War Stories - di Garth Ennis, Dave Gibbons, David Lloyd

Aperto da Occhi nella Notte, 26 Novembre 2009, 20:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: Selina Kyle il 07 Dicembre 2009, 20:22:07
Citazione di: Il predicatore il 07 Dicembre 2009, 20:14:18
Ennis fuori dal Preacher e dal Punitore non mi è mai piaciuto: dicks, 303, Bloody Mary (beh, su Hellblazer mi è piaciuto :sisi:)
A me non mi attira nemmeno per il prezzo.
Inoltre War Stories 1 e 2 sono reperibili anche a 12€ l'uno.. :ahsisi:

Non hai citato il suo capolavoro, cioè Hitman. Quello va letto assolutamente dopo il Puni e Preacher.  ;)
In effetti non l'ho citato perchè non l'ho letto :hmm:

Citazione di: BlackJack il 07 Dicembre 2009, 20:16:50
si' ma i volumi sono 3 se non ricordo male
in questo volume sono solo i primi 2 però..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 08 Dicembre 2009, 12:27:05
Citazione di: BlackJack il 07 Dicembre 2009, 20:16:50
si' ma i volumi sono 3 se non ricordo male
in questo volume sono solo i primi 2 però..

Ma sei sicuro? Leggendo i titoli mi sembra sia completa la raccolta... i volumi magic erano da circa 150 pp l'uno, il volume planeta e' da 480 circa...  :unsure:

Ned Ellis

c'è scritto a inizio topic sotto la copertina
CitazioneWAR STORIES
di Garth Ennis, Chris Weston, Gary Erskine, John Higgins, Dave Gibbons, David Lloyd,  Carlos Ezquerra e Cam Kennedy
(Contiene War Stories 1-2)
16,8x25,7, C, 480 pp, col. € 35,00
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 08 Dicembre 2009, 12:57:36
c'è scritto a inizio topic sotto la copertina
CitazioneWAR STORIES
di Garth Ennis, Chris Weston, Gary Erskine, John Higgins, Dave Gibbons, David Lloyd,  Carlos Ezquerra e Cam Kennedy
(Contiene War Stories 1-2)
16,8x25,7, C, 480 pp, col. € 35,00

Se non ricordo male in inglese la versione in TPB era divisa in due, che racchiudevano 3 albi l'uno. La versione magic era in 3 volumi (da 2 albi l'uno). Per dire, io ho 4 albi inglesi, ed ho 4 storie (delle 6 della serie).

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

che mi dite di questo war stories? buon acquisto? :)

BlackJack

Buono se ti piacciono le storie di guerra alla ennis :sisi:

eddiekrueger


Clint Eastwood

quasi finito di leggere ieri...

gran belle storie ma sembrano "prove" di Ennis...più o meno hanno tutte lo stesso tipo di struttura narrativa...
in alcuni casi ottimi disegni

in definitiva,non per tutti,consigliato solo se vi piacciono le storie di guerra o Ennis...altrimenti non fa per voi!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

io ho letto la prima e metà della seconda.. veramente niente male!

Clint Eastwood

finito,a me è piaciuto molto...i disegni poi sono di altissimo livello ed è molto interessante leggere la postfazione di Ennis,si capisce quanto ami le vecchie storie di guerra,i film,i libri...ottimo volume e ottima edizione insomma!

consigliato anche per fare un regalo al pater credo...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

quasi finito, manca solo una storia. su otto storie solo una non mi è piaciuta, in compenso 5,6 sono dei FOTTUTI CAPOLAVORI! un gioiello questo volume, davvero imperdibile per chi ama la guerra, l'amore, ennis e le storie scritte con raffinatezza.

Jesse Custer

ho letto metà di questo volume e lasciatemelo dire è davvero un gioiello.
le prime tre storie mi son piaciute da morire,la quarta un pelo sotto ma comunque tanto di cappello per l'emotività che trasmette e la quinta è stupenda uno delle storie singole più belle che abbia mai letto.

garth ennis ti amo.
__________________

KetKiller

Presi i primi 2 e ordinato il 3........Magic ovviamente!

Jesse Custer

gran bell acquisto!
credevo fossero irreperibili pure i magic.
__________________