News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Maggio 2010, 21:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy Dufresne

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2017, 10:20:17
L'edizione Play dovrebbe essere incompleta.

ah, pensavo che gli 11 volumi fossero uguali  :ph34r:

Arkin Torsen

Citazione di: Andy Dufresne il 28 Luglio 2017, 10:40:02
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2017, 10:20:17
L'edizione Play dovrebbe essere incompleta.

ah, pensavo che gli 11 volumi fossero uguali  :ph34r:

Errore mio.
È completa!
Ricordavo male, perché avevo cercato l'edizione Play a buon prezzo ma il venditore non aveva gli ultimi numeri. Avevo equivocato  :sorry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Andy Dufresne

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2017, 10:47:05
Citazione di: Andy Dufresne il 28 Luglio 2017, 10:40:02
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2017, 10:20:17
L'edizione Play dovrebbe essere incompleta.

ah, pensavo che gli 11 volumi fossero uguali  :ph34r:

Errore mio.
È completa!
Ricordavo male, perché avevo cercato l'edizione Play a buon prezzo ma il venditore non aveva gli ultimi numeri. Avevo equivocato  :sorry:

tranquillo!  :D

Murnau

Citazione di: Andy Dufresne il 28 Luglio 2017, 10:17:25
vale la pena recuperare l'edizione play press o la traduzione è talmente scrausa che è meglio puntare a quella lion pur pagandola il doppio?  :asd:
L'edizione Play è buona, a differenza di quanto si legga in giro; giusto i volumi 2-3 avevano qualche piccolo problema di traduzione, ma nulla di grave. Se la trovi a poco, non fartela scappare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Andy Dufresne

Citazione di: Murnau il 28 Luglio 2017, 12:22:17
Citazione di: Andy Dufresne il 28 Luglio 2017, 10:17:25
vale la pena recuperare l'edizione play press o la traduzione è talmente scrausa che è meglio puntare a quella lion pur pagandola il doppio?  :asd:
L'edizione Play è buona, a differenza di quanto si legga in giro; giusto i volumi 2-3 avevano qualche piccolo problema di traduzione, ma nulla di grave. Se la trovi a poco, non fartela scappare.

ok grazie mille! :lol:

Andy Dufresne

#1175
forse nell'edizione play press mancano i due speciali che ci sono nell'ultimo volume lion
vabbè ormai ho acquistato la pp, al limite aggiungerò il volume lion  :look:


EDIT
infatti per la play press c'è l'albo "TRANSMETROPOLITAN, EDIZIONE STRAORDINARIA"

kript96

Non so se è un errore o meno, ma in questo esatto momento su amazon il primo TP in originale costa solo 3,80€ :ph34r:

Illmatic

Letto stasera il primo volume.
Decisamente sopra le righe, una città caotica e futuristica, un protagonista folle, satira rabbiosa un po' grezza.
Mi piace molto! Nonostante le tante didascalie e dialoghi, la narrazione scorre bene, Robertson fa un ottimo lavoro, ed in generale la sensazione è che ci siano tante sorprese in vista.

Hush

Qualche anno fa lessi il primo volume, e mi piacque  tantissimo. Pensavo di recuperare anche il resto, ma ormai alcuni numeri sono introvabili. Mica si sa se la Lion ha in mente una  ristampa?

Wakomo

Citazione di: Hush il 24 Settembre 2017, 09:10:45
Qualche anno fa lessi il primo volume, e mi piacque  tantissimo. Pensavo di recuperare anche il resto, ma ormai alcuni numeri sono introvabili. Mica si sa se la Lion ha in mente una  ristampa?

che io sappia no, però posso dirti che su amazon trovi tutti i volumi tranne il primo

Hush

Citazione di: Wakomo il 24 Settembre 2017, 14:36:50
Citazione di: Hush il 24 Settembre 2017, 09:10:45
Qualche anno fa lessi il primo volume, e mi piacque  tantissimo. Pensavo di recuperare anche il resto, ma ormai alcuni numeri sono introvabili. Mica si sa se la Lion ha in mente una  ristampa?

che io sappia no, però posso dirti che su amazon trovi tutti i volumi tranne il primo
Il primo lo ho già, quindi no  problem :) spero comunque in un edizione più pregiata, se la merita.

Wakomo

purtroppo mi sa che non avremo un'edizione deluxe a breve :nono:

Cosmonauta

Dovrebbero portare Ellis a qualche fiera per poter sperare in un'edizione migliore; tipo senza Aaron a Lucca dubito avrebbero annunciato la Deluxe di Scalped.

Comunque io Transmetropolita ce l'ho tutto in TP Lion, e alla fine sono ben fatti, managgevoli e con buoni materiali.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2018, 22:25:59
TRANSMETROPOLITAN VOL 1  RISTAMPA


14,95
Io non lo trovo da nessuna parte questo volume che è stato annunciato qui il 2 Novemrbe  :ph34r: ma è uscito in fumetteria...? che copertina ha? quanti volumi sarebbero? sono cartonati?

P.s. e già che ci sono ci metto due grandi classici: voi consigliate arrivati a questo punto (nessuna ristampa in vista) di recuperarlo eventualmente in inglese? E' difficile il recupero in lingua? E poi: l'edizione inglese qual è? Avete dei link? Grazie  :D