News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

domanda secca: quale consigliereste fra scalped e losers?  :ph34r:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Professor Zoom

Citazione di: Estel Seretur il 23 Giugno 2020, 09:06:37
domanda secca: quale consigliereste fra scalped e losers?  :ph34r:
Risposta secca: Scalped. :P

Estel Seretur

Citazione di: Professor Zoom il 23 Giugno 2020, 09:14:38
Citazione di: Estel Seretur il 23 Giugno 2020, 09:06:37
domanda secca: quale consigliereste fra scalped e losers?  :ph34r:
Risposta secca: Scalped. :P
ahah ok
è un opera che voglio leggere da molto tempo ma anche losers mi ispira ma seguirò il tuo consiglio
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Kiryu

Alastor online com'è come negozio? Cioè so che è una catena di negozi ma online sul loro sito non ho mai comprato nulla e ci sono alcuni prodotti  Vertigo che volevo acquistare che non trovo da nessuna parte perché esauriti.

Chocozell

Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 10:39:15
Alastor online com'è come negozio? Cioè so che è una catena di negozi ma online sul loro sito non ho mai comprato nulla e ci sono alcuni prodotti  Vertigo che volevo acquistare che non trovo da nessuna parte perché esauriti.
Mmm... Non li vedo affidabilissimi come negozio online, nonostante mi sia capitato di andare ad uno dei negozi fisici. Manderei prima una mail per chiedere

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Kiryu

Citazione di: Chocozell il 25 Giugno 2020, 10:51:54
Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 10:39:15
Alastor online com'è come negozio? Cioè so che è una catena di negozi ma online sul loro sito non ho mai comprato nulla e ci sono alcuni prodotti  Vertigo che volevo acquistare che non trovo da nessuna parte perché esauriti.
Mmm... Non li vedo affidabilissimi come negozio online, nonostante mi sia capitato di andare ad uno dei negozi fisici. Manderei prima una mail per chiedere

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Li ho contattati via email. L'impressione che mi hanno data è buona. Per ora ho ordinato solo il sesto di Swamp Thing (l'unico che la mia fumetteria non è riuscita a reperirmi). Speriamo bene visto che hanno molto materiale Vertigo e in futuro potrei reperirlo da loro.

ctbomb

Lucifer e The Dreaming. Attendo vostri commenti.

Di The Dreaming ho già letto qualcosa di positivo (ma un'opinione in più non guasta ^_^). Di Lucifer ancora nulla.
In attesa di Hellblazer (sempre di Spurrier) di cui dicono in patria un gran bene.

So long.
Gianpaolo.

Chocozell

Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 16:43:09
Citazione di: Chocozell il 25 Giugno 2020, 10:51:54
Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 10:39:15
Alastor online com'è come negozio? Cioè so che è una catena di negozi ma online sul loro sito non ho mai comprato nulla e ci sono alcuni prodotti  Vertigo che volevo acquistare che non trovo da nessuna parte perché esauriti.
Mmm... Non li vedo affidabilissimi come negozio online, nonostante mi sia capitato di andare ad uno dei negozi fisici. Manderei prima una mail per chiedere

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Li ho contattati via email. L'impressione che mi hanno data è buona. Per ora ho ordinato solo il sesto di Swamp Thing (l'unico che la mia fumetteria non è riuscita a reperirmi). Speriamo bene visto che hanno molto materiale Vertigo e in futuro potrei reperirlo da loro.
Approfitto di una domanda che voglio fare per confermare l'affidailità del negozio online. Ho parlato con lo store di Napoli e mi hanno confermato che il sito fa capo a tutti i magazzini, non solo al loro negozio.

Volevo chiedere: le edzioni Vertigo della Magic Press com'erano?
Firma.png


superxeno

Citazione di: ctbomb il 06 Luglio 2020, 08:46:39
Lucifer e The Dreaming. Attendo vostri commenti.

Di The Dreaming ho già letto qualcosa di positivo (ma un'opinione in più non guasta ^_^). Di Lucifer ancora nulla.
In attesa di Hellblazer (sempre di Spurrier) di cui dicono in patria un gran bene.

So long.
Gianpaolo.

The Dreaming l'ho letto e mi è piaciuto. Lucifer se lo trovassi in fumetteria....
Sometimes I feel so deserted

Kiryu

Citazione di: Chocozell il 21 Luglio 2020, 10:52:14
Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 16:43:09
Citazione di: Chocozell il 25 Giugno 2020, 10:51:54
Citazione di: Kiryu il 25 Giugno 2020, 10:39:15
Alastor online com'è come negozio? Cioè so che è una catena di negozi ma online sul loro sito non ho mai comprato nulla e ci sono alcuni prodotti  Vertigo che volevo acquistare che non trovo da nessuna parte perché esauriti.
Mmm... Non li vedo affidabilissimi come negozio online, nonostante mi sia capitato di andare ad uno dei negozi fisici. Manderei prima una mail per chiedere

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Li ho contattati via email. L'impressione che mi hanno data è buona. Per ora ho ordinato solo il sesto di Swamp Thing (l'unico che la mia fumetteria non è riuscita a reperirmi). Speriamo bene visto che hanno molto materiale Vertigo e in futuro potrei reperirlo da loro.
Approfitto di una domanda che voglio fare per confermare l'affidailità del negozio online. Ho parlato con lo store di Napoli e mi hanno confermato che il sito fa capo a tutti i magazzini, non solo al loro negozio.

Volevo chiedere: le edzioni Vertigo della Magic Press com'erano?

Guarda sulla qualità delle edizioni Vertigo della Magic non ti saprei dire. Non le ho acquistate. Sul loro servizio online ho ordinato tre volumi e mi sono arrivati tutti. Con tanto di codice tracciabile. Quindi se vuoi ordinare qualcosa sul loro sito stai tranquillo che arriva.

Sheogorath

A livello di costi la ristampa di Sandman della panini è meglio prenderla una sola volta sborsando quasi 300 sacchi o prendere la versione per i non ricchi diamo?

Chocozell

Citazione di: Ragnaros il 24 Agosto 2020, 16:02:53
A livello di costi la ristampa di Sandman della panini è meglio prenderla una sola volta sborsando quasi 300 sacchi o prendere la versione per i non ricchi diamo?
La versione per non ricchi e la versione da 300€ sono la medesima versione. Solo che per una devi dare 300€ in una volta sola, l'altra pagamento dilazionato a rate, 1 numero al mese

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Noiro

Tra Futuri incredibili, Tomorrow Stories e Skizz di Alan Moore cosa mi consigliereste per un non completista ed amante dei super come me?
Noiro-orioN

eddiekrueger

Tomorrow Stories comprende storie brevi di tipo diverso tra cui First American e Splash Brannigan, parodie dei super.

capitanocoz

Buonasera a tutti, leggendo qua e là nel forum mi ha incuriosito parecchio john constantine hellblazer. qualcuno sa consigliarmi qualcosa da leggere come punto di partenza, magari senza andare troppo indietro nel tempo...
ma ora la pubblicazione è in mano alla panini? ci sarà qualche nuova uscita?