Wildstorm: La fine del Mondo (Wildcats/The Authority/Stormwatch PHD)

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 17:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

WILDSTORM: LA FINE DEL MONDO (WILDCATS / THE AUTHORITY / STORMWATCH PHD)


A marzo i volumi saranno disponibili solo tramite WildStorm: La Fine del Mondo pack, mentre saranno messi in vendita singolarmente, nei tre mesi successivi: Wildcats v.4.1: La fine del mondo (aprile 2010), Authority v.9: La fine del mondo (maggio 2010) e StormWatch PHD v.3: La fine del mondo (giugno 2010).




WILDCATS N.4.1
LA FINE DEL MONDO


di Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods
(Contiene WildCats 1-7)
ISBN 978-88-77593-42-9
17x26, B, 144 pp, col. € 12,50

Los Angeles è allo stremo, dopo l'apocalisse scarseggiano ogni giorno di più energia, cibo e medicine. I WildCats riescono faticosamente a mantenere in vita alcuni superstiti, rifugiati tra le mura del grattacielo Halo, uno dei pochi luoghi sicuri rimasti al mondo. Ogni giorno, i Gatti sono costretti a decidere della vita e della morte dei superstiti: chi devono salvare? Chi devono aiutare? E chi devono combattere?
Gli alleati di un tempo si sono rivoltati contro di loro. Amori perduti li hanno abbandonati. E ora devono imparare a stare uniti... perché i vecchi nemici non hanno dimenticato e non hanno intenzione di perdonarli!
WildCats: La Fine del Mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie dei Gatti Selvaggi creati da Jim Lee e Brandon Choi. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo realizzata da Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods.




THE AUTHORITY N.9
LA FINE DEL MONDO


di Dan Abnett, Andy Lanning e Simon Coleby
(Contiene The Authority 1-7)
ISBN 978-88-77593-44-3
17x26, B, 144 pp, col. € 12,50

In seguito all'Armageddon che ha investito l'universo WildStorm, il Carrier è precipitato sulla Terra e si è fuso con una parte di Londra, creando una nuova città desolata chiamata Non-Londra, preda di non-morti e altre entità mostruose.
Midnighter è l'ultima speranza dell'umanità. Apollo è costretto a vagare per la fotosfera, perché solo lì i raggi del Sole riescono a penetrare la buia coltre che circonda l'Europa. Hawksmoor è diventato una pallida imitazione di quello che era: se le città muoiono, il dio delle metropoli ne deve seguire il destino. Swift è ridotta a essere un mero collegamento tra tutti i post-umani e nessuno sa che fine abbia fatto Doctor.
The Authority: La Fine del Mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie di Authority creati da Warren Ellis e Bryan Hitch. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo servita per voi dalla coppia di sceneggiatori britannici Dan Abnett e Andy Lanning e disegnata da Simon Coleby.




STORMWATCH PHD N.3
LA FINE DEL MONDO


di Ian Edginton, Leandro Fernández e Francisco Paronzini
(Contiene Stormwatch PDH 13-19)
ISBN 978-88-77593-53-5
17x26, B, 144 pp, col. € 12,50
La stazione orbitante SkyWatch è ritornata finalmente on line e StormWatch può ritornare, come aveva da lungo tempo pianificato, alla sua missione originale: impedire ai super-umani di sopraffare il genere umano.
Anche se hanno energia appena sufficiente a salvare loro stessi, riusciranno a riportare la pace su un mondo che ormai non ha quasi più nulla da perdere?
StormWatch PHD v.3: La Fine del Mondo raccoglie i numeri #13-19 della più recente incarnazione di StormWatch. Una nuova visione post-apocalittca, intensa e disperata scritta da Ian Edginton e disegnata da Leandro Fernández.






Una mela al giorno...

Murnau

#1
Io non ho ordinato il pack, ho ordinato solo Authority e Wildcats. Mi toccherà aspettare un po' per leggere queste storie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Hai preso i Wildcats ? Si vede che li ami davvero troppo .. li scrive Gage.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 25 Marzo 2010, 17:25:30
Hai preso i Wildcats ? Si vede che li ami davvero troppo .. li scrive Gage.  :sisi:

E sai chi arriva dal terzo volume? Adam Beechen, quello di "Robin". :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Non adesso credo, dovrai aspettare aprile/maggio/giugno. Nella didascalia su Alastor, per i volumi singoli, mi sa che c'era scritto così.   :hmm:

Edit: ho visto che hai inserito adesso la nota in alto. ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Hai ragione, solo che non l'avevo notato. Ecco perché poi ho editato il post.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2010, 17:26:21
Citazione di: The Corinthian il 25 Marzo 2010, 17:25:30
Hai preso i Wildcats ? Si vede che li ami davvero troppo .. li scrive Gage.  :sisi:

E sai chi arriva dal terzo volume? Adam Beechen, quello di "Robin". :dowson:

Credo che se tutto va bene, ti si staccherà dal corpo un secondo te stesso col quale farai a cazzotti. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2010, 17:26:21
E sai chi arriva dal terzo volume? Adam Beechen, quello di "Robin". :dowson:

E' una giusta punizione per tutte le cattiverie che dici sui Pettirossi. :asd:
Beechen.. sembra fatto apposta  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Mmmm...lo comprerei anche, solo che conosco solo Authority (i volumi Wildcats non li ho ancora letti) e solo la prima saga, non ci capirei niente  :nono:

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 26 Marzo 2010, 02:16:34
Ma è un Crossover ?  :o

No, per nulla, sono rilanci delle singole testate. La Magic però lo pubblicizza come crossover, in modo da piazzarlo a più clienti possibili. Non posso dire che mi piaccia, come strategia.

Ad ogni modo: le storie non le ho ancora lette, ma in teoria dovrebbero essere tutti degli starting point.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jenny

Non è un crossover, ma poco ci manca a che lo sia: le vicende delle varie serie sono molto intrecciate tra loro.
E' una sorta di Dark Reign dell'universo WildStorm.

La Magic lo pubblicizza in modo simile a quanto fatto nell'edizione americana.