News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Non che io sappia. Ma non sono deluxe, sono normali hc.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Wakomo

nei primi 6 (cioè il solo ciclo di Moore) io non ho trovato problemi

moebius

Salve, mi è venuta una curiosità: è qualche mese che osservo fermi in fumetteria una marea di albi di Hellblazer.... Ho trovato il personaggio di Constantine in qualche storia sparsa in giro per le altre testate Vertigo. Insomma mi è venuto in mente: di che si tratta? Quali sono le migliori storie per iniziare a leggere Hellblazer? Cosa consigliate? Grazie mille  :D

KetKiller

Sicuramente i primi due cicli.....delano e ennis.
Poi anche ellis e azzarello.....

moebius

Citazione di: KetKiller il 11 Maggio 2017, 20:58:49
Sicuramente i primi due cicli.....delano e ennis.
Poi anche ellis e azzarello.....
Ma è roba che si trova ancora in fumetteria? O comunque hanno intenzione di ristampare...? Ho visto che il ciclo di Ennis è uscito poco fa in 4 volumoni (a meno che non siano già tutti esauriti  :asd: ), mentre sul ciclo di Delano non mi è stato molto chiaro quanta e quale roba occorrerebbe comprare (e se sia disponibile o meno)

eddiekrueger

Quello di Ennis fra un paio di mesi esce in cofanetto unico (80€)

giovanni

Citazione di: moebius il 11 Maggio 2017, 20:56:37
Salve, mi è venuta una curiosità: è qualche mese che osservo fermi in fumetteria una marea di albi di Hellblazer.... Ho trovato il personaggio di Constantine in qualche storia sparsa in giro per le altre testate Vertigo. Insomma mi è venuto in mente: di che si tratta? Quali sono le migliori storie per iniziare a leggere Hellblazer? Cosa consigliate? Grazie mille  :D

sicuramente delano e ennis, poi secondo me merita molto il ciclo purtroppo abbastanza breve di warren ellis, in cui c'è una delle mie tre storie preferite di hellblazer. azzarello carino ma ha un po' di problemi sul finale (come molte storie di azzarello, a ben vedere). non so come sono organizzati i volumi di delano planeta, ma durante la sua gestione ci sono due numeri di gaiman e morrison molto belli.

KetKiller

Io ho i quattro volumi di delano planeta.....mi pare ci fossero i numeri di morrison e gaiman......sono passati anni da quando li ho letti quindi non sono sicurissimo, ma ricordo di averli letti entrambi e credo che in quelledizione sia l'unico modo in cui possa averli letti.

Cliff_Steele

Citazione di: KetKiller il 12 Maggio 2017, 21:36:03
Io ho i quattro volumi di delano planeta.....mi pare ci fossero i numeri di morrison e gaiman......sono passati anni da quando li ho letti quindi non sono sicurissimo, ma ricordo di averli letti entrambi e credo che in quelledizione sia l'unico modo in cui possa averli letti.

:ahsisi: sono nel terzo volume; la copertina è la riproduzione della cover dell'albo scritto da Gaiman

KetKiller

Ecco si.....non sono completamente rincoglionito allora! :D

Cliff_Steele


deckard89

Ciao volevo provare hellblazer rinascita questo mese ma sono caduto in un bel dilemma... hellblazer rinascita 1 e basta o tutto il pacchetto con hellblazer,pandemonium e dark entries?? ho già hellblazer brossurato della planeta/lion ma siccome mi mancano gli ultimi 10 numeri non l'ho ancora iniziato a leggere quindi non so se queste storie(pandemonium e dark entries) sono contenute nei brossurati e se no vale la pena prenderli?
grazie!!

Zeno

Non ho capito esattamente a quale edizione ti riferisci, ma non sono state pubblicate nè nei brossurati nè nei brossuratini.
Dark Entries ti consiglierei di lasciarlo perdere mentre prendi Pandemonium che è scritto da Delano.
Hellblazer, salvo miracoli, per me finirà con la run di Milligan. :(

Granamir

Quando uscirà il prossimo deluxe di Sandman?

StevenG

Non so se è la sezione giusta, e nel caso cancellate, ma la collana magic press da 1 a 21 di America's best comics pubblicata in italia con le varie serie di alan moore, sebbene sia completa non contiene le serie complete di promethea, league of extraordinary gentleman e tom strong, giusto?