene: Y the Last Man 21-25
16,8x25,7, B, 120 pp, col.
€ 13,95

Continua l'odissea di Yorick Brown e della sua scimmia Ampersand, unici portatori del cromosoma Y rimasti in vita in tutto il mondo. In questo volume saranno costretti ad aggirare un infernale posto di blocco nel deserto americano, con gravi conseguenze che neanche l'affetto di un'affascinante abitante di una chiesa californiana potrà alleviare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori